Gazzetta: Bati ambasciatore nel mondo o vice-presidente alla Zanetti

5



Secondo La Gazzetta, positivo l’incontro di ieri tra Bati e Joe Barone. Nuovo colloquio a metà settimana: se ci sarà l’ok, il Re Leone incontrerà Commisso.

C’è stato il primo contatto. Sicuramente positivo. Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso e Gabriel Batistuta si sono incontrati nella sede viola dentro lo stadio Franchi. La chiacchierata è durata quasi un’ora. La nuova proprietà americana e il campione di Reconquista stanno pensando a come poter collaborare. Bati potrebbe diventare l’ambasciatore della Fiorentina nel mondo o, addirittura, vice-presidente alla Zanetti. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

RIFLESSIONE. Le due parti si sono prese un paio di giorni di riflessione. Dovrebbero quindi rivedersi a metà settimana. Se dovesse arrivare il sospirato «matrimonio» Bati incontrerebbe domenica il patron Rocco Commisso che lunedì sarà il Magnifico Messere nella finale del Calcio Storico fiorentino.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pietro Sardi
Ospite
Pietro Sardi

Spiacente, ma il vicepresidente deve essere di Antognoni. Il vero capitano con il cuore viola. Bati,, un grande, ma ogni volta voleva andarsene, o voleva più soldi.

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Bella foto di Bati ma:

1. Non ci sono sarti bravi a Firenze?

2. La giacca che indossa sembra quella di Herb in WKRP Cincinnati!

3. Poi si sono viste tante altre come quella di Montella arrivato dal Bhutan indossando la giacchetta a del figlio, e le leggendari giacche indossate da Antognoni e Corvino.

Dai, serve voltare pagina….

Agenzia Mastikazzi
Ospite
Agenzia Mastikazzi

ditemi voi a ikkè serve zanetti…è successa la terza guerra mondiale all’inter e lui nn apre bocca da almeno 6 mesi..mah!!!

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

vice presidente alla nedved va bene poi se ha contatti per il mercato sudamericano e vuole aiutare la ricerca ben venga .

Renzo
Ospite
Renzo

e Antognoni? cosa gli facciamo fare? anche a lui vicepresidente?

Articolo precedenteNapoli, obiettivo Milenkovic: offerta da 20 milioni, ma la Fiorentina…
Articolo successivoLafont: “Mai pentito della scelta, resterò in viola. Mia stagione non negativa”
CONDIVIDI