Gazzetta, borsino Serie A: Chiesa e Biraghi fra i Top, valgono 70 e 20 milioni di euro

15



Focus de La Gazzetta dello Sport, che individua stamani 11 giocatori in ascesa della Serie A ed altrettanti in discesa

Un borsino in piena regola, di chi va bene e di chi va male in campionato, di chi ha aumentato e diminuito il proprio valore. Secondo la rosea fra i giocatori Top ci sono due viola, Biraghi e Chiesa:

BIRAGHI: La storia del mancino viola è da manuale. Pescato un anno fa a Pescara per soli 2 milioni, ora è approdato pure in Nazionale e le due milanesi ne monitorano i progressi, così quei 20 milioni non sono un’esagerazione.

CHIESA L’uomo in più della Fiorentina appassiona molti. Prova ne sia che, in estate, Juve e Inter, Napoli e Roma hanno fatto a gara per assicurarselo. Invano. Adesso che ha fatto centro anche con Mancini, il suo prezzo lievita. Per il momento ci fermiamo a 70 milioni. Poi…

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
correttore automatico
Ospite
correttore automatico

Biraghi Venti milioni? Ahahahahah!

Fabio
Ospite
Fabio

Biraghi vale si e no 4-5 milioni, giocatore mediocre, è in nazionale perché non esistono terzini sinistri italiani, a parte Criscito che ha passato i 30. Con il Cagliari ha fatto due cross belli per Chiesa in tutta la partita e poi solo palla agli avversari, contro gli avversari, direttamente in fallo laterale o indietro, decine di passaggi sbagliati, non sa saltare l’uomo, non sa difendere, non sa arrivare sul fondo a crossare ma crossa solo sulla trequarti, non sa battere punizioni ed angoli e, nonostante questo, glieli fanno battere… Hancko, per quel poco che Pioli ci ha fatto vedere… Leggi altro »

LEMAC
Ospite
LEMAC

Biraghi è un giocatore scarso, nn riesce a difendere, ma è perfettamente inutile dire “sarebbe meglio venderlo” …meglio per chi? Solo per la società, nn a favore della squadra perchè i proventi nn verrebbero reinvestiti in toto. In ogni caso Hancko se opportunamente preparato può essere superiore a Biraghi questo è certo.

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Ormai la Fiorentina è stata ridotta al rango di preda anche se ben remunerata. Non c’è soddisfazione anche se un giocatore emerge perchè l’unico progetto è vendere, incamerare plusvalenze e , pagate all’erario le cospicue imposte, girare l’utile al comparto aziendale e ripartire con nuove scommesse. Non so se il calcio d’oggi ti obbliga a questo o se è una scelta ben precisa di DDV. A mio avviso la Fiorentina è tenuta sotto il livello cui per risorse finanziarie ed extrafinanziarie potrebbe aspirare, e gli esempi non mancano in Italia (Lazio) ed estero ( Siviglia, Lione, etc).

Billycobram
Ospite
Billycobram

20 milioni per uno che non sa difendere e non sa saltare l uomo….questo circo andrebbe chiuso.

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Pienamente d’accordo con te

enzo
Ospite
enzo

Andatevene via dai nostri siti, siete una massa di buffoni, dite sempre una cosa, siete logorroici, le vostre ca….te valgono zero come voi.
VIAAAAAAAAAAAAA ve lo ripeto, qui si tifa VIOLA mica STRISCIATI inutili come voi …. tra un pò vado in bagno a pensarvi.
SANGUE VIOLAAAAAAAAAAAA

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Io su Biraghi la penso in maniera diversa, io proverei Hancko che nell’unica apparizione ha fatto vedere belle cose. Per 20 milioni lo venderei di corsa.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Quante chiacchiere da bar… numeri scritti tanto per scrivere e riempire una pagina di giornale: dietro.. il nulla totale.

L'amante della Plusvalenza
Ospite
L'amante della Plusvalenza

Oddio come godo….un settantino per Chiesa,un ventino per Biraghi,in piu’ ci metto anche un quarantino per Milenkovic e un venticinquino per Veretout….gli altri scarsoni ce li teniamo noi….oddio come godo….

Viceversa
Ospite
Viceversa

E sempre allegri bisogna stare, che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al cardinale, diventan tristi se noi piangiam…😃😃😃😂😂😂

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Hanno perso tutti il senso delle proporzioni, ormai i milioni sono noccioline. 20 mln per Biraghi? Magari fosse vero.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Le grandissime squdre che corrono per vincere la Champions, fra introiti e pubblicità etc. hanno cifre spaventore disponibili… il loro terrore è che un’altra si rafforzi e prevalga, quindi profondono milioni come noccioline, anche perchè se escono dal giro sono rovinate come lo sono l’Inter e il Milan… perdi l’onda, e muori… quindi un titolare per quel livello non ha prezzo. Questo trascina tutti i giocatori buoni e discreti.

Fabius via dell'Oriuolo
Ospite
Fabius via dell'Oriuolo

Uno dei commenti più sensati della storia su fiorentina.it. Compimenti per l’analisi. Chapeau!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Vero! anzi, l’unica verita’. Da quella discende tutto il resto. E qui c’e’ la chiave per comprendere molte scelte della societa’ che personalmente condivido. Ne’ giusto ne’ bello, sempre che sia possibile, seguire questa logica distruttiva.

Articolo precedenteQuotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
Articolo successivoMostra in onore di Giancarlo Antognoni. Oggi l’inaugurazione con l’Unico 10
CONDIVIDI