Gazzetta dello Sport: Chiesa, Simeone, Pezzella, Biraghi, Veretout e Milenkovic battono cassa

di Carlo Laudisa - La Gazzetta dello Sport

56



Per il dg Corvino non è l’anno per parlare dei rinnovi di contratto ma molti club hanno già messo nel ‘mirino’ tanti giocatori viola

Come riporta La Gazzetta dello Sport, a Firenze il d.g. Corvino ha parlato chiaro alla folla dei «questuanti»: «Niente rinnovi in corsa». L’ascesa dei tanti giovani talenti viola ha creato una situazione delicata, con Chiesa battistrada.

A papà Enrico non dispiacerebbe un salto a 3 milioni, per cementare il già solido rapporto. Ma sono lì a battere cassa anche Simeone, Pezzella, Biraghi, Veretout e Milenkovic: guarda caso i più in vista, con più estimatori.

Coerente, allora, la linea dei Della Valle: tenere basso il livello degli stipendi, per tener fede alla politica di risanamento. Tuttavia il prossimo mercato emetterà i verdetti più importanti e i relativi snodi.

56
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Che vadano o no sono tutti comunque giocatori che corvino ,quello che non è a dire di molti competente , ha comprato a molto meno di quello che valgono …

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Simeone e il nuovo bersaglio degli stolti gli stessi che l’avevano con Hugo , poi biraghi benassi e oggi tocca a simeone ….e lo stesso che ha fatto tre goal al Napoli lo scorso anno sei mesi fa !!!

Japa
Tifoso
japa

simeone aka bideone

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

2 mesi fa ho scritto che questa proprietà non rinnoverà UN BEL NIENTE (tranne Pioli, lui si, certamente per portare avanti un bel progettino in stile Sinisa-il-niente-che-avanza)…, e giù pollici versi….ora eccoci qua al dunque , e voi darete la colpa ai giocatori birbaccioni con il mal di pancia che nel girone di ritorno cominceranno a tirare indietro la gambina……buona serata.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Io lo scrivo già dallo scorso anno che col piolo non si va da nessuna parte, e son convinto
che quest’anno faremo peggio della stagione scorsa:
il gioco è peggiorato, manca il regista basso, non si può risolverlo coi lanci lunghi dei difensori alla spera in Dio.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Le solite provocazioni. Se facessero qualche articolo sulle condizioni e movimenti finanziari delle”grandi” forse sarebbero più apprezzabili. Ma tutto questo sta per finire. Un botto pauroso. Altro che bolla finanziaria.

Berto conpagno di squola
Ospite
Berto conpagno di squola

Da questo punto di vista ,noi siamo tranquilli ,noi facciamo i buchi,non le bolle finanziarie

David Amato
Ospite
David Amato

Sono daccordo

David Amato
Ospite
David Amato

La societa, se non ricordo male, aveva gia detto che con la qualificazione europea ci sarebbero stati gli aumenti di stipendio, in quanto ci sarebbero stati piu soldi in entrata. Beati loro, perche nel mondo del lavoro generalmente non e’ cosi

Raska.
Member
Raska.

La Gazzetta dello Sport, un tempo giornale di qualità eccelsa con pagine di vera letteratura, rasenta ormai il ridicolo.

zinzo
Ospite
zinzo

AHAHAHAHAHAHAHAHAH SIMEONE BATTE CASSA ???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DOVREBBE PAGARE LUI QUALCOSA PER CHI VA A VEDERE LA FIORENTINA DA QUANTO è INGUARDABILE QUEL BRODO !!!!!

unus
Ospite
unus

Alla gazzetta fra poco batteranno cassa integrazione al massimo .

francesca
Ospite
francesca

Ehhhh,i dV non occorrono più parole,non esistono altri come loro nel senso lato della parola.

Articolo precedenteLa rivincita di Biraghi: da ‘scarto’ a ‘scarpone’, ora è decisivo in viola e in Nazionale
Articolo successivoLa Fiorentina a Pjaca chiede il salto di qualità e di mettere da parte la timidezza
CONDIVIDI