Gnocchi: Della Valle vede bicchiere mezzo pieno. Montella poteva anche arrivare prima

47



Il volto televisivo Gene Gnocchi ironizza sul momento disastroso dei viola su La Gazzetta Dello Sport

Scherza sulla Fiorentina Gene Gnocchi, nel suo consueto ‘Rompipallone‘ su La Gazzetta Dello Sport:Della Valle vede il bicchiere mezzo pieno. Montella poteva anche arrivare prima“, scrive il noto volto televisivo ironizzando sul momento disastroso dei viola.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gino
Ospite
Gino

Quando vogliono far ridere, fanno piangere e quando parlano seriamente , ti pixxi addosso dal ridere.

momò
Ospite
momò

Caspita non ci avevo pensato, ha ragione. Quando penso che l’Atalanta va in champions!

Vinicio
Ospite
Vinicio

Chi non è di Firenze o non tifa Fiorentina dovrebbe sempre stare zitto. E non parlare di quello che non sa. Montella la cui cifra tecnica da allenatore è ormai nota a tutti non doveva proprio finire perché ha avuto una delle fiorentine più forti di sempre ( quella del 2012/214) e non solo no ha vinto niente ma nemeno si è qualificata in CL. Quindi l’ide Di portarlo nuovamente a fallire a Firenze è stata dello scemo del villaggio alias DDV. Ma ripeto lo pseudo comico si occupi del suo Parma e lasci a noi guelfi e ghibellini le… Leggi altro »

CALABRONE NERO
Ospite
CALABRONE NERO

Solo quando vedremo DV in b..a Firenze in viola esalterà

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Gene Gnocchi è il solo che ride alle sue battute.

Grunz
Ospite
Grunz

Beh ammettiamolo, almeno questa diamogliela per buona…..

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Se Perdella arrivava prima non c’era piu’ bisogno di aspettare l’ultima giornata per sapere dove avremmo giocato il prossimo anno in quanto eravamo gia’ in serie B con la grande ed immensa gioia dell’omonero e del suo ignobile padrone. FUORI I DELLA VALLE DALLA FIORENTINA. Ormai non c’e’ piu’ un filo di dialogo. Tanto siamo scemi, vero Diego?

pietro
Ospite
pietro

difatti prima si vinceva sempre…..grande partita col Frosinone in casa con 0 tiri in porta non si vince al Franchi da dicembre non si facevano due passaggi di fila da settembre e mo la colpa è di Montella ma vaia va

Grunz
Ospite
Grunz

Però pareggiavi e la squadra seguiva l’ allenatore. Pioli è un signore non ti avrebbe MAI lasciato in questa situazione……… i limiti della squadra sono questi solo che Pioli (avendo ovviamente la squadra da giugno) lo aveva capito e Montella ( a causa del poco tempo a disposizione) ancora no……

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Gene continua a fare il comico lascia perdere ,se Montella arrivava prima avevamo gli stessi punti del Frosinone

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

È quello che ha detto.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

È da quando fa il comico?

Modiano
Member
modiano

capire le battute non è il tuo forte

Marco
Ospite
Marco

commenti insignificanti di uno che non sa niente di Fiorentina.

jack
Ospite
jack

è lei che non ha compreso che sono proprio i
DV ad averci portato sulla soglia del baratro….
lei è giornalista , e quindi sa benissimo cogliere
ciò che è essenziale rispetto a ciò che è puro
contorno…e non si dica Corvino , Cognigni ….perchè
entrambi fanno capo a DDV che li ha scelti prima
e riconfermati poi…

beppe48
Ospite
beppe48

MI ricordo che durante la partita contro il Chievo venivano intonati cori contro DV. Un trofeo si vince se c’è unità fra società, squadra, tifoseria (parole di Bernardini….ma condivise da moltissimi.) A Firenze quindi non vinceremo mai niente; io ho sentito contestare Baglini (l’anno dopo lo scudetto perchè non aveva comprato Altafini), Poi i “poveri Melloni” “Ugolini”. Per non dire di Pontello, Baretti, Cecchi Gori, NON ho memoria di un presidente NON contestato. Se hanno sbagliato tutti vuol dire anche che non ha sbagliato nessuno…… ma vallo a spiegare chi contesta per pegiudizio.

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

I casi sono due, o segui il calcio da qualche mese, oppure sei proprio tu che hai pregiudizi. Il tifo è uguale ovunque, TUTTE le tifoserie contestano quando le rispettive proprietà sbagliano pesantemente e/o si disimpegnano. Addirittura, dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere, è stato pesantemente contestato anche Berlusconi, non appena ha iniziato a disimpegnarsi. Contestano a Roma Lotito e Pallotta, addirittura a Torino Allegri perché ha vinto 5 scudetti consecutivi ma non la CL. Potrei continuare fino a stasera, ma non servirebbe, vero?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Appunto, il problema è la contestazione becera, oramai imperante.

unus
Ospite
unus

La contestazione e’ sempre stata becera ….”Conte Pontello la m. di tu ma ” era sulle note di Glory Glory Alleluya ,e veniva accolto sempre cosi per la storia di baggio ,ma non mancava mai neanche alla finale di ritorno in quel posto allucinante nel 90 . ILe sorelline permalosette sono pure vigliacchette …..

Articolo precedenteLa moviola: Giacomelli nel mirino di Montella e Antognoni, ma la direzione è ok
Articolo successivo13 gare senza vittorie. Striscia quasi record per la Fiorentina. Non accadeva dal 1981
CONDIVIDI