A Gennaio due uscite ed un’entrata. Zarate partirà. Diks-Zampano scambio ok

50



L’ultimo messaggio cifrato della Fiorentina non preannuncia scossoni per il mercato di Gennaio, scrive La Nazione. In pratica, questo il senso, la società viola dovrebbe realizzare un paio di cessioni e un innesto. Fra i due nomi in uscita spicca quindi quello di Zarate, mentre l’altra operazione a prendere corpo potrebbe essere quella già paventata qualche settimana fa di uno scambio con il Pescara. Zampano a Firenze e Diks a Pescara: dei riscatti e di altro se ne riparlerà poi in un secondo momento, e quindi a fine stagione. Da segnalare che ieri in tribuna c’era l’ex dirigente viola Eduardo Macia, ora osservatore per il Leicester di Ranieri.

50
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ilgatto
Ospite

Diks non è stato possibile vederlo giocare davvero,e vabbè.Zampano invece l’ho visto giocare e non mi è sembrato un cattivo giocatore,anche se una sola partita non fa testo,quanti anni ha?

Gatto Reggiano
Ospite
Gatto Reggiano

Spero che Macia abbia fatto un offerta per Ilicic…dai Babbo Natale, dai!!!

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Certo si puo vendere Zarate e Diks ma con in entrata il solo Zampano sara difficilissimo entrare in E.L. e da non prendere nemmeno in considerazione l’idea della C.L. ,molto difficile la coppa italia praticamente impossibile andare avanti in E.L. ; con i D.V. è cosi per cui a tutti i loro sostenitori dico di tenerseli ben stretti e avranno ancora tante di queste soddisfazioni !!! .

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Mica un uscita e due entrate. Forse e’ chiedere troppo.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

mi scuso per l’errore ortografico da somaro ragliante……..gnurant

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

pure Pisano dell’hellas potrebbe fare bene a sinistra ottima corsa grande fisico e gia’ l’hanno scorso capocciava mica male in area avversaria dato che ha fatto gol spettacolari,rispetto ai nostri di adesso sarebbe un salto in avanti .

Aliush
Ospite
Aliush

Non hanno rinforzato la squadra quando s’era primi, perché devo pensare che lo faranno quest’anno che siamo settimi?

kewell
Ospite
kewell

perché l’obiettivo dei DV è l’EL, quindi se sei primo devi peggiorare o quanto meno non rafforzare, al contrario se sei settimo gli interessa di risalire 1/2 posizioni. semplice.

Corso
Ospite
Corso

Finalmente sei il solo che ha capito la realtà. Con il settimo monte ingaggi arrivare quarti equivale a vincere il campionato. Forse in tanti vorrebbero i cinesi invece dei Della Valle così potremo giocarcela con l’Inter e rimpiangere la c2 di Cecchi Gori.

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Contento te contenti tutti ,io ho visto vincere uno scudetto almeno quattro coppe italia e una supercoppa italiana ,continua a tenere i D.V.e scarta altre opzioni vedrai quanti trofei metterai in bacheca ,forse quello delle calciatrici o della primavera,certo sono soddisfazioni anche quelle !! .

Fabrizio
Tifoso
Fabrizio

Bravo kewell. Risposta meravigliosa la tua. L’obiettivo è l’EL. Vincere è un verbo insopportabile per i modesti braccini!

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Hai colto nel segno ,ma vedo che ancora ci sono simpatizanti, spero non siano tifosi soprattutto per loro,che ancora credono a quello che gli raccontano societa e proprieta,il solito mantra si cerchera di vincere trofei ,non cederemo i migliori oggi a mercato chiuso,arriveranno giocatori validi,i soldi verranno riinvestiti non ci faremo trovare impreparati ecc.ecc.ecc. Come credere a personaggi che hanno fatto andare via Prandelli Montella ora Sousa perche volevano cercare di vincere o almeno lottare con la Fiorentina e loro in tutte le maniere lo hanno impedito e con tutta probabilita continueranno a farlo .

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

SE VOGLIAMO VINCERE UN TROFEO ( EUROPA LEAGUE DIFFICILE,COPPA ITALIA DICIAMO PIU’ ABORDABILE) LA SQUADRA VA’ RAFFORZATA CON ALMENO 2 INNESTI DI QUALITA’, SERVE UN LATERALE SINISTRO CHE FACCIA DISCRETAMENTE ENTRAMBE LE FASI POSSIBILMENTE CAPACE DI CROSSARE DECENTEMENTE E PURE DI ANDARE AL TIRO, SERVIREBBE POI IL SOLITO MEDIANO COI FIOCCHI CAPACE DI RECUPERARE PALLONI E DARE MAGGIORE EQUILIBRIO IN MEZZO.NOMI LE MILANESI HANNO ANTONELLI E SANTON IN ESUBERO E MAGARI PUO’SCAPPARCI UN PRESTITO,NEL CHIEVO L’INOSSIDABILE HETEMAJ CHE IN FATTO DI LOTTA NON E’ SECONDO A TANTI ANCHE BADU DELL’UDINESE E’ UN OTTIMO CENTROCAMPISTA DI MOVIMENTO E RECUPERO.

Ma Davvero?
Ospite
Ma Davvero?

cioè, per capirsi, secondo te nomi come Antonelli, Santon, Hetemaj o Badu ricadono nella descrizione incredibile dei giocatori che ci servono?
siamo messi bene…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

buttali via….

Fabrizio
Tifoso
Fabrizio

Chi ci libererà dai Della Valle!!

UFO
Ospite
UFO

Chi ci libererà da Fabrizio???

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

chi ci libererà dai LV?

Lenone di Lernia
Ospite
Lenone di Lernia

Vorrei solo ricordare ai denigratori vecchi e nuovi del nostro Tello, la partita dello scorso anno Lazio -Tello 2-4

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Tello ha uno scatto incredibile, nessuno è come lui. Certo, arrivato al limite dell’area si perde un po’, ma d’altra parte se fosse stato cinico anche vicino alla porta sarebbe titolare fisso nel Barcellona. Vediamo se già da quest’anno migliora, e poi avremo un super giocatore.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ricordiamoci che era una sorta di amichevole da ultima giornata che noi giocammo veramente bene.Comunque Tello ha qualita’ e potenzialita’ il problema e’ che pare troppe volte giocare frenato,secondo la mia opinione trattasi di ala pura a cui chiedere lavoro difensivo equivale a creargli confusione tattica con risultati peggiorativi.

Lenone di Lernia
Ospite
Lenone di Lernia

La Fiorentina non ha mai giocato partite amichevoli .. contro la Lazio !

Articolo precedenteFormazione a confronto: Chiesa sorprende tutti. Quasi anche Maxi
Articolo successivoPAGELLE A CONFRONTO: Kalinic e Chiesa su tutti, bene anche Astori
CONDIVIDI