Di Gennaro: “Coppa Italia, la Fiorentina si gioca tutto in una partita”

12



Ex centrocampista oggi opinionista ha parlato anche della situazione in casa viola

Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio ha parlato di tanti temi: “Il tridente del futuro della Nazionale sarà Bernardeschi, Kean, Chiesa.

La partita di Bergamo è quella più importante e ormai lo sanno tutti. Poi se in campionato la Fiorentina vince 4/5 partite di fila può rientrare ma è certamente più difficile della Coppa Italia.

Poi bisogna capire come sta Chiesa che è un giocatore capace di cambiare le partite. La partita di Bergamo è fondamentale perché se la Fiorentina passa e addirittura vince la Coppa Italia diventa una stagione incredibile.

La stagione è questa visto che la Fiorentina è decima in classifica con squadre che la precedono e viaggiano forte, quindi i viola si giocano tutto con la Coppa Italia“.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gianni
Ospite
gianni

Ma cosa sognate e illudete i tifosi come diavolo si fa a vincere a bergamo ma x favore non dite grosse fregnate da Bergamo torniamo a casa con 4 reti sul groppone e buonanotte ai sognatori illusi.

Flamel
Ospite
Flamel

Ma se per non correre questo rischio , si sono affrettati a smantellare la squadra , visto mai che gli tocchi pagare un premio coppa , cmq fanno veramente schifo .

Francoviola
Tifoso
francoviola

Anche tu Antonio a prenderci per il cu.., cosa vuoi mai che facciamo a Bergamo se non perdere … andiamo …

Rasputin
Ospite
Rasputin

Se dopo 17 anni questi non hannovinto niente ci sara un motivo quindi rassegnamoci sperando che sene vadano

Oranje
Ospite
Oranje

Un dieci euro sulla Fiorentina converrebbe giocarli però. Data a 10… e se si perdono chissenefrega.

patavino
Ospite
patavino

Osservazione originale e imprevedibile! Non ci avrei mai pensato ! Occorreva questo commentatore illustre per ricordarcelo. Ma esiste un corso per prendere la patente di commentatore Tv ?Che titoli ci vorrebbero ?

Oriundo
Ospite
Oriundo

Ecco le quote snai della vittora della coppa italia:
Atalanta 2,50 – Lazio 3,00 – Milan 3,50 – Fiorentina 10,00 …non so se mi spiego.
Certo i miracoli possono accadere, e tutti ne gioiremmo, io per primo. Ma resterebbe un miracolo, non cambierebbe un millimetro del mio giudizio su come la società ha approntato questa annata disastrosa e tristissima. Sarebbe una vittoria inaspettata e quindi ancora più goduriosa, ma nella realtà quasi impossibile e certamente non voluta, cercata, programmata dalla società.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Due partite da vincere, teoricamente non sarebbero poi tantissime.

Semmy
Ospite
Semmy

Ha perfettamente ragione ma anche per vincere la coppa Italia deve un miracolo… già vincere a Bergamo non è semplice e tantomeno l’eventuale finale con Lazio o Milan, squadre nettamente più complete della nostra…in tutto ciò crediamoci lo stesso, fino alla fine

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Favole buone per i gonzi… Per vincere la semifinale e addirittura la finale sono necessari degli attributi che la squadra non ha, poiché se li avesse lo avrebbe già dimostrato… Specie considerando che, per dimostrarlo, ha avuto infinite occasioni: tutta una serie di partite che venivano considerate ‘decisive’ e che sono poi state regolarmente padellate. Da un po’ di tempo a questa parte, poi, la situazione è persino peggiorata perché, ovviamente, ci sono giocatori che si sentono già da un’altra parte e si impegnano il giusto; altri sono stanchi, altri ancora almeno per adesso non sono all’altezza di un gioco… Leggi altro »

gangia81
Ospite
gangia81

Esattamente. Polemico ma giusto.

Acetone
Tifoso
claudio ricci

Meno male ce l’ ha ricordato

Articolo precedenteFiorentina Women’s, posticipato il derby per motivi televisivi
Articolo successivoArgentina, dopo la batosta contro il Venezuela Scaloni è pronto a puntare su Pezzella
CONDIVIDI