Di Gennaro: “Dabo, Edimilson e Gerson di tre non si fa un centrocampista”

53



L’ex giocatore della Fiorentina ha commentato il centrocampo a disposizione di Pioli

Antonio Di Gennaro, ha parlato a Lady Radio de centrocampo della Fiorentina: “Veretout si sta adattando molto bene al nuovo ruolo davanti alla difesa. A Gerson manca un po’ di forza mentre Edimilson è un giocatore ibrido.

Benassi lo vedo come un Barella con qualcosa in meno ma sa inserirsi e fare gol. Veretout è l’unico che adesso può giocare davanti alla difesa. Dabo, Edimilson e Gerson di tre non se ne fa uno forse.

Non capisco perché si spendano soldi per prendere tanti giocatori invece di spendere gli stessi soldi per un giocatore forte“.

53
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Kargost
Ospite
Kargost

Ha pienamente ragione. L’unico centrocampista forte che abbiamo rimane Veretout.

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

Ma questi sono discorsi che si sentono al bar….un opinionista dovrebbe almeno avere proprietà di linguaggio, riuscire a esprimere i concetti in modo articolato e intelligente…ah già, un opinionista…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Pio Canti, mi limito a comunicarle che è in errore: nel senso che la soluzione per entrambi i giocatori può essere assai più felice e favorevole alla Fiorentina di quanto lei ipotizzi. Stiamo parlando di due eccellenti giocatori. Non si possono sparare le cose sempre a vanvera, senza sapere come in effetti stanno.

Aliush
Ospite
Aliush

Come no? Sparare le cose a vanvera è il tuo credo conclamato, vuoi l’esclusiva?

Rubedex001
Ospite
Rubedex001

…. giudizio esagerato, a dire poco. Edimils e Gerson sono giacatori giovani. Il primo ha fatto partite o spezzoni di partita più che dignitosi. Ricordo la prima di campionato nella quale ha giocato davanti alla difesa. Va bene che il Chievo non impensierì la Fiorentina più di tanto, ciò non di meno questo fu. Il secondo ha grandi mezzi tecnici, ricordate i due gol che ci fece in assoluta scioltezza e padronanza della palla scendendo sulla fascia destra. Entrambi giocano in una squadra giovane che ancora non ha trovato il suo equilibrio, Simeone e Pyaca pagano lo stesso prezzo. La… Leggi altro »

Mario
Ospite
Mario

Analisi perfetta. Finalmente qualcuno dice le cose come stanno.

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L'Aquila

Dabo è un giocatore mediocre ma con grande struttura fisica e volontà, il suo più grande difetto è che in campo non sa dove mettersi. Gli altri due hanno classe e personalità ma sono giovani e forse un po presuntuosi, ma col tempo si faranno.

tu stai male
Ospite
tu stai male

Si faranno in vena

Rocco54
Ospite
Rocco54

” … di tre non si fa un centrocampista”. Che ci sia anche una puntina-ina-ina di razzismo? No, ochei, ma, quanto bisogna bere per arrivare a dire certe castronerie? La maggior parte delle volte gli “opinionisti” si sprecano nel tessere elogi su cani e porci, e stavolta, con un colpo solo, Caccolino demolisce metà del centrocampo viola. Poteva dire, ma non l’ha detto, che Benassi, che campione non è e siamo d’accordo, fa un lavoro oscuro ma necessario (e qualche volta fa gol), e che Veretout, ma non l’ha detto, è un’autentica forza della natura. Che Dio o chi per… Leggi altro »

sergio
Ospite
sergio

Rocco te hai bisogno di aiuto. Sul serio fatti aiutare prima sia troppo tardi

Rocco54
Ospite
Rocco54

ochei, mi farò aiutare, però dimmi dove sei andato te perché, visto che con te non ha funzionato, ho un indirizzo in meno a cui rivolgermi.

maurizio
Ospite
maurizio

Condivido completamente il giudizio di Di Gennaro ma deve tenere conto di due fattori il primo che la proprietà non ha nessuna voglia di spendere e di vincere, il secondo fattore si chiamo Corvino un DS indecente !!!!!!!

Guevara
Ospite
Guevara

AH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AHAH AH AH

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Vecchio Lud, come Toninelli, che ribattezzo Toninulla: tanto impegno, tanto fervore, ma un numero di neuroni limitato. Eppure c’è di peggio in giro. Mi riferisco a lei. Perché di Toninulla trovare il peggio è davvero un’impresa. Forse Fico. Sono nel pieno del lavoro, impegno insolito per quest’ora. Poi le spiegherò nel dettaglio chi è Gerson e chi è Benassi.

Guevara
Ospite
Guevara

gian aldo traversi detto renzino. ah ah ah ah ah comico come il tuo idolo.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Di Gennaro non mi cadere dalle nuvole…………..un giocatore forte va comprato e poi pagato profumatamente, Gerson e Edimilson sono in prestito secco il primo e con eventuale riscatto ,che come in molti altri casi in questi ultimi anni di forte ridimensionamento non verrà esercitato,il secondo se poi esplodesse lo riscatteranno e diventera l’ennesima plusvalenza ,dobbiamo entrare nell’ottica di cose che con questa gestione di autofinanziamento totale tutti gli anni o al massimo ,se hanno venduto bene, uno si e uno no vanno venduti uno o due giocatori di maggiore livello ma con quei soldi oltre alla gestione dei vari comparti… Leggi altro »

Articolo precedenteSalica: “Seguiamo da tempo Barella, lo volevamo anni fa. Domenica coreografia in curva” (Foto/Video)
Articolo successivoMaran: “Fiorentina ha tanta qualità. Una delle squadre che gioca meglio”
CONDIVIDI