Di Gennaro: “Iachini sta facendo un lavoro incredibile. Derby? Rischia più la Fiorentina”

3



Antonio Di Gennaro: “Iachini bravo e mi sembra anche sottovalutato. Domenica rischia più la Fiorentina”

Parla così l’ex viola Antonio Di Gennaro al Corriere Dello Sport: Iachini? “Bravo e mi sembra anche sottovalutato. Ha gioco, fa l’essenziale ma l’essenziale nel calcio è tutto: l’equilibrio, saper sfruttate le qualità dei giocatori, mettere ognuno al proprio posto. E sa trasmettere il fatto di non mollare mai. A Empoli sta facendo un lavoro incredibile” Sarà più difficile per la Fiorentina domenica? “Ha una situazione più complicata adesso, deve sperare nella continuità al gol di Simeone, che Chiesa stia bene e tutto il resto. Fra le due rischia più la Fiorentina perché l’Empoli è in linea con quello che sta facendo”

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo
Ospite
massimo

Il lavoro incredibile l’ha fatto Andreazzoli. Iachini domenica con uno spento Bologna ha tolto un attaccante sul 2-1 e ha rischiato grosso di subire il pareggio. Anche lui come Pioli è categoria “superlicenziati”. Mentre Beppe come giocatore è stato eccezionale!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Beppe ha fatto sempre bene da allenatore ,ma purtroppo siamo in Italia dove non è premiato il merito ,bensi’ le raccomandazioni dei poteri forti e dei mestieranti della politica.WWWWWWBeppe Iachini ,gande allenatore e grande Uomo ,con il Cuore VIOLA.

Andrea
Ospite
Andrea

Qualcuno mi puó dire xchè l’Empoli ha venduto Donnarumma al Brescia ?

Articolo precedenteScritte Heysel e Scirea: dai video niente indizi. Per investigatori no mano degli juventini
Articolo successivoEmpoli: oggi giorno decisivo per Antonelli. Per Pasqual decisione in extremis
CONDIVIDI