Di Gennaro: “La Fiorentina può vincere con tutti, deve credere all’Europa”

0



Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio ha parlato così del momento viola: “I viola hanno dominato il Napoli, non dimentichiamocelo, e non era semplice rimontare il Genoa dopo essere stati in vantaggio. Queste sono le premesse per fare una squadra ancora più forte, anche se questo dipende dalla pianificazione della società. Vanno tenuti quei quattro o cinque giocatori di livello. La Fiorentina deve giocarsi meglio la Coppa Italia, può essere un obiettivo importante”.

Atalanta, Milan e Fiorentina, come vedi la corsa all’Europa?
“I rossoneri penso stiano abbastanza bene anche se vengono da una squadra come il Verona. Gasperini è un maestro di calcio per quello che sta facendo. Ha tirato fuori Barrow che sembra un veterano. La Fiorentina deve approfittare di Atalanta-Milan anche se non sarà facile giocare contro un Cagliari che ha la bava alla bocca. La Fiorentina è sulle ali dell’entusiasmo e sta davvero bene in questo momento. Bisogna crederci perché questa squadra può vincere con chiunque”.

Pioli ieri ha letto alla grande l’andamento della partita…
“Ha fatto benissimo con la Lazio dove è arrivato anche in Champions League. E’ il profilo giusto per la Fiorentina e all’inizio ha avuto qualche problema perché doveva creare un gruppo. La Fiorentina ha fatto qualcosa di straordinario in questa stagione”.