Di Gennaro: “Pjaca è al 40%. Alla Fiorentina manca il terzo centrocampista”

14



L’ex viola ha toccato tanti temi tra cui il rendimento di Marko Pjaca e il centrocampo di Pioli

Antonio Di Gennaro a Lady Radio: “Pjaca è un giocatore che deve avere campo per esprimersi. Il suo problema è che attualmente è al 40% e non riesce ad arrivare in porta.

Ha bisogno di tanto tempo, durante la partita per recuperare mentre Chiesa in 5 minuti sfonda. Pjaca è in difficoltà perché non ha la condizione giusta, Chiesa invece sta bene.

Gerson è un buon giocatore ma alla Fiorentina a gennaio serve una mezzala, ma serve come il pane. Veretout e Benassi ok ma manca un terzo centrocampista all’altezza“.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

Non andrei ad avventurami tanto in situazioni a rischio, visto che la Fiorentina non può arrivare a giocatori di grande spessore. Centrocampo a 3: Dabo vertice basso, Benassi e Veretout interni a tutto campo. Basterebbe così.

tanuzzo
Ospite
tanuzzo

Si ok, ma a noi come Fiorentina che ce ne viene? Serviva un giocatore pronto almeno al 70-80 per cento nel breve-medio periodo, questo sta alla metà per adesso. Quando sarà integro e in forma tempo tre partite e torna al mittente…

Albe47
Ospite
Albe47

Proprio perche Pjaca e al 40 % perche Pioli non ha il coraggio di mettere dentro Vlahovic centravanti che ha grandi numeri e Simeone sulla destra
Non sara per scelte sziendali ??
Sarebbe gravissimo

andre
Ospite
andre

https://www.youtube.com/watch?v=wL4-_CWSbO4
ai ragazzi degli unoveduesei, non si può inventare un nuovo coro su queste note? va bhe qui sono i tifosi del palermo ma il coro penso venga dall’argentina tipo dal san lorenzo.. sarebbe bello come nuovo tormentone!

IdC
Tifoso
idc

Questa squadra con Badelj e De Paul al posto di Pjaca era da Champions. Peccato.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Ma x favore …..badelj lento e svogliato meglio veretout riadattato …Plaza ha giocato tre partite aspettiamo a giudicarlo

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

bisogna risparmiare

andrea
Ospite
andrea

piaca ha i colpi; il problema è che in due anni è stato fermo un anno per l’infortunio e, per il resto, nella juve giocava pochissimo e un pochino di più nello shalke; in più non ha fatto la preparazione; questo è il problema

EdoPT
Ospite
EdoPT

Provare di tanto in tanto il danesino in cabina di regia non vero?

paolo, orgoglio viola più che mai
Ospite
paolo, orgoglio viola più che mai

che oltretutto per quel poco che si è visto è il più ordinato e preciso di tutti, e il ruolo lo conosce

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

E quest’anno il Brøndby senza di lui faticano e sono sesti, era lui il metronomo di centrocampo l’anno scorso. Provarlo sarebbe giusto

STEFANO
Ospite
STEFANO

E’ INUTILE GIRARCI INTORNO ALLA FIORENTINA PER FARE IL SALTO DI QUALITA’ MANCA UN CENTRAVANTI CHE FA 20 GOAL ED UN CENTROCAMPISTA FORTE FORTE. QUESTI SONO I DUE PROBLEMI PRINCIPALI SE VUOI FARE QUALCOSA PIU’ DEL 7° POSTO.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Simeone può essere anche fortissimo in un contesto giusto, ma non in questo, non può reggere da solo il peso dell’attacco, un centrale pesante con una culata nemmeno tanto evidente gli fa fare sei metri… E’ costretto a passare fra le molecole, ma non c’è nessuno capace di dargli palla precisa che potrebbe raggiungere in anticipo…. A noi ci vorrebbe un Icardi, un Immobile, gli dai tre pallacce in area, due scatti, una sportellata, una la butta dentro o di riffa o di raffa. Chiesa accanto a lui potrebbe liberarlo dall’attenzione soffocante dei difensori, ma Chiesa gioca “terzino”. Da notare… Leggi altro »

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Simeone 20 li fa e il centrocampo sta bene così si gioca una volta a settimana ne abbiamo sei che si ruotano X tre posti ok così ….basta correre e non avere arbitraggi come Roma e Milano anche se quest anno preparatevi che saranno così perche si da noia sopra il sesto siamo disturbatori ..

Articolo precedenteLe immagini dal ritiro di Coverciano nella FOTOGALLERY di Fiorentina.it
Articolo successivoPjaca gioca ma non segna nella goleada della Croazia
CONDIVIDI