Di Gennaro: “Simeone si è spento. Pjaca è triste”

18



Dopo il pareggio contro il Cagliari l’ex viola ha parlato così

Antonio Di Gennaro ha parlato a Lady Radio: “In attacco a parte Chiesa c’è il buio. Simeone lo vedo spento. E’ la dimostrazione di un periodo così da parte del Cholito. La Fiorentina non ha grandi cambi in attacco.

Io continuerei a puntare su Pjaca perché bisogna dargli fiducia per fargli ritrovare la forma migliore. Ma anche ieri dopo il cambio si vedeva un ragazzo triste. Manca Pjaca in questo momento perché se lui sta bene fa quello che fa Chiesa.

Ieri la Fiorentina ha pagato l’unico errore di valutazione di Pezzella ma Pavoletti ha fatto un gran gol e lì sono tutti meriti suoi.

Nel secondo tempo il Cagliari si è fatto preferire alla Fiorentina. A centrocampo c’è solo Veretout e se manca anche l’attaccante di riferimento allora diventa tutto più difficile“.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Oranje
Ospite
Oranje

Simeone ha avuto una sola occasione, con anticipo finale del difensore cagliaritano. Pjaca non può essere triste. Triste? Ma facciamo gli psicologici senza esserlo? Io gli darei bastone e carota. Poi vediamo cosa fa. Basta compatire questi personaggi. Pjaca ha tutte le qualità per sfondare. Ma non sfondarci i maroni. Noi tifosi abbiamo già dato.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Scusate, ma ho scritto che Pjaca gioca con tristezza in corpo ancor prima di leggere tutti i Vs. commenti, ma allora la cosa è vera, se tutti abbiamo rimarcato quel tipo di atteggiamento in campo !!!

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Singleton, la penso perfettamente come te, e mi meraviglio che Pioli non l’abbia capito. Pjaca gioca (si fa per dire) con la tristezza in corpo. Mirallas ha altra grinta e volontà. Gerson va fatto giocare più a ridosso della punta, ha un buon dribbling e tiro. Per il centrocampo proverei con Dabo e Benassi (se anche questi desse assicurazioni….. d’impegno) altrimenti Edimilson.. E scusate, proviamo Hantcho tutta la partita, almeno un uomo lo salta e se crossa non va a sbattere 9 volte su 10 sulla schiena dell’avversario. Chiedo venia, non sono solito fare l’ennesimo tecnico aggiunto, ma pareggiare la… Leggi altro »

illepri
Ospite
illepri

noi paghiamo per vederli giocare!!!

singleton
Ospite
singleton

Vogliamo far punti a Torino? Pajca e Gerson in panca con Simeone. Mirallas con Chiesa davanti con Biraghi a centrocampo ed Hanko nei 4 dietro. Penso che per le partite esterne con le pari forza ( e con quelle più forti) sarebbe il modulo giusto

Chianti
Ospite
Chianti

Ciocio ha ragione da vendere…. ! Al di là di questo mi domando che mestiere ha fatto questo “new bucchioni”….. ma non giocava mezz’ala ????? Lo sanno anche i muri che puoi avere anche 11 csmpioni in campo ma se il manico non sa farli girare è tempo buttato via…. Piaca che non sta comunque rendendo si trova sempre schiacciato perché Biraghi spesso e volentieri prende palla a centrocampo e alzando il baricentro si ritrova Piaca davanti che logicamente non può avere sbocchi….. Quando si prende palla a centrocampo l’unico che sa verticalizzare è Veretout ma gli hanno inventato un… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

sapessi quanto so triste io dopo aver visto lui e gli altri due compagni di merende…ops di reparto …simeone e gerson.

Ciocio
Ospite
Ciocio

Quando sento dire che un calciatore di serie a è triste mi viene il voltastomaco!!!!
Un disoccupato cosa deve fare allora???
Buffoni!!!!!

Ciocio
Ospite
Ciocio

Di Gennaro….di Mauro…

Batistuta
Ospite
Batistuta

Spendere, bisogna spendere, bisogna spendere per vincere per vincere.

Articolo precedenteFiorentina oggi subito in campo in vista del Toro
Articolo successivoQuali sono le alternative in attacco? Simeone è intoccabile…
CONDIVIDI