Di Gennaro: “Simeone ha voglia ma deve lavorare tecnicamente”

3



L’ex Fiorentina Antonio Di Gennaro ha parlato a Lady Radio della situazione offensiva, specie di Giovanni Simeone, reduce da una prestazione che non ha convinto fino in fondo: “Deve lavorare tanto tecnicamente. E’ un giocatore che ha voglia e fame, come gli argentini, ma deve migliorare tecnicamente, come tanti in Serie A”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Etruscostagionato
Tifoso
l\'etrusco

Se pensiamo a quanto si fermava i’bati a lavorare dopo gli allenamenti,visto che era il primo a riconoscere di quanto gli occorresse affinare la tecnica … non lo può fare anche lui ?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IL FISICO CE’ L’HA ECCOME,IL PROBLEMA E’ LA TECNICA,MI PARE INCAPACE DI FRASEGGIARE CON I COMPAGNI,TENDE A TENTARE DI ANDAR VIA ALL’AVVERSARIO MA NON VI RIESCE MAI IN MANIERA PULITA,ANCHE IN FASE CONCLUSIVA DEVE MIGLIORARE.MI PIACEREBBE VEDERLO CON UN’ALTRO ATTACCANTE VICINO, MA PIOLI PREFERISCE SPREMERLO COME UN LIMONE IN BATTAGLIE CONTRO I MULINI A VENTO. CREDO CHE COMUNQUE A 12 GOL ALLA FINE CI POSSA ARRIVARE ANCHE SE PER IL FUTURO DEVE SALIRE MOLTI GRADINI.

geronimo
Ospite
geronimo

Si ma LAVORARE TANTO! sulla tecnica… scarsino x ora, sulla velocità, non riesce mai a infilarsi in velocità, quando (raro) gli capita di essere in vantaggio sull’avversario in corsa non gli va via ma si fa rimontare e poi di fisico impedire o non eseguire bene la conclusione, lo fa solo sull’inserimento sul colpo di testa… con pallone a terra DIFFICILE:. Infine fisicamente x essere un 9 è una cosiddetta mezza S..a! Di positivo è che ha voglia grinta ed è GIOVANE!!!! ma deve LAVORARE TANTO ma TANTO…e forse non basta.

Articolo precedenteTorricelli: “Il Napoli si aspettava un regalo dalla Fiorentina contro la Juve, ma non è stato così”
Articolo successivoFiorentina e un girone di ritorno quasi da retrocessione
CONDIVIDI