Di Gennaro: “Con il vero Pjaca la Fiorentina può ambire ad altro. Ora toglie qualcosa alla squadra”

15



L’ex giocatore viola ha parlato alla vigilia del match contro la Roma

Antonio Di Gennaro a Lady Radio ha parlato anche di Marko Pjaca: “La Roma potrebbe fare turnover in vista della Champions League. Noi parliamo del problema Pjaca ma anche la Roma non sta meglio con l’acquisto di Schick, pagato tantissimo ma che non ha reso sino ad ora.

Per Pjaca è anche un problema fisico ma sembra un ragazzo triste. In una piazza come Firenze devi saper dare anche un segnale caratteriale. Se torna Pjaca vero la Fiorentina può prendere una strada diversa. A questi livelli invece la squadra perde qualcosa. Io domani comunque lo farei giocare”.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ma magari il problema di questa Viola fosse solo Pjaca… In fin dei conti sapevamo tutti che era una incognita pura, sia per l’infortunio, sia perché anche prima non era mai stato un giocatore dal rendimento costante, come alla Juve ben sanno…

gibi
Ospite
gibi

Ma accettare di rendersi conto che il Pjaca vero è proprio questo, no eh? Al confronto Saponara sembrava un fulmine di guerra. Ma queste scelte di giocatori fisicamente e mentalmente a pezzi nessuno deve motivarle? Condannati a giocare ogni anno in nove con i Saponara e Gil Dia in campo, O adesso con Pjaca e Gerson, Stare in attesa di un colpaccio trovandoci in casa un campione al posto del lungodegente di turno, mi ricorda quelli che son convinti che una serata al Casino di Montecarlo, cambierà loro la vita. Come se l’ esperienza fatta con Rossi non abbia insegnato… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Certo può essere una consolazione ,un po magra sapere che anche la Roma ha dei problemi con Schick pagato caro e che non sta rendendo ,noi almeno Pjaca lo abbiamo solo in prestito ma sapevamo che era una scommessa tutta da verificare,oltretutto loro hanno delle alternative valide e quell’investimento lo hanno fatto per cercare di migliorarsi ancora con un giocatore integro e che veniva da una grande stagione,la Fiorentina puo recriminare sul rendimento del giocatore ma lo ha preso prima di tutto in prestito ,e qui ha fatto bene , per spendere poco ma poi sapevano benissimo che veniva da… Leggi altro »

Ciocio
Ospite
Ciocio

Di Mauro….

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Alessio, mi pare che abbia giocato anche troppo per quello che ha reso.
E’ un Saponara 2 (almeno nella Fiorentina) e se il CT ha una colpa è di essere troppo buono ed educato
nei suoi confronti: lo vorrei vedere con Conte, Spalletti, Gattuso ed Allegri !!!!!!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Ma avevamo Rebic, non dovevamo prendere la sua riserva nella Croazia.

gibi
Ospite
gibi

Altra genialata. Mollare uno che corre e lotta per prendere un pensionato lungodegente.. Ma il calcio non è uno sport per atleti veri, o posso sperare anch’io di trovare un fesso che mi dia qualche milioncino per fare le passeggiate al Franchi….?

Alessio
Ospite
Alessio

Come può un giocatore dare il meglio se non sente la fiducia del mister, prima di tutto dovrebbe essere Pioli ad avere le idee chiare.
Piaca deve giocare sempre e comunque .

Leo
Ospite
Leo

Cioè, fammi capire, se fa cagare è colpa di pioli??? Le idee chiare deve averle a lasciarlo in panca, per ora si gioca in 10

Gilbert
Ospite
Gilbert

Può ambire ad altro… 2 punti nelle ultime tre partite. Da domani mi sa che aggiorneremo il record

joretti
Ospite
joretti

Bisogna far giocare calciatori che amino la Fiorentina e che vogliono portarla in alto e non degli smarronati. Pjaca e Gerson sono due di questi, si sentono dei declassati da Juve e Roma, invece di reagire per dimostrare il loro vero valore .

gibi
Ospite
gibi

Vogliamo vedere gente che sputa sangue per la maglia, magari anche perdendo. Sottil, Hancko, Vlahovi e Montiel almeno siamo sicuri che non scendano in campo per passeggiare come i due prestiti discesi dalle squadre nobili nella nostra povera realtà provinciale. Ogni volta che si vedono quei due fare a malapena il giro del campo ci sentiamo insultati nella nostra dignità di tifosi viola.

F.R.
Ospite
F.R.

Caro Di Gennaro, quale sarebbe il vero Pjaca? Stiamo parlando di un ragazzo che è stato notato solo nel corso dell’Europeo 2016 e da allora,a causa di un infortunio che di solito cambia la vita ai giocatori, non ne sappiamo più nulla….
Queste affermazioni potevano essere valide per Pepito Rossi, perché di lui tutti sapevano già tutto e aveva dimostrato nel campionato spagnolo e in quello italiano (mica quello croato) di cosa era capace. Ma Pjaca? Quali sarebbero le mirabolanti imprese che ha già compiuto? Magari potenzialmente potrebbe essere Maradona e Messi, ma potenzialmente io potrei essere Bill Gates!

gibi
Ospite
gibi

La pazienza con Pepito era giustificata da quanto già fatto vedere. Pjaca non ha ancora dimostrato un bel nulla, tranne di saper riscuotere lo stipendio. Meglio un ragazzino in campo, almeno non ci fa mangiare il fegato. Se poi IN ALLENAMENTO Pjaca fa vedere di sputar sangue ed essere superiore ad ogni altra alternativa nel ruolo, allora giusto che giochi. Ma adesso l’unico risultato di insistere con lui è demotivare e svalutare i nostri (bravi, anche) giovani.

Albe47
Ospite
Albe47

Ma proprio perche Pjaca e triste e fuori forma
Perche,` non provare Vlahovic attaccante giovane fortissimo…….non abbiamo nulla da perdere…PIOLI un po di coraggio MAI !!!!!

Articolo precedenteBernardeschi: “Ancora tanto dolore per la scomparsa di Davide”
Articolo successivoDi Livio: “La Fiorentina è stata una splendida scoperta. Roma nel cuore”
CONDIVIDI