Di Gennaro: “Viola in controllo fino al rosso di Edimilson. Non avrei tolto Muriel”

7



L’ex centrocampista viola ha parlato della gara di ieri e nello specifico delle giocate del colombiano in prestito dal Siviglia

Antonio Di Gennaro, ex viola a Lady Radio ha analizzato la gara di ieri tra la squadra di Pioli e la Sampdoria: “La Fiorentina fino all’espulsione era in controllo della partita. Sono situazioni che sono avvenute ma sono falli inutili. Tra l’altro Edimilson stava giocando bene fino a quel momento.

La Fiorentina era in pieno controllo contro una Sampdoria in difficoltà. Il rosso a Edimilson ha cambiato l’inerzia della partita.

Io però dico che Muriel non lo avrei tolto dal campo, ma è una considerazione che faccio io. La Fiorentina senza Muriel ha perso campo.

Sicuramente il secondo gol di Muriel è stato fantastico ma il primo gol è più difficile da realizzare. Mancava un giocatore così a Firenze“.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rocco54
Ospite
Rocco54

… e Pioli qui e Pioli là … m’avete rotto il claxon. Pioli non ha il gioistic, ha invece i soliti che GIOCANO al calcio, da un anno e mezzo, e sono: Pezzella, Milenkovic (che è in calo), Hugo (sì, proprio Hugo, bischero che più bischero non si può ma che fino al momento della caxxata era stato esemplare), Veretout (che Manitou lo protegga e lo faccia restare a Firenze), Chiesa. Ora si spera in questo ragazzo che ha esordito facendoci godere come ricci. I “raccattati” che sarebbero da sbolognare sono tanti, troppi, uno tra questi è quello che ha… Leggi altro »

chivivràvedrà
Ospite
chivivràvedrà

Condivido in pieno quanto detto su Hugo (che a me, con tutte le sue magagne piace tantissimo), ma vorrei farti comunque rilevare che anche Edimilson, fino alla sua caxxata era stato esemplare. Anche lui perciò non può essere condannato senza remissioni, ma deve essergli concessa fiducia.
Questo diventerà veramente forte…..ve lo dice uno che qualcosa di calcio ne capisce.
Chivivràvedrà

kevinviola
Ospite
kevinviola

Commento come sempre estremamente corretto di Antonio Di Gennaro, cuore Viola. In undici contro undici i ragazzi ieri hanno giocato una mezz’ora bellissima. Muriel però non giocava da un’eternità una partita intera, io avrei messo Mirallas al suo posto e non il pur bravo Laurini. Forse l’errore di Piolo è stato questo. Altri punti buttati.

Go.1951
Member
go.1951

Dai Di Gennaro…..eravamo in controllo anche nel secondo tempo……..dopo il 2 a 1 ne potevamo fare anche un’altro…poi Hugo ha pensato bene di accarezzare quella palla…….La Samp non ha fatto niente per vincere…..abbiamo fatto tutto noi, ma a livello di prestazione caratteriale è stata una bella viola.

Kiki
Ospite
Kiki

Non ci sono controprove ms in 11 avremmo vinto 3 a 0 stavamo dominando poi con un Muriel così

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Conosco pochi allenatori lenti nel decidere cosa fare quando c’è un evento che potrebbe spaccare la partita, vedi rosso a Edimilson.
Anzi, uno solo, Piolo (tanto x fare una mesta rima…).

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

bona dige … ha chiesto il cambio lui … su questo pioli non ha colpe ( e chi l’avrebbe levato! ) … il problema è che andava messo dentro un centrocampista per non far abbassare troppo la squadra e cercare di mantenere il possesso palla, ed invece ha fatto entrare un difensore

Articolo precedenteBoateng saluta la Serie A, per lui c’è il Barcellona
Articolo successivoSalcedo lascia l’Europa e torna in Messico: giocherà nel Tigres
CONDIVIDI