Genoa, Biraschi: “Lottiamo fino alla fine. A Firenze per vincere, senza paura”

5



Pegaso Newsport

Il difensore rossoblu parla dopo il pareggio contro il Cagliari, prima dell’ultimo match di campionato al Franchi contro la Fiorentina.

Cristiano Biraschi, difensore del Genoa, ha parlato dopo il pareggio nel finale contro il Cagliari, che ha riportato i rossoblu (e la Fiorentina) in corsa per la salvezza: “Il rigore di Criscito non l’ho visto, ero in panchina e mi sono accucciato, ho sentito il boato dello stadio ed ho esultato anch’io: è stata una liberazione. Potevamo anche vincerla, ma è un gol che ci dà speranza nel centrare la salvezza. Lottare e sperare fino alla fine, andremo a Firenze con il nostro spirito guerriero, non dipendiamo dagli altri: dobbiamo vincere la partita che ci manca. Poi, ovviamente, speriamo in un passo falso delle dirette interessate alla salvezza. Noi andremo a Firenze per vincere la partita”.

Continua Biraschi: “Sono convinto che ne verremo fuori. Siamo abituati a soffrire e non ci tiriamo indietro sul più bello. Questo è un punto che vale per la classifica, il morale, l’ambiente. Non meritiamo questa posizione in cui siamo piombati a causa di un susseguirsi di episodi che sono girati contro. Ora prepareremo la partita di Firenze senza paure come deve essere”.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco71
Tifoso
Bender

Potevamo anche vincerla? Ma questi ci credono veramente alle ……….. che dicono?

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Auguri

andrea
Ospite
andrea

noi le perdiamo tutte e due.. dobbiamo sperare nel toro e nell’inter che battano l’empoli..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Bastava perdere, ed era più possibile il bottino pieno da 3 punti a Firenze invece adesso necessario vedere i risultati di oggi, Caro Bira dovevate perdere ieri ci siamo capiti?! Lo fai o lo sei, dovevate perdere ieri FORZA VIOLA SEMPRE

Tritone
Ospite
Tritone

Gia’…invece noi Viola andremo allo stadio per perdere la partita…ma falla finita,buffone,e prega piuttosto per il crollo dell’Empoli…

Articolo precedenteNiente esodo a Parma, ma i tifosi sosterranno la squadra. Prima della ‘resa dei conti’
Articolo successivoUna ‘finale’ per la salvezza, 18 anni fa si giocava per la Coppa Italia
CONDIVIDI