Genoa, in caso di addio di Perin si valuta anche l’opzione Sportiello

12



Il no di Donnarumma al rinnovo con il Milan potrebbe innescare una girandola di portieri, con protagonista anche Sportiello. Infatti, se Perin dovesse partire, i candidati alla successione per la porta del Genoa sono: Cordaz, pupillo di Juric ai tempi del Crotone e grande protagonista della storica salvezza del club calabrese, Gollini, poi Mannone, di proprietà del Sunderland. Oppure Sportiello, che è alla Fiorentina in prestito biennale ma finora ha giocato pochissimo. Questo viene riportato dal Secolo XIX oggi in edicola.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marco77
Ospite

Speriamo, forza Genoa!!!

andrea
Ospite

si è già preso noi, siete arrivati tardi

Il Duca
Ospite

non so che attendibilità possa avere Il Secolo XIX ma se questa notizia avesse sia pure un lontano tocco di verità e Sportiello andasse a Genova per Perin sarebbe tirare su una briscola di nulla….

contailpelo
Ospite

questa si che è una buona notizia!

Walter
Ospite

Tatarusano è cento volte meglio di Sportiello.
In prospettiva abbiamo Dragowski, che può fare benissimo il secondo, ma soprattutto Cerofolini.
Se il ragazzo non si sciupa può diventare il portiere della Fiorentina per i prossimi 10 anni.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

geronimo
Ospite
x 10 anni nemmeno antogno resterebbe viola. Donnarumma, Conti insegnano e ora anche verratti non resterà al PSG nemmeno gli sceicchi lo terranno, perciò non si potrà contare sui giocatori x + du tre anni se va bene…. SE il contratto max è di 5 anni e ametà del 4° mi posso già accasare da altra parte, vuol dire che alla fine del terzo inizio 4° so già cosa voglio fare…..alias la soc x + di tre anni non può contare su nessun giocatore se esplode ..è un campione va via al terzo ….e lo devi ringraziare xchè ti fa prendere qualcosa,……se no dopo un anno ti va via a costo zero se è una patacca ti resta 5 anni sul groppone lo paghi, lo devi allenare col preparatore personale e stare attento a mandarlo in tribuna se non hai 1000 e una ragione dimostrabile ma dove si vole andare… Leggi altro »
Walter
Ospite

E’ tutto vero, ma quando dico che se Cerofolini non si sciupa, può diventare il nostro portiere per 10 anni, è un modo di dire. E’ del ’99 ha soltanto 18 anni.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

momò
Ospite

Dai dentro Cerofolini!

Van gogh
Ospite

Difficile giudicare perché di fatto non ha giocato. Resto dell opinione che Tata sia meglio e con una difesa degna di questo nome possa fare la sua bella figura. SFV

geronimo
Ospite

oh! e ci s’ha pure lazzerini, se ci date un decino vi si da sportiello con somma gioia dei DV che beccano soldi prima ancora di averli spesi SUPERCOLPO X LORO! se no c’è tata basta ci facciate fare una plusvalenza… VENGHINO signori VENGHINO….

brahimi
Ospite

ma sportiello gioca o nn gioca

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite

Le un bidone di perridere

wpDiscuz
Articolo precedenteMercato, oggi l’Inter potrebbe chiudere per Borja Valero
Articolo successivoAgente Fifa Arnuzzo: “30 milioni per Kalinic sono anche pochi, Nestorowski…”
CONDIVIDI