Genoa, Juric è già a rischio: Preziosi pensa anche a Prandelli

5



Pin Prandelli

Pesante sconfitta contro l’Inter, il tecnico a rapporto da Preziosi. Panchina già a rischio: tra i sostituti c’è l’ex viola e ct azzurro.

La panchina di Ivan Juric vacilla e ieri pomeriggio, dopo il pesante 5-0 incassato dall’Inter, il tecnico è stato a rapporto nello spogliatoio con il presidente Preziosi, con il dg Perinetti e con il ds Donatelli. Il numero uno rossoblù era parecchio arrabbiato per il modo in cui la squadra si è liquefatta: sapeva che di fronte c’era un avversario più forte, ma non si aspettava un simile tracollo. Per questo ha chiesto spiegazioni al suo allenatore che, al momento, resta al suo posto, ma con una fiducia a tempo.

SOSTITUTO. Come scrive Il Corriere dello Sport, se non cambierà qualcosa tra oggi e domani, giorno della ripresa degli allenamenti a Pegli (con Preziosi mai escludere i colpi a sorpresa…), Juric si giocherà tutto sabato al Ferrari contro il Napoli: in caso di brutta sconfitta può tornare d’attualità il nome di Prandelli, che era già stato contattato al momento dell’esonero di Ballardini (aveva manifestato delle perplessità anche alla luce del calendario che prevedeva incontri da brivido con Juventus, Udinese, Milan, Inter, Napoli più il derby), ma occhio anche alle ipotesi Nicola e… Ballardini. Quest’ultimo sarebbe la soluzione economicamente meno gravosa per le casse del Grifone e farebbe la felicità della tifoseria.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Spero che corvino si lasci scappare Prandelli per la guida della nostra squadra, altrimenti vorrebbe dire che ci dobbiamo sorbire piolo fino a giugno….

Tifoso
Ospite
Tifoso

Prandelli ormai è finito, lascialo dove sta non cambierebbe molto la situazione.

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Siamo al limite delle pagliacciate o in piena pagliacciata?

11 Edmundi
Ospite
11 Edmundi

La seconda che hai detto (cit.)

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Spero che Prandelli rifiuti di andare a lavorare per quel pazzo scatenato

Articolo precedenteLakti: “Non mi aspettavo da subito questi risultati ma stiamo diventando una famiglia”
Articolo successivoSerie A, i parziali: Toro corsaro a Genova con Belotti, vince il Sassuolo
CONDIVIDI