Qui Genoa, il dopo Juric si chiama Ballardini: trovato l’accordo

7



Davide Ballardini

E’ Davide Ballardini il sostituto dell’esonerato Ivan Juric sulla panchina del Genoa. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, c’è l’accordo tra il tecnico e la società rossoblù. Per Ballardini si tratta della terza esperienza al Grifone: la prima volta nel 2010 quando fu chiamato a sostituire l’esonerato Gasperini, la seconda nel 2013 al posto di Delneri. E’ atteso al campo di allenamento di Pegli, dove firmerà un contratto fino al 2018 con opzione per un altro anno in caso di salvezza.

Ballardini arriverà al Genoa con il vice Carlo Regno e il suo preparatore Stefano Melandri. Martedì mattina la presentazione ufficiale poi l’inizio della nuova avventura con il primo allenamento: obiettivo voltare pagina e risalire in classifica.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Ballardini ha un pedigree non indifferente, lo zampa se doveva andare in B lo prendeva subito. Il genoa ha la fortuna che il palermo in B c’è giá e non ha perso l’occasione per accaparrarselo.

Mauri
Ospite
Mauri

Pastasciutta mi hai fatto ridere di cuore :-))))

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Ballardini….di solito retrocede!!!! Per il grifone suona a morto…secondo me…

maurinho
Ospite
maurinho

Lo penso anch’io. Tra un po’ riprendera’ Juric. Io ho visto Samp Genoa e non hanno giocato male. Molto aggessivi e compatti. Ballardini rappresenta il non giico del calcio. E’ forse uno dei peggiori allenatori sulla piazza e non capisco perche’ trovi sempre una panchina mentre gente in gamba e’ a spasso. Comunque pensiamo ai nostri problemi che non sono pochi

Il Duca
Ospite
Il Duca

e questa è la terza che va in B dopo benevento e hellas

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Non credo proprio, si riprende alla grande vedrai, noi ad esempio con loro se va bene tra andata e ritorno (se va bene) faremo 1 punto, sconfitta a marassi al 200% e pareggio a Fi un film già visto e rivisto COMUNQUE FORZA VIOLA SEMPRE SEMPRE

Picchio08
Member
Picchio08

A ascoltare te s’era a 0 punti come il Benevento…

Articolo precedentePirlo si ritira: “Grazie a tutti quelli che hanno reso la mia carriera incredibile” (FOTO)
Articolo successivoItalia-Svezia a Milano, già venduti 65.000 biglietti
CONDIVIDI