Genoa, Prandelli: “Firenze? Emozione personale ma l’attenzione è sulla mia squadra”

1



Il tecnico rossoblu che domani tornerà a Firenze ha analizzato la delicatissima gara di domani sera: in gioco c’è la permanenza in Serie A

Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: “Dovremo affrontare la gara con serenità e capacità di restare dentro la partita. Le emozioni di tornare a Firenze saranno solo mie e a livello personale. La mia attenzione è solo sulla squadra e sulla partita.

Il destino è credule ma è sempre tutto nelle nostre mani. La Fiorentina ha giocatori che attaccano bene la profondità e quando lo fanno sono devastanti. Dovremo stare attenti e compatti per evitare infilate“.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea61
Ospite
Andrea61

Ricordo a tutti quelli che sbavavano dietro a questo grande allenatore che dopo Firenze ha fatto veramente schifo dove e ‘ andato Nazionale compresa, e vi posso assicurare che portera’ il Genoa in serie B. Allenatore sopravvalutato e fortunato perche’ negl’anni che ha allenato la Fiorentina ha sempre avuto giocatori che erano 100 volte meglio di quelli attuali.

Articolo precedenteMirallas sempre in forse. Montella deve ancora decidere
Articolo successivoPrimavera, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};