Genoa, Prandelli potrebbe partire prudente e puntare al pareggio (sperando nell’Inter)

11



Se i nerazzurri battono l’Empoli, ai rossoblu può bastare un pari contro la Fiorentina: per questo Prandelli potrebbe partire chiuso, con Kouamé unica punta.

Potrebbe partire prudente il Genoa stasera a Firenze, nella partita più delicata dell’anno, in cui ai giocatori di Prandelli può bastare un pareggio (se l’Inter batte l’Empoli) per conquistare la salvezza. Così scrive La Nazione. Per recuperare il punto decisivo sull’Empoli, impegnato in una difficile trasferta contro l’Inter, e salvare la stagione, l’allenatore potrebbe giocare con il solo Kouamè in attacco e blindare la difesa con il ritorno dalla squalifica di Romero, difensore-goleador di classe superiore. Per Cesare Prandelli non sarà una gara come le altre perché non avrebbe mai immaginato di giocarsi la salvezza proprio a Firenze, dove vive e dove ha vissuto anni d’oro da tecnico.

FORMAZIONE. Come scrive Tuttosport, uno squalificato (Pezzella), sei indisponibili e due in dubbio per il Genoa. Non al meglio Lapadula e Zukanovic: Prandelli prenderà la decisione solo oggi. Davanti con Kouamé potrebbe giocare Pandev, in caso di 4-4-2. In mezzo Radovanovic e Bessa, con Pereira e Veloso esterni.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Prandelli e’ bollito ma, comunque, superiore a Montella, come tutti gli altri allenatori.
Il peggiore allenatore di calcio l’hanno preso i della valle e i tifosi sono tutti contenti.
Vincenzino, Vincenzino, facci sognare, scrivono i suoi tifosi napoletani.
Roba da matti!

CorsaroViola
Ospite
CorsaroViola

Ricordiamoci che Martina quasi ammazzò il nostro unico 10. Stasera un solo risultato: 1

Ponzio
Tifoso
ponzio

il genoa, più di noi, dovrebbe fare un monumento al napoli, mentre l’empoli sembra avere esaurito tutto il bonus con la sconfitta nerazzurra al San Paolo. Appena l’inter segna a Firenze blindano lo 0-0 con buona pace di tutti, poi al raddoppio iniziano passaggi al portiere tipo anni ’70. Prepararsi borraccia del caffè borghetti e thé in quantità industriale, perché saranno i 90 minuti più noiosi del secolo

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Il tuo è un augurio. Vedremo…

Singleton
Ospite
Singleton

lo volesse il cielo che và come dici tu. Ecco come ci hanno ridotti i DV. Meditate leccavalliani di ieri di oggi e di domani, MEDITATE ! e se và male buttatevi in Arno , please

Vaclav
Ospite
Vaclav

Se va bene, due pareggi (zero a zero qui. Un paio a testa a San Siro.)

Picchio08
Member
Picchio08

Se fosse così sarebbe da infarto fino al novantesimo

viceversa
Ospite
viceversa

Saranno 2 partite giocate più con le orecchie che con i piedi. E a giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo quarto d’ora e seconda nelle notizie che arrivano dagli altri campi. Per assurdo (speriamo di no) si potrebbe vedere il Genoa in vantaggio 1 a 0 all’arrembaggio della porta della Fiorentina che difende strenuamente lo 0 a 1 perchè il Cagliari sta battendo l’Udinese…

viceversa
Ospite
viceversa

…a seconda delle notizie…

Claudio
Ospite
Claudio

Pezzella squalificato ?

Paolob
Tifoso
paolob

Quello del Genoa

Articolo precedenteViola sospesa tra l’America e la B. Commisso: tutto doveva restare segreto fino a domani
Articolo successivoDDV e ADV anche stamani con la squadra. In dubbio la presenza stasera allo stadio
CONDIVIDI