Genoa, ripresa degli allenamenti: da valutare Mazzitelli, Lazovic, Biraschi e Lerager

di Ansa

1



Cesare Prandelli, che si giocherà la salvezza con la Fiorentina domenica al Franchi, recupera lo squalificato Romero ma deve fare i conti con l’infermeria

Una pioggia quasi invernale ha bagnato la ripresa degli allenamenti in casa Genoa questo pomeriggio in vista della disperata trasferta di domenica a Firenze. La squadra di Prandelli al momento sarebbe retrocessa dopo i risultati dell’ultimo turno di campionato e l’umore dei giocatori riflette il momento difficile.

Il Genoa giocherà con un orecchio rivolto a San Siro dove si gioca la sfida tra Inter ed Empoli. A dare peso alle speranze di rimonta dei rossoblù il rientro dalla squalifica di Romero, l’unico giocatore che appare in grado di dare una spinta decisiva sia a protezione della difesa sia in attacco. Da valutare, invece, ben quattro giocatori: Mazzitelli, Lazovic, Biraschi e Lerager, che potrebbero non essere della partita.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luciano
Ospite
Luciano

Della Palle vai a cena con i nerazzurri. Spiegagli la farsa . Poi se non rimani in mutande accendi un cero a Sant’Ambrogio. E rimani la’ Non tornare piu’ .Forza viola.

Articolo precedenteHall of Fame del calcio italiano: le immagini della cerimonia in Palazzo Vecchio (FOTO)
Articolo successivoParma-Fiorentina, le immagini dei tifosi viola al Tardini
CONDIVIDI