Il Genoa si muove con la Juve per Pjaca: Fiorentina (per ora) non contattata

5



La rivoluzione in casa Genoa potrebbe portare al cambio di maglia per il croato, che a Firenze sembra aver perso posizioni in attacco

Il Genoa, scrive La Nazione, si è fatto avanti con la Juve per Pjaca, la Fiorentina non ha ricevuto notizie dirette ma in caso di partenza del croato dovrebbe cautelarsi con un altro innesto in attacco: evoluzione da seguire con interesse, soprattutto se il Genoa dovesse fare la cassa che spera attraverso la cessione di Piatek.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
alberto
Ospite
alberto

Se dovesse andare via ma Pioli è contrario perchè ha paura che esploda in un’altra squadra,ritengo che la Fiorentina non avrebbe bisogno di un altro attaccante dato che potrebbe utilizzare Sottil ma occorrerebbe un altro allenatore

Colonnello
Ospite
Colonnello

Preziosi sarebbe bene che restituisse alla Carige i 50 milioni di Euro che gli vennero ” generosamente ” elargiti senza alcuna garanzia. Poi si interessasse di acquistare giocatori per il Genoa, questo mariuolo.

Archibugio
Ospite
Archibugio

Ma non funziona cosi,la Juventus non ha nessun potete fino a giugno 2019,ragazzi fate i giornalisti per bene,i prestiti con o senza riscatto son vincolati da un contratto,mica dalle chiacchiere!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

è vero, ma se il genoa lo pigliasse con obbligo di riscatto la juve sarebbe d’accordo …………………. la fiorentina sta a guardare proprio x quello. Se la juve dice ok! , e il Genoa è pronto a pagare…………………….. che siamo scemi a dire no fino a giugno ???? si dice : Si ! ma dateci qualcosa anche a noi, che rinunciamo a un pjaca che potevamo tenere x altri 6 mesi. ….. che siam BISCHERI ?? Ilfatto è che se poi nel genoa esplode alla fiorentina tocca obbligatoriamente cambiare allenatore ………… e i DV dove lo ritrovano un Piolo.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

vorrei vedere se gli si dice anche di ” NO” !!!!!!! via subito il ” pioppo ” croato e dentro con qualche bel ragazzotto promettente……………………

Articolo precedenteDabo, ha richieste da Francia e Turchia. Per adesso non si muove, poi…
Articolo successivoDragowski, offerte anche dalla Serie A. In B due club sperano ancora
CONDIVIDI