Genoa, tifosi pronti a seguire in massa la squadra al Franchi

10



Il Genoa deve vincere al Franchi e sperare che l’Empoli non batta l’Inter per salvarsi: tanti tifosi pronti a seguire la squadra di Prandelli a Firenze

Cresce l’attesa e la mobilitazione tra la tifoseria genoana per la delicata sfida di domenica prossima a Firenze che vale la permanenza in serie A. I tifosi, nonostante la contestazione nei confronti di Enrico Preziosi non si sia fermata, non vogliono abbandonare la squadra nel momento più difficile della stagione e si stanno attrezzando per sostenerla anche al Franchi. In appena un giorno dalla comunicazione ufficiale di data e orario sono già una decina i pullman prenotati e la richiesta di biglietti è continua, riporta un lancio Ansa. I tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili da oggi e sino a venerdì per i possessori della tessera Dna Genoa e in vendita libera poi sino a domenica. Per domenica Prandelli prova a recuperare Lazovic, mentre tornerà dalla squalifica Romero.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

che bolgia sarà

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

chi ha scritto questo articolo deve studiare i regolamenti…se il genoa batte la fiorentina se ne frega dell’empoli se vince o se perde perche e salva ..anzi se vince anche l’empoli a retrocedere sarebbe la fiorentina per i risultati dei due incontri disputati all’andata fu 0-0 se vince il genoa e anche l’empoli la fiorentina retrocede..

Manfre69
Tifoso
manfre69

vedete tutti negativo l espulsione di Montella? Montella si prende 250 mila euro a settimana per cosa? Urla si, arrabbia e aiuta la squadra? Questo fallimento lo condanna come allenatore. Sperava in un rilancio invece si é scavato la fossa. Beh si godra i suoi soldi serenamente lontano dai campi di calcio. Non lo merita ma la vita a volte non é giusta. Lo sappiamo tutti. Credo che far fuori montella possa essere lo stimolo che i nostri ragazzi necessitavano. La giusta punizione di un allenatore che “immeritatamente” e sgraditamente ha preso il posto di Pioli. Parlo dal punto di… Leggi altro »

indiviainvidia
Ospite
indiviainvidia

250 mila euro a settimana son 12 milioni all’anno… suvvia lei pensa che i tirchi ciabattai pagherebbero tanto un allenatore?!?

Claudioviola
Ospite
Claudioviola

Intanto a s.siro i nerazzurri sono già 60000, tariffe agevolate, ci credono, se mancano la champions toppano peggio di noi, altro che Conte …

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

antonio conte lalallalla antonio conte
che ce l’ha sempre il gatto?

zinzo
Ospite
zinzo

GENOANI RIEMPITE VOI IL FRANCHI !!!! QUESTI …… DEI DELLABALLE NON MERITANO ALTRO CHE LO STADIO VUOTO !!!!! MILLE VOLTE MEGLIO LA SERIE B CHE NON UN GIORNO IN PIU CON QUESTA PROPRIETà DEL ….. !!!!!!!!!!!!!

Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

fatti vedere da uno bravo…

Daniele
Ospite
Daniele

Che cavolata Zinzo, e poi chi te lo ha detto che con la squadra in B loro se ne vanno? Ci salviamo, poi tutto il resto.

Manfre69
Tifoso
manfre69

La Societa´ha colpe immense. Dall esonero di Pioli ha raggiunto, secondo me, il 100% di colpa. Mi inorridisce che Corvino non si sia esonerato con autolapidazione e restituzione dei denari. Tanto per fare un nome. Ma La Fiorentina, Firenze e lasciatemi aggiungere anche i non fiorentini che adorano come me la magica Viola NON LO MERITANO.
Quindi nel bene e nel male, sotto la pioggia o sotto il sole sempre e comunque.
FORZA VIOLAAAAAAAAA

Articolo precedenteCon il Genoa la coppia Russo-Caccia a guidare la squadra. C’è un precedente… negativo
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Incubo
CONDIVIDI