Genoa, ufficiale: esonerato Juric. Al suo posto l’ex Verona Mandorlini

9



Costa cara la roboante sconfitta di Pescara ad Ivan Juric. Il Genoa, con un comunicato apparso in tarda serata sul sito ufficiale rossoblu, ha infatti esonerato il tecnico croato. “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Ivan Juric, a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo dell’attività professionale”.

Contestualmente, al suo posto arriva al Genoa l’ex Verona Andrea Mandorlini. Ecco il comunicato dei rossoblu: “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Andrea Mandorlini. Il nuovo allenatore ha sottoscritto un contratto con scadenza giugno 2018”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
togigito
Ospite
Member

Stanotte ho sognato che Juric era il sostituto di Sousa….mi sono svegliato agitato e sudato…..che incubo!!!!! BRIVIDI…..

Mercante di Gorizia
Ospite
Member

Come han cacciato the cannibal ,proprio quello che allenava la squadra che ci ha battuto in casa e ci ha imposto il 3-3 di Firenze e poi le ha perse tutte ? Quando la realtà supera la fantasia !

Sinapsilondon
Ospite
Member

Grande Mando e soprattutto grande Nico (Enry Nicolini molto molto competente) comunque ragazzi LUNGI DA NOI un Perfetti e Della Valle tutta la vita FORZA FRUSTRATONI EVVIVA FORZA VIOLA

Giovanni
Ospite
Member

Buon allenatore.

Asti Viola
Ospite
Member

Be’ con 5 pere dall’ultima in classifica…Zeman o meno, ti caccio pure io…

Mike71
Ospite
Member

Dopo che juric ha fatto una preparazione con determinati giocatori e dopo che il suo fulgido titolare a gennaio gli ha smebrato la rosa è già tanto se riusciva a mettere insieme 11 giocatori decenti per scendere in campo…ma si sa la colpa è sempre del mister.

Gasgas
Ospite
Member

Ci dispiace Mandorlini ma la misericordia viola, risollevatrice e rigenerante di squadre messe male e in crisi, non può aiutarla. Col Genoa abbiamo già dato.

Arbitro Corrotto
Ospite
Member

Aggiungerei, per fortuna.

viceversa
Ospite
Member

Beati loro

wpDiscuz
Articolo precedenteSanchez-Salcedo, da centrali a terzini puri. La coppia che non convince
Articolo successivoBernardeschi indispensabile. A San Siro mancata la sua concretezza
CONDIVIDI