Genova, Antognoni e Pioli al Ponte Morandi in ricordo delle vittime

di Violachannel.tv

9



Il dirigente e l’allenatore viola hanno posto un mazzo di fiori vicino al luogo dove sono morte 43 persone per il crollo del ponte

Una delegazione della Fiorentina, come comunicato dalla società viola, e composta dal Club Manager Giancarlo Antognoni, da Mister Stefano Pioli, questa mattina ha reso omaggio alle vittime del ponte Morandi a Genova.

Un mazzo di fiori a nome della ACF Fiorentina è stato posto vicino al luogo del disastro dai Viola insieme a Ilaria Cavo, Assessore allo Sport Regione Liguria.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Oranje
Ospite
Oranje

Atto dovuto. Silenzio e rispetto.

Unicabandiera
Ospite
Unicabandiera

….un club molto sensibile….si sensibile ai soldi però …oh bucce….giù la maschera…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Mamma quante sciocchezze e stupidità in poche parole

Walter
Ospite
Walter

Questa è la Fiorentina dell’epoca Della Valle, quella che ha costruito una scuola dopo il terremoto delle Marche e di tante altre iniziative del genere.
Quei cogl…….. che hanno coniato il vocabolo “buonista” attribuendo a questa parola un certo disprezzo, potranno criticare quanto vogliano, io come tante altre persone, sono orgogliose di essere “buonista”.
Uniti si vince.
Forza Viola!!!!!!!!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

gesto meraviglioso,e doveroso direi,detto questo,la fiorentina nell’era della valle,è un club molto sensibile,e pronto sempre a dare una mano.e il proprio sostegno alle popolazioni in difficoltà,colpite dalle disgrazie,dalle calamità. quindi da questo punto di vista qui,chapeau da parte mia per i della valle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. poi però nel parlare della tragica vicenda,del ponte morandi,ed è la prima volta che io lo faccio,perchè in tanti hanno parlato,in troppi per i miei gusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,si sono riempiti la bocca di bei paroloni ad effetto,io mi limito a dire,che il tecnico del genoa davide ballardini,ha espresso il pensiero,la riflessione che condivido maggiormente,lui ha detto fermiamoci un attimo… Leggi altro »

lorenzo
Ospite
lorenzo

bel gesto, complimenti
ACF, sempre un passo avanti agli altri.

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

merito di diego

vecchiagurdia64
Ospite
vecchiagurdia64

iche centra via fa festa vai

Giovanni
Ospite
Giovanni

Smetti di sparare sciocchezze

Articolo precedenteFiorentina a Marassi contro la Sampdoria, in gioco non solo i tre punti
Articolo successivoUnder 21: il 15 ottobre amichevole Italia-Tunisia
CONDIVIDI