Gentile: “La Juve vorrà vincere. Con Montella Fiorentina diversa”

2



Claudio Gentile

Il campione del mondo, ex sia viola che bianconero, ha parlato in vista della gara di questa sera

Claudio Gentile, ex giocatore sia della Fiorentina che della Juventus, a Radio Bruno ha parlato in vista della gara di questa sera a Torino: “Firenze mi ha lasciato degli ottimi ricordi. Quando posso faccio il tifo per i viola.

Stasera la Juventus con un punto vincerebbe il campionato ma conoscendo l’ambiente vorranno tornare alla vittoria dopo la delusione della Champions. Sarà una partita molto combattuta e non sarà una partita da vogliamoci bene.

Io in maglia viola ho vinto a Torino contro la Juventus. Sapevo quanto ci tenessero i tifosi della Fiorentina a quella partita e dopo la nostra vittoria ci fu grande entusiasmo.

Atalanta? Sono situazioni diverse ma Montella avrà già messo mano sulla squadra e vedremo una squadra diversa da quella di Pioli che non dava grandi soddisfazioni“.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Turco
Ospite
Turco

Grande Claudio Gentile, uno dei più grandi difensori di tutti i tempi. Basti pensare che ha vinto i mondiali dell’82 marcando e annullando Zico e Maradona. Venne a Firenze a fine carriera e si comportò da grande professionista. Da allenatore, dopo aver vinto uno o due europei con l’Under 21, sarebbe dovuto diventare CT della nazionale, cosa che avrebbe fatto volentieri, bene e senza pretendere ingaggi faraonici, ma in Italia siamo troppo intelligenti e preferiamo strapagare i CT anche se non vincono nulla, anche quelli che non riescono a qualificarsi ai mondiali. Onore agli uomini come Claudio Gentile. FORZA VIOLA… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Pioli ci ha portati all’undicesimo – dodicesimo posto, bisognava solo non confermarlo, l’anno scorso.

Articolo precedenteSerie A, il Milan pareggia a Parma e mette a rischio il posto Champions
Articolo successivoJuventus-Fiorentina, quotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
CONDIVIDI