Con Gerson al posto di Pjaca ancora Edimilson in mediana. Niente Norgaard

16



Verso la gara contro la Juve, nel caso in cui giocasse alto ancora Gerson, in mediana più Edimilson che Norgaard

Nel caso in cui Marko Pjaca dovesse essere sostituito ancora una volta da Gerson, contro la Juventus, in mediana toccherebbe ancora dal 1’ allo svizzero Edimilson. Niente Norgaard, dunque, come accaduto a Bologna. Il danese, dunque, che inizialmente doveva essere il perno basso della mediana viola, continua a non essere visto dal tecnico Pioli. Così come al Dall’Ara, dunque, se l’ex Roma venisse preferito al croato, in mezzo al campo spazio a Veretout, Benassi, e proprio Edimilson. Altrimenti Gerson in mezzo al campo, da interno, e Norgaard comunque dietro nelle gerarchie. Così riporta il Corriere Dello Sport.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

Centrocampo da favola.

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Maddai? Non gioca quel fenomeno di Norgaard? E perché mai?
Sicuramente il motivo non può essere che è una pippa spaziale, perché i registi di 24 anni sono i giocatori mediamente più costosi che esistano e lui è costato 3.5 milioni (valutato 2 da transfermarkt), non sarà perché era considerato un mediocre anche nel blasonato campionato danese, non sarà perché nelle sporadiche apparizioni estive mostrava di andare in difficoltà anche nei passaggi in orizzontale a 5 metri…
Sicuramente non è per nessuno di questi motivi, se teniamo in panchina cotanto campione! L’allenatore lo fa sicuramente per fare dispetto a Corvino.

Massimo
Ospite
Massimo

Al secondo goal della Juve contestazione non verso la squadra ma verso l’ allenatore, l’ unico che dice che non perdiamo da 5 partite ma avevamo 15 punti a portata di mano e ne abbiamo fatto solo 5. Per non parlare dei punti lasciati a Roma, Milano e Genova ma li magari l’ allenatore centra poco se Simeone e Benassi si son mangiati ciò: che c’ era da mangiarsi. Ma interstardirsi ancora a non mettere Norgard davanti alla difesa e restituire a Vertout il suo ruolo e’ da suicidio in una partita che per Firenza vale orgoglio e dignità, se… Leggi altro »

peppeviola
Ospite
peppeviola

Pioli non ha coraggio…nella vita ogni tanto bisogna rischiare o…no ?

MAU 46
Ospite
MAU 46

Veretout nel suo ruolo di cintrocampista di sinistra, Benassi in quello di destra e al centro ampia scelta in ordine: Nordgaard,Dabo,Beloko,Diakhate e prima di Edimilson anche il ciuco di mele secche! Certo Pioli ha le sue idee: Edimilson nella Svizzera fa un figurone da ala destra e vien messo al centro. Gerson che si ambientava da mezzala si butta a far l’ala. Milenkovic terzino,Simeone da solo a sfondare centralmente le difese,Chiesa una volta di punta e quella dopo di raccordo è un po’ a destra e sinistra. Pjaca per fortuna si è infortunato altrimenti c’era sempre come il prezzemolo ,ma…………sempre… Leggi altro »

solobatigol
Ospite
solobatigol

No Norgaard no Edmilson, si DABO!! E che giochi nella zona di cr7…..

Frunky69
Tifoso
frunky69

Maxi Oliveira centravanti è la mossa a sorpresa di Pioli

marco mugello
Ospite
marco mugello

chi va piano va sano e va lontano, ma spesso arriva ultimo…. d’altra parte in realtà non sarebbe saggio cambiare proprio oggi. Questo è vero…

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

A questa squadra manca un regista di valore e la spregiudicatezza di schierare i suoi migliori giovani, come vlahovic e montiel

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Prima di tutto manca un allenatore perché il resto viene da se

diaz
Ospite
diaz

Appello per Pioli
Chiesa ha esordito contro la Juventus, prendi coraggio e porta Montiel almeno in panchina. Potrebbe essere quell’Anselmo Robbiati che tanto fece bene

Articolo precedenteBerna punta Firenze. Oggi provino per l’ex viola. Da valutare Alex Sandro e De Sciglio
Articolo successivoDi Livio: “A Simeone consiglio di vedere la fame di Bati. Pjaca? Problema caratteriale”
CONDIVIDI