Gerson-Flamengo? Non esiste nessuna clausola per il rientro a Roma a Gennaio

10



Mentre dal Brasile rilanciano della volontà del Flamengo di prendere Gerson, la Fiorentina informa che non esistono clausole per il rientro del brasiliano a Roma a Gennaio

Le voci continuano a rimbalzare dal Brasile. Il Flamengo vuole Gerson, già a Gennaio. Tuttavia, il calciatore di proprietà della Roma, non tornerà nella capitale nella sessione di Gennaio come qualche media verdeoro continua a dire. La Fiorentina stessa, infatti, informa che non esistono clausole che permettano al calciatore di far rientro a Roma a Gennaio, né da parte della Roma di riprenderselo anticipatamente rispetto al termine della stagione.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Non serve parlare di mercato finchè c’è pioli!
Sono soldi buttati via con svalutazione tremenda del calciatore.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Non capisco questa precisazione della Società. Visti i risultati finora ottenuti se qualcuno fra la Roma ed il Flamengo si prendesse a gennaio Gerson sarebbe grasso che cola.
Invece la Fiorentina difende con arroganza il proprio operato ,come se Gerson avesse fatto qualcosa di buono ,dimostrando l’insipienza assoluta di tutta la sua Dirigenza Tecnica e fa la permalosa come una bimbetta a cui hanno rubato il lecca-lecca.

Michele
Ospite
Michele

Esattamente come accadde per un certo giocatore egiziano…

Themauviola
Ospite
Themauviola

la colpa è solo e tutta di Pioli e della società: è in prestito secco ed è un giocatore della Roma, se fosse forte prevarrebbe la logica del “quest’anno gioca con noi, sfruttiamolo”, ma siccome E’ UN PACCO CLAMOROSO, ma …… ……, mettetelo in tribuna e schierate in campo un giovane della primavera di proprietà della Fiorentina, tanto in una squadra che gioca a galleggiare a centro classifica che problema c’è?

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Levarsi di torno questo giallozozzo prima possibile

Daniele
Ospite
Daniele

Peccato!!!

Lollo
Ospite
Lollo

Bene allora schiaffatelo in tribuna fino a giugno, lui è lo zoppo gobbo c’hanno rotto il xxxxx. Mettete i nostri giovani che per essere dodicesimi non abbiamo certo bisogno di ‘fenomeni’ romani o strisciati.

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Una cocente delusione… Un mediocre giocatore di buona volinta’ avrebbe reso meglio… Per ora e’un peso.. Un ruolo che gira a vuoto

Raffaele
Ospite
Raffaele

Impacchettatelo e rispeditelo al mittente! ADV sii buono, il Santo Natale incombe!!!!!!!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Prima il pacco Pjaca da rispedire agli odiati Rubentus, poi tutto il resto!

Articolo precedenteNicola Pozzi: “Simeone? Ai miei tempi c’erano Toni, Gila. Non è certo ai suoi livelli”
Articolo successivoGianluca Berti: “Lafont poteva fare meglio, ma è giovane. Ci vuole pazienza”
CONDIVIDI