Gerson, Flamengo e Roma trattano sulla formula. L’agente rivela i dettagli

56



Roma e Flamengo stanno trattando la cessione del centrocampista brasiliano e a dirlo è proprio il padre (e agente) del giocatore

Marco Antonio Silva, padre e agente di Gerson, ha rivelato i dettagli dell’incontro che c’è stato tra Roma e Flamengo per cercare di portare il giocatore attualmente alla Fiorentina in Brasile.

Come riportato da Radio Brasil, il Flamengo ha proposto alla Roma di acquistare il 40% del cartellino di Gerson ma i giallorossi preferiscono un’altra formula.

Le parti torneranno ad aggiornarsi in questi giorni, forse anche stasera, per capire come procedere, ma l’agente ha sottolineato come il Flamengo si stia muovendo molto bene sul giocatore.

Il padre-agente di Gerson ha aggiunto che il giocatore oggi si trova bene alla Fiorentina e che non c’è fretta per trovare una nuova sistemazione.

Inoltre Silva ha sottolineato come non sia un problema il passato di Gerson al Fluminense perché il giocatore è un professionista serio.

56
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ruzzolapaiolo
Ospite
ruzzolapaiolo

sentiamo se rivogliono subito anche Pjaca, e. fernandes, dabo, eysseric, olivera, gli si fa un pacco dono…..

Alois
Ospite
Alois

Domanda, ma perchè si fa giocare quando è certo che vada via ? Non capisco la società e Pioli. Ma mettilo in panca e fai giocare un nostro giocatore. Intanto fosse un fulmine e risolvesse le partite lo capirei, ma è scarso e lento come la fame, anche se sa giocare al calcio. Ma cosa vuol dire se non determina nulla. Con la formazione che ha fatto fin qui Pioli abbiamo giocato sempre in 9 (quando c’era Gerson e Piaca) La serie B si avvicina a grandi passi. Domenica ad andar bene sarà un altro pareggio, poi vai a Milano… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Semplice, perché non ci sono alternative. Perché invece di investire per sostituire degnamente Badelj (lasciando Veretout nel ruolo in cui rende meglio), si è preferito imbastire un’operazione a costo zero, prendendo un presunto buon giocatore in prestito secco. Un’operazione completamente insensata, che oltre a non avere nessun riscontro tecnico ed economico, ha costretto Pioli a modificare il ruolo del miglior giocatore dell’anno scorso. Geniale proprio.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Sarai mica humusso?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Le rispondo io, e vorrei che capissero finalmente tutti: capre, che sono la moltitudine di gran lunga prevalente, e non: se farà bene Corvino imposterà una trattativa che lo leghi a filo doppio a Firenze per 15 milioni. L’ipotesi Flamengo è soprattutto tattica. Non c’è altro da aggiungere. Le potenzialità perché Gerson faccia bene ci sono assolutamente tutte. È l’elemento di maggior classe e duttilità della Fiorentina. Quello che importa non è ciò che penso io, ma il giudizio di Pioli e Corvino, assolutamente speculare al mio. Estremamente positivo, specie per le prospettive di crescita di un giocatore giovanissimo che… Leggi altro »

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

‘se fara bene’……. appunto!

jordan
Ospite
jordan

Credo che il problema di Gerson, che a calcio sa giocare, sia proprio suo padre. Questi padri brasiliani che si improvvisano agenti fanno più danni della grandine. Innanzitutto non sanno quando è bene parlare e quando (più spesso) è bene stare zitti.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bravo vecchio Jordan. Credo che la tua obiettività e competenza notevolissime manchino a questo forum.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Capre balorde, continuate a dimenticare che Gerson ha solo 21 anni. Criticai Alonso, invero per la sua delirante prima stagione, ve ne siete dimenticati di quanto ridicolo fosse? E naturalmente ho sempre difeso Ilicic che ci ha regalato due volte l’Europa e che l’anno scorso ha giocato da fuoriclasse assoluto. Mentre voi buffe capre aneuroniche gli toglievate la pelle di dosso.

lino
Ospite
lino

ma che parli? a 21 spacchi il mondo…questo non ha testa, in passato ci sono stato giocatori piu’ talentuosi persi ancor prima! ilicic??? ma ilicic quando in campo camminava non lo ricorda nessuno? la finale di coppa italia? l’arroganza di rispondere ai fischi quando usciva dal campo dopo prestazioni indecorose? un mezzo giocatore bravo nelle partite con avversari ridicoli, perso e pecora in partite dove c’era da lottare. soliti tifosi criticoni ok ma te sposi due cause perse in partenza

Rocco54
Ospite
Rocco54

Testa di claxon, la proprietaria di Gerson non è la Fiorentina, ma questo sarebbe il meno se il ragazzo avesse la testa attaccata alle spalle. Ma se avesse la testa attaccata alle spalle sarebbe ancora in riva al Tevere e non all’Arno.
Ilicic potrà arrivare anche al Pallone d’Oro, ma nella sua permanenza a Firenze ha trotterellato come un somaro e ha sbeffeggiato quello che era il suo pubblico come un balordo ubriaco.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

… lo ricordi o no che ci ha regalato due volte l’Europa?

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Siamo arrivati 3 volte quarti…, per andare in Europa bastava il sesto e settimo posto…che cavolo ci ha regalato Ilicic? Semmai Cuadrado (11 gol in un anno solo), Toni, Rossi, Kalinic, Joaquin e Gonzalo con i suoi 8 gol a campionato ce l’hanno regalata

pippo
Ospite
pippo

alonso era un fenomeno già dalla prima stagione, ridicolo era fuffella che faceva giocare pasqual al suo posto

Indiana
Tifoso
Indiana

Bravo Pippo.
Vedo che non sono il solo ad aver visto subito le possibilità dello spagnolo.
Purtroppo, come ora con Pioli, ai tempi di Fuffella i giovani erano trasparenti.

2z2t
Ospite
2z2t

ti ribadisco quanto detto sotto, senza due centrocampisti di spessore Gerson non può fare il pilastro di un centrocampo come interno, lo stesso si dica come ala se non c’è un degno centrocampo a fare da filtro, perchè questo corre poco. Ebete mentecatto.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Gerson come Pjaca. Finora, una delusione totale. Non abbiamo niente da chiedere a questo campionato; quindi, meglio se giocano i calciatori di proprietà Viola.

enzo
Ospite
enzo

Mi capita di parlare con tifosi di altre squadre, che come me amano la propria squadra. Beh sapete cosa mi dicono tutti, che nei loro siti non c è spazio x i Bimbo Mi….kia , semplicemente perchè le redazioni dei loro siti non permettono di commentare inutilmente, in sintesi ti fanno parlare a tempo, dopo un pò ti escludono, perchè comprendono con chi hanno da fare. Cosa voglio dire, semplice non c è spazio x i bimbi, tifare è una cosa seria, deve essere fatta con criterio, quindi cari Bimbi sloggiate non siete desiderati. Ah dimenticavo, ovviamente vi fanno scrivere,… Leggi altro »

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Il tuo delirio senza senso è figlio dell età avanzata? Da come scrivi ti dò piu di 65 anni con chiari segni di deterioramento cerebrale.. Fammi capire..in altri siti, di altre squadre, ti fanno parlare a tempo, e se non dici quello che vogliono loro, ti tolgono la parola? Bugiardo! Sei roba da baretto,non da social,idem i tuoi amici del bar “uccello morto” La vedi la cosa grave in questo tuo ragionamento da troglodita?sarai mica un nostalgico del ventennio, che bisogna essere tutti uguali? Quindi sloggiate da cosa? Quali sarebbe i commenti inutili che la redazione dovrebbe tagliare? Vai a… Leggi altro »

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Ma gli rispondi anche a un …….. del genere

enzo
Ospite
enzo

Bimbo a nanna lo vuoi capire che non contate nulla … Basta leggere i Nick che vi mettete buffoni x capire la vostra capacità intellettuale.
Te lo ripeto in altri siti vi buttano fuori, l email associata ad un solo Nick, è bisogna commentare nel modo giusto è parlare di cose utili invece di insultare a ripetizione come fate voi BUFFONI DI CORTE.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Vecchio ritardato,sei te ,che dal nulla hai scritto un messaggio delirante offendendo tutti…e io dovrei stare zitto?.non contate nulla…cosa vorresti dire? Una frase senza senso,campata in aria..e poi un lecchino dei della valle che da dei buffoni di corte a chi protesta è formidabile.
Capacità intellettuale…enzo ce l hai almeno la terza media? Non penso..
Quindi falla finita…frequenta posti adatti a gente della tua età.
Vai al bocciodromo la domenica, o porta tuo nipotino al parco giochi. Cambia pagina demente.

enzo
Ospite
enzo

Uauauauaua mi fai solo ridere tu è quelli come te….. Ma il tuo babbo te lo compra il biglietto x andare allo stadio oppure stai sempre qua a dire ca…..te.
Nasconditi pure solo quello sai è sapete fare, io intanto seguo la mia VIOLA da vicino tu ahahahah stai pure qua BUFFONE DI CORTE

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

questo enzo e’ stato perfettamete robottizzato….

pappo nadale
Ospite
pappo nadale

regalo?

Stocalmodastoccolma
Ospite
Stocalmodastoccolma

Qualcosa mi sfugge…in tanti scrivete della Fiorentina del futuro? Ma quale futuro?

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Non serve parlare di mercato finchè c’è pioli!
Sono soldi buttati via con svalutazione tremenda del calciatore.
Comunque, nel caso andasse via, si vedrà Gerson, finalmente, giocare bene!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Capre amiche, io vorrei che Gerson divenisse un punto fermo della Fiorentina. Il resto delle sciocchezze che scrivete e supponete non spostano la sostanza di una virgola. Continuate a belare.

Marco Ficini
Ospite
Marco Ficini

ma chetati Traversi, tu sei l’antitesi del calcio! ti devo ricordare Morrone??
Poi basta guardare i giudizi (Ioffese!) che davi di Corvino pre-bologna e quello che ne dici adesso! E non venirmi a dire che hai cambiato idea: SEI UN VOLTAGABBANA PER CONVENIENZA e un ungulato di professione!
Il bello e’ che non chiappi manco di musica! Paraculato chissa come a scrivere articoli su spaziusati normalmente dai mortuari!

Marius
Ospite
Marius

Caro Ficini, puoi andare a rileggerti le offese che solo tre anni fa il Traversi vomitava ogni giorno su Alonso. Mi piace immaginare il buon Marcos, dall’alto della sua vita dorata, in una bellissima villa della city, cagargli in testa a sto’ sfigato.

Attila
Ospite
Attila

Sarà dura visto che è in prestito secco…

Japa
Tifoso
Japa

anche io ritengo Gerson un gran giocatore, nonostante venga infamato costantemente, e’ uno dei pochissimi che vorrei nella Viola del futuro.

2z2t
Ospite
2z2t

il fatto sai quale è? che quello che vuoi tu, non viene preso in considerazione nemmanco dall’ ultimo dei Dalit, o altresì detti “gli intoccabili”, cioè i fuori casta indiani.
Gerson, potrà avere anche alcuni spunti interessanti all’interno di una partita, ma farne il pilastro della squadra implica che il pilastro stesso venga giù se non hai altri due centrocampisti di spessore. Ti pare che al giorno d’oggi ci si possa permettere gente di spessore? C’hai i tarli che ti hanno roso tutto il legnaccio di cui è fatta la tua testa vuota!

Claudio
Ospite
Claudio

In effetti per essere fermo e proprio fermo… Bheeeeeeee

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Pilastro e” esagerato .!!!Daiii…!!..ma credo che se giocasse fisso nel suo ruolo sapendo di non dover trasbordare in ogni sezione di calciomercato o a Dx, o a Sx. ….potrebbe essere una buon investimento per il futuro se ceduto a tempo pieno ad una cifra ragionevole , FVDAL1968!

jordan
Ospite
jordan

Gerson è l’unico che sa giocare a calcio nel centrocampo viola e questo appare chiaro a chiunque capisca il calcio. Però è venuto accompagnato da una stampa negativa per quel prestito secco che non è piaciuto a nessuno e preso per questo di mira dai tifosi. In realtà come rendimento tra lui e Pjaca c’è stato come tra mangiare e stare a vedere, anche se il brasiliano può dare tanto di più, però sembra che abbian fatto schifo uguale. Alla cattiva stampa ha contribuito anche il padre agente che si comporta da perfetta testa di cazzo tutte le volte che… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

Non so se sei PIU’ masochista o PIU’ incompetente supponente. Penderei per tutt’e due.

Articolo precedenteCoppa Italia, orario e luogo della gara della Fiorentina
Articolo successivoSconcerti: “Da cliente chiedo chiarezza ai Della Valle. Fiorentina terrorizzata domenica”
CONDIVIDI