Gerson ok playmaker. Ma il cambio Dabo-Mirallas, poi tolto per Vlahovic, non convince

23



Ok la scelta di Gerson, sfortunato nel gol del Parma. Ma la scelta di mettere Dabo per Mirallas non ha convinto affatto

Non va nel verso giusto niente a Montella, scrive La Nazione. Pali, traverse, un autogol di Gerson, e un altro ko. Neanche il pugno scagliato a fine gara contro un cartellone: gli gira tutto così male che neanche riesce a sfasciarlo. Montella indovina la mossa di Gerson centrale ma stupisce quando fa entrare Dabo esterno alto per Mirallas, scelta fra l’altro annullata dopo un’ora di nulla con l’ingresso di Vlahovic al posto del francese. Un cambio che non ha convinto.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marione.
Ospite
Marione.

Dove sono tutti quei Mourinhi che sostenevano Dabo essere un gran giocatore da mettere “anche per fare legna la in mezzo”?
Questo non troverebbe spazio nemmeno nella Rondinella, così capite il livello della rosa a disposizione di Montella (i ragazzini della primavera non giocherebbero nemmeno in serie c – guardate cosa fa il negretto dell’Atalanta Barrow che in primavera segnava gol a raffica, molti più di Vlahovic e Montiel messi insieme)

zolic
Ospite
zolic

e chi doveva mettere? ha provato a dare copertura e spinta! c’era di meglio? Quando entra Muriel che ha mezzi da campione sarà un caso ma piove fitto!!

violè2804
Ospite
violè2804

Ma perché appena può insiste con dabo??!!! Cazzo non se ne può più con quel brocco. Montella non bastano spalle larghe per giocare a calcio! No sto minestrone riscaldato è un ennesima cappellla!!! Anche solo perché ha fatto solo un punto da quando è arrivato non lo confermerei ne in B ne in A. Come pioli anche questo è evidente che non è un vincente.

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Peggio di Pioli. A lui piacciono gli anziani come Valero, Pizzarro, Aquilani ecc.ecc. L’inesperto Vlahovic quelle palle toccate a Simeone le avrebbe buttate dentro. E Koffi o Montiel avrebbero fatto meglio di Mirallas e Dabo. Una scelta, quella dell’allenatore, di Pedrito el Drito, sbagliata. Ha voluto fare di testa sua. Ecco il risultato. In una squadra svuotata di energie e di testa, tre giovani avrebbero fatto comodo.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Il centrocampo che tu citi è quello dei tre tenori, cretino, te lo sei dimenticato? È il centrocampo che ci ha regalato due quarti posti. Te lo sei dimenticato? Chiesa? Due spunti di classe, due guizzi super energici e dieci palle consegnate agli avversari. In una squadra seria, in momenti meno drammatici andrebbe punito con 10 giornate di panchina. Gerson? Può diventare tra i più forti del campionato. Ceccherini il difensore che sa costruire meglio di tutti.

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Lascia un commento…Immagino che lei sia Einstein! Complimenti, comunque, per la dimostrazione della buona educazione ricevuta dai suoi genitori e dai suoi insegnanti.

Frunky69
Tifoso
frunky69

Gerson è il nuovo Ilicic

Marius
Ospite
Marius

cazzo, la penso esattamente come GAT – quello che dava di pollo a Marcos Alonso…. Mi sa che per quest’anno di calcio è meglio non vederne più…

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Questa Fiorentina non può prescindere da Vlahovic titolare dal 1° minuto (ma non da ora da settembre !!!!!!!!!!) basta esperimenti e pensieri di un riscatto d’orgoglio …basta Simeone …Unica Formazione possibile è il 3/5/2 che deve essere un 5/3/2 coperto e solo 3/5/2 quando si riparte di rimessa ….e palla sulla tribuna quando serve ! In avanti solo Chiesa Vlahovic dietro linea difensiva a 3 con Pezzella, Hugo, Milenkovic sulle fasce Hanko e Laurinì a centrocampo Varetout, Edmilson, Benassi …a partita in corso nel secondo tempo quando i giocatori della squadra avversaria sono stanchi buttare dentro Muriel….fosse per me butterei… Leggi altro »

Kubrick
Tifoso
Kubrick

A me lo sapete cosa non ha convinto nella partita di ieri ? Quella grandissima pippa di Simeone che sbaglia un tiro a due metri dalla porta vuota. Giusto prendersela con la dirigenza, con Fuffi con chi volete. Ma non dimenticatevi di chi va sul campo e offre prestazioni OSCENE. E questo grande “talento” non ha sbagliato un tiro a porta vuota a due metri di distanza, lo ripeto, perché “l’ambiente non è tranquillo” o “perché c’è negatività” o perché troppi lenzuoli lo turbano. E semplicemente NEGATO per fare la punta. E semplicemente una PIPPA COLOSSALE che è stato il… Leggi altro »

Ric pt
Ospite
Ric pt

Premesso che Simeone è davvero scarso, lo sostenevo anche lo scorso anno, ma lui più che ciuco non può essere. La vera colpa è di chi c’è li porta qui gente così, lui, Dabo, Cristoforo, Maxi Olivera, etc, etc, etc, etc, lista interminabile, che solo a pensarci mi viene rabbia. Via Corvino e tutta la dirigenza incapace

ugo
Ospite
ugo

Tutti in serie B , e rispetto delle scadenze dei contratti… Altro che andare al Napoli ,Juve ,Inter.. ecc.. Se fanno i lavavativi , pedate nel c….!! Ma vi rendete conto che questi pensano solo alla sua carriera??? Ma facciamoci sentire perdio…!! Ma che citta’ e’ questa???

singleton
Ospite
singleton

Tutti in B , ma sei matto? In un eventuale , ma non ci credo, serie B dovrei rivedere questi qua, Perdella in testa? Ma non se ne parla neppure! DV vendere tutti, prendetevi pure i 250 mil che volete ma regalate la squadra a Firenze e LEVATEVI DI TORNO !

Marius
Ospite
Marius

Pensano solo alla “propria” carriera. Salviamo almeno l’italiano, se non la Fiorentina.

Ponzio
Tifoso
Famed Member

i giocatori a disposizione sono questi, non c’è altro da cercare. Montella a centrocampo non ha nulla e si inventa Gerson regista, si fa male Mirallas e rafforza la difesa. Non aveva molte scelte. La maggior parte dei giocatori ha la testa in pappa oppure pensa a dove giocherà il prossimo anno (Chiesa incluso)

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Quel cambio non l’ho condiviso. Perchè non Montiel?

afah
Ospite
afah

ora è colpa di perdella!
ma ai giocatori nessuno chiede conto?
naturalmente primi responsabili corvino e i dv, ma per fare un punto a parma o a empoli non ci voleva granché
ora la speranza è che l’inter voglia andare in champions perché noi perdiamo contro chiunque

gio
Ospite
gio

Avete questo astio nei confronti di Dabo… cmq ieri checchesenedica abbiamo giocato bene, loro purtroppo hanno fatto gol sull’unica azione offensiva del secondo tempo… Partita strana, il nostro gol sembrava sempre nell’aria e non è mai arrivato, boh… Stagione umiliante.

Alcool Campi
Ospite
Alcool Campi

I leccavalle di m…a dove sono finiti ora?

doc_fm
Ospite
doc_fm

Ha lasciato perlesso il cambio …non ci sono dubbi…personalmente avrei visto meglio Vlahovic, dal punto di vista puramente tattico e anche per la voglia di dimostrare qualcosa del ragazzo. Però va riconosciuto Dabo di aver giocato una partita onesta e alla fine forse più propositivo di molti altri…sui è messo li sulla corsia ed ha corso…è stato propositivo…poi certo non ha i piedi di Giggs…ma almeno ci mette il cuore…molto più di altri.

Hyde
Ospite
Hyde

Ragazzi Montella non è un grande allenatore..tra le tante a caso qualcuna la indovina….altre le scazza alla grande! Poi….chi ha voluto Montella? Tra scemi del villaggio e del calcio si intendono

Fran
Tifoso
franco nucci

anche lui fulminato come tutti.
Contro quei peracottari, bastava passare ad un 3-5-2 con Vlahovic e Bideone, arretrando Chierichetto Chiesa…

Ranieri
Ospite
Ranieri

Montella non ci capisce veramente niente e non da ieri ma da sempre. E noi, coglioni lo prendiamo e sembra pure che ce. lo vogliamo tenere stretto! Zamparini perché non cj compri? Richiamiamo Pioli per la partita con il Genoa!

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra al lavoro in mattinata al centro sportivo in vista del Genoa
Articolo successivoBuio fitto per i viola. 6 punti nelle ultime 15 gare. 2 gol segnati con Montella in 7 partite
CONDIVIDI