Gerson: “Tutto vero, il Flamengo mi voleva. Futuro? Ho due opzioni concrete”

70



Il brasiliano ai media locali: “Ringrazio il Flamengo per l ‘interesse. Primi mesi con la Fiorentina eccellenti. Per il futuro non so, ci sono due opzioni concrete”

Il centrocampista della Fiorentina Gerson ha parlato a globoesporte.com dell’interesse del Flamengo per riportarlo in Brasile in questa sessione invernale di calciomercato. Queste le sue dichiarazioni: “Quello che posso dire è che c’è stato davvero l’interesse del Flamengo. Hanno parlato con mio padre e anche con la Roma, che detiene il mio cartellino. Quando ci sono le trattative io sono tranquillo perché ci pensa mio padre. Sono molto felice e grato che una squadra importante come il Flamengo mi abbia cercato”.

“I primi mesi con la Fiorentina sono stati eccellenti. Pioli ha fiducia in me, sto trovando lo spazio che cercavo. Certo, dobbiamo ancora migliorare e cercherò di crescere in questa seconda parte di stagione. Sono molto contento di come sia andata la mia carriera. Futuro? Il calcio è sempre in evoluzione e non posso prevedere cosa succederà in anticipo. Ho due opzioni concrete: tornare a Roma in vista della prossima stagione oppure rimanere alla Fiorentina, se i viola eserciteranno il diritto di riscatto”.

70
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma allora esiste il diritto di riscatto,ma non è un prestito secco gerson?perchè se fosse il contrario potrebbero cambiare gli scenari futuri e molto,io ho sempre saputo che la fiorentina aveva acquisito le prestazioni a titolo temporaneo del calciatore gerson,con la formula del prestito secco,mah.a me risultava in questo modo qui.

Memoria Storica
Ospite
Memoria Storica

Mi ripeto : Gerson è tecnicamente molto molto bravo. Fa innervosire che sprechi il talento che madre natura gli ha donato con una intensità agonistica inversamente proporzionale alla tecnica…
Però a calcio bisogna correre, ma se giocano undici cani correrebbero ma non vincerebbero… Quindi ci vorrebbero delle vie di mezzo

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

e allora facciamogli fare il play basso …

Spock
Tifoso
Spock

Se è vero che per Gerson la Fiorentina ha il diritto di riscatto,questo fatto cambia completamente la prospettiva sul giocatore. Abbiamo visto un ragazzo sicuramente acerbo,messo in campo un po ‘alla bell’e meglio da un allenatore che non ha ben compreso il suo ruolo,ma il dato incontestabile è che lui ha dei gran piedi e solo 21 anni,con una buona accelerazione e ottimi ultimi passaggi. Nell’ultima partita è riuscito anche a chiudere in difesa da centrale,di testa,contro le torri del Chievo (!),tanto da sbalordire i commentatori. E voi lo dareste via a cuor leggero? Per me,con un progetto vero,cioè comprato… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Concordo. Redazione : c’è il diritto di riscatto ? e’ sempre stato scritto che era in prestito secco…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

marco anche io sono sorpreso,quasi allibito direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.avevo letto il comunicato ufficiale l’estate scorsa,dove c’era scritto chiaramente ,che gerson arrivava a firenze con la formula del prestito secco,a conferma di tale fatto,qualche settimana fa i media ,avevano detto ,può tornare a roma anticipatamente già ora a gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,per carità magari ci fosse nel contratto il diritto di riscatto,gerson a me al di la di qualche sua anarchia tattica in campo,e qualche dormita di tanto in tanto,è un giocatore che piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,sia a livello di qualità tecniche,ma anche a livello di quantità,redazione ritengo che sia opportuno da parte vostra gentilmente fare chiarezza sulla… Leggi altro »

cerbero
Ospite
cerbero

gerson non male. meglio di tanti altri. ma tanto a voi vi sta sulle mele per partito preso…..

LUK66
Ospite
LUK66

MA RITORNA ALLA ROMA.
SICCOME SEI SCARSO CORVINO TI RISCATTERA SICURAMENTE.
SALUTI

elcoyote
Ospite
elcoyote

“I primi mesi con la Fiorentina sono stati eccellenti.” Eccellenti per chi?

Franco_Thai
Tifoso
franco_thai

Prestito secco? Societa’ e giornalisti non sono sembrano essere il massimo nella gestione dell’informazione.
Oppure Gerson ha detto una fake news?
SFV since 1958

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Volete fare del vostro meglio per scaldare il cuore di Gerson? Isolate le capre che lo dileggiano e amplificate i consensi. Rumorosamente. E’ un regalo che vi fareste. Meglio: che contribuireste a farvi.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

forse ne sa più lui di noi in fatto di contratto,si presume che l’abbia letto e firmato,o ci piglia per le mele

Articolo precedentePedullà: “Mercato in entrata chiuso? Possibile, ma occhio alle ultime ore. In uscita…”
Articolo successivoDal centro sportivo: Milenkovic torna in gruppo. A disposizione per la Roma
CONDIVIDI