Gheorghe Hagi: “Ianis deve giocare, non escludo un prestito in serie B anche se…”

12



Gheorghe Hagi, padre di Ianis, ha parlato del figlio al sito rumeno digisport.ro: “Un anno e mezzo fa la Fiorentina mi disse che avrebbe trovato spazio, ma purtroppo le cose non sono andate così. Penso che meriti una possibilità. Futuro? Devo trovare un’ottima soluzione per lui, cioè una squadra in cui possa essere tra i primi 14 giocatori della rosa. Non escludo che possa andare in Serie B italiana anche se il nostro desiderio è tornare nella serie A rumena”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Ma prima di prender per oro colato le parole del padre (e si sa che i genitori stravedono sempre per i figli) guardate cosa combina quando gioca in primavera – raramente – non si
vede alcuna differenza dagli altri giovani. Non fa assolutamente la differenza, quindi mi
pare che tutta quella bravura sia esagerata, meglio assai sarebbe che sbagliassi io !!!!
A Moena era in terra ogni tre secondi.

Nengab
Ospite
Nengab

La societa’ doveva mandarlo in prestito a gennaio lo scorso anno per provarlo…..ora in prestito secco in una squadra che lo fara’ giocare

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ancora?! Ma lo hanno detto in tutte le salse lui e il padre che in Serie B non c’è voluto andare. Conosci squadre di serie A che lo farebbero giocare? Io no e allora chi è causa ddel suo mal pianga se stesso.

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Penso che tu lo stia caricando di tante aspettative e responsabilità. Forse troppe è più del suo valore.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Penso che l’avventura di Hagi in Italia sia finita. Pioli lo sta sciupando. Non per nulla Mutu è venuto a Firenze. In Romania lo vogliono sia lo Steaua Bucarest che il Vitorul che il Craiova squadra rumena allenata peraltro da un italiano,Davis Mangia.. Pioli ha paura, preferisce i vecchi, magari bidoni, ma vecchi. Io avrei fatto giocare sia Hagi che Lo Faso. Continuando così quando cresce??? Alla scuola di Zeman potrebbe fare bene ma se Hagi accetta lì rimane per sempre. Io Romania è molto stimato ed apprezzato. Inoltre giocherebbe nella serie A rumena. Speriamo bene ma penso che li… Leggi altro »

TIO
Ospite
TIO

Secondo me manca di carattere. Non é cresciuto fisicamente nonostante abbia avuto la possibilitá di farlo…Tutto li. Oggi solo con la tecnica non vai da nessuna parte. Messi é basso ma non lo sposta una tirata di vento come Hagi.
Lo Faso invece per me é pronto e con Sousa avrebbe trovato spazio. Purtroppo abbiamo cagas… Pioli

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Non dire stupidaggini, nella Lazio di Pioli erano titolari: De Vrij (22 anni) e Felipe Anderson (21 anni) e hanno giocato ben 16 partite Danilo Cataldi (20 anni) e Onazi (21 anni). Se i giovani valgono Pioli li fa giocare eccome: Chiesa è del 97 e mi sembra che giochi e giocava anche all’età di Hagi. Evidentemente Hagi come minimo non è ancora pronto.

Stefano
Ospite
Stefano

Non lo fa giocare pioli non lo faceva giocare sousa una ragione ci sara’

Aliush
Ospite
Aliush

Magari non è così forte.

Dogma
Ospite
Dogma

Ianis e lo faso presentati come campioni ma mai visti…
La matematica vuole che o pioli é peggio di Sousa o si è preso due bidoni che non meritano nelle k di esser provati…
Perché cari leccavalle un anno fa davanti dello stronzo a Sousa e dicevate che doveva mettere gli altri acquisti.. quell8 scartati anche da pioli quest’ anno

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Non si capisce perché fino ad ora non si sono visti ne lui ne lo faso.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Essere allenato da uno tipo zeman lo aiuterebbe tantissimo. Riflettici!

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoFiorentina Women’s sconfitta per 2-0 sul campo della Juventus
CONDIVIDI