Gheorghe Hagi: “Ianis è cresciuto molto, la Fiorentina si è presa cura di lui. Sono contento”

4



“Trasferendosi in Italia Ianis ha fatto un grande cambiamento, era quello che voleva e per questo non posso che essere contento. La Fiorentina si è presa cura di lui, ha avuto qualche possibilità di giocare e dimostrare le sue qualità in una grande squadra. Si è integrato molto bene e la Fiorentina è contenta di lui”. Cosi Gheorghe Hagi, ai microfoni di Europa FM parlare di suo figlio Ianis e della prima stagione in maglia viola.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Max
Ospite
Max

Complimenti al babbo, in tutto l’anno mai una parola fuori posto..

gibi
Ospite
gibi

Il ragazzo merita di essere provato. Ha mezzi tecnici straordinari, ma un fisico ancora da svilupparsi. Eventualmente da mandare in prestito se ritenuto ancora poco maturo per mla serie A. Comunque, non corre certo meno di Ilicic, e non è meno bravo di lui in assist e punizioni. Potrebbe benissimo prenderne il posto. Come Castrovilli potrebbe pian piano poter rilevare Borja Valero, con forse meno intelligenza ma infinitamente più polmoni e tiro in porta, e con mezzi tecnici non dissimili. Anche occhio a Diakhitè, che pare quasi un buon regista ma con fisico da centravanti.

Annibale
Tifoso
Annibale

Si. Ma basta con i prestiti per ragazzi dotati tecnicamente. Metterli in campo piano piano e senza pressioni se sbagliano una partita.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Adesso spero che un allenatore più capace (e non ci vuole molto)lo faccia giocare e ci faccia divertire come faceva divertire il babbo

Articolo precedenteBeldì: “Inutile criticare Corvino in partenza, dobbiamo soltanto volere il bene della Viola”
Articolo successivoCalcio in lutto: morto Stefano Farina, designatore degli arbitri di Serie B
CONDIVIDI