Hagi: “Ianis-Fiorentina? Trattativa in stadio avanzato. Si allenerà con noi al Viitorul”

64



Direttamente dalla Romania arrivano le parole del padre di Ianis Hagi, Gheorghe, che a digisport.ro parla così: “Le trattative sono in stato molto avanzato con la Fiorentina. Spero di raggiungere un accordo con la società viola e di averlo a disposizione quando riprenderemo il campionato. Intanto, questo inverno si allenerà con noi“. Hagi, intanto, è già volato in Romania. L’offerta è di 2 milioni di euro, la stessa cifra che Corvino aveva speso per portarlo in Italia.

64
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

mossa strana

gangia81
Ospite
gangia81

Dispiace non aver avuto più tempo per testarlo ma siamo in un momento in cui la Fiorentina lotta per un posto in EL e non può permettersi di far giocare un ragazzo senza nessuna esperienza e con delle evidenti lacune fisiche per un campionato impegnativo come quello di serie A. Gli faccio i miei auguri per la sua carriera ma da quanto visto non sarà il prossimo Messi; tutt’ al più un buon trequartista. Ricordiamoci tutti che è stato suo padre a richiamarlo e non Corvino a cacciarlo: giusto per evitare inutili polemiche.

Kurus
Ospite
Kurus

Viitorul Ceccu-Goru

Momo
Tifoso
momo

2 milioni sono il costo dei cartellini d Biraghi o Laurini. E’ giovane ed e’ impossibile che tra qualche anno non valga di piu’.
Era assolutamente da tenere e dare in prestito. Con i giovani occorre pazienza.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Io davvero non posso credere che lasciamo andare via un talento simile senza nemmeno dargli una possibilità di dimostrare il suo valore!!!
Pioli e corvino ma cosa state combinando?!?!?!

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Ulteriore dimostrazione che i beniamini dei gonzi non hanno una benchè minima strategia di gestione degli acquisti fatti se non quella che alla fine la gallina gli deve fare due uova ciascuno con due tuorli con spesa tendente allo zero. Questo giocatore mandato a giocare in una squadra di serie B pagandogli i premi presenze e con un programma di potenziamento fisico nel giro di due anni sarebbe stato pronto per rientrare nella fiorentina, ma si sa che i grandi capi sono poco inclini a pagare e allora ci si ritrova in queste situazione, Che fare? Visto le ambizioni modeste… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Fra qualche anno Corvino si mangerà le mani.

jerac
Ospite
jerac

Basta con Hagi per l’amor del cielo, … smettiamola di parlare del niente. Se il papà lo rivuole con insistenza rimandiamolo pure al mittente e cominciamo a pensare alle cose serie. Ma chi è questo Hagi? Quali qualità ha dimostrato? .. ma se non avesse un genitore illustre qualcuno se lo filerebbe? Coloro che sono in apprensione per la possibile partenza del giocatore devono stare tranquilli: le future fortune della Fiorentina non dipenderanno da Ianis Hagi.

Violami
Ospite
Violami

Io penso che un allenatore come Wenger, per esempio, un giovane così in prima squadra lo avrebbe fatto giocare sicuro, per vedere di che pasta è fatto, così rivenduto senza vederlo rimarrà sempre il dubbio di aver perso un buon giocatore.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Chiesa è dello stesso anno di Hagi , e c’ha messo qualche partita per stare in pianta stabile con la prima squadra e poi titolarissimo….. qualcosa ci sfugge , non è perché si chiama Hagi tutto è dovuto….
Chiesa non vale 50/60 milioni perché è il figlio di Enrico !!!!

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Peccato…tanti buoni pareri ma evidentemente non abbastanza!sarebbe stato suggestivo vedere quel nome sulla maglia viola,il babbo era taaaanta roba!!

doc rob
Ospite
doc rob

di Chiesa, che appena buttato in proma squadra fece subito vedere cosa valeva, ne nasce uno, le promesse son tante, poi quando li metti in campo in serie A o in Europa league, come è successo a vari giovani, scompaiono. L’alternativa sarebbe fare come con Bernardeschi, ragazzo che faceva vedere buoni numeri e mandato a giocare in una bella realtà di B dove ha fatto esperienza con allenatori bravi ad insegnare come Drago e Juric. Ma guesto Hagino non l’ha voluto fare….

Momo
Tifoso
momo

Che fosse gracilino lo sapevano anche quando l’hanno preso. Anche Messi lo era, ma potrebbe diventare un campione, io non lo venderei per 2 milioni.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sì ma Messi anche a 16 anni c’aveva il turbo.

francesco
Ospite
francesco

o questo talento non è un talento o alla fiorentina non capiscono i talenti

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Hagi è arrivato questa sera a Bucarest e non tornerà più in Italia. La cifra stabilità come scritto è di due milioni e come ha detto suo padre chiuderà la trattativa a breve, anche se, secondo me, se non aveva avuto assicurazioni non lo portava a casa. Lo stesso Mutu, direttore tecnico della Dinamo era arrivato a Firenze con le stesse intenzioni. Giocherà nel Vitorul o in altre squadre di serie A rumena come l’Astra, lo Steau. O sono tutti matti in Romania o qualcosa non torna. Io non voglio assolutamente fare paragoni ma molti dicono che è fragile che… Leggi altro »

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Preparati che quando si risveglieranno i trolloni con la VPN sarai tempestato di pollici versi. Perché dici cose sensate. FV.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

se non ha trovato spazio fin ora un motivo ci sarà,Chiesa si è conquistato un posto sia nelle giovanili che in prima squadra,l’unica sarebbe fargli fare esperienza in B ma farebbe panchina è uno scricciolo lo farebbero a pezzi subito,in Romania il livello è molto più basso e con un cognome così………. semmai mantenere metà del cartellino.
Non capisco questo astio continuo nei confronti di Corvino,tutti questi saputelli che lo criticano che lavoro fanno?direttori sportivi,allenatori?

Maxtin65
Member
maxtin65

Sono come quelli che volevano Carraro titolare…il nuovo Baggio…m.vaia Vaia Vaia vaiavaiavaia

Nicola
Ospite
Nicola

Titto e un mi pare che carraro fosse giudicato fra i 50 giovani migliori al mondo… Vaia vaia vaia te
Documentarsi prego invece di dare aria al nulla.

Lro
Ospite
Lro

Ecco….immagina quanto ne capivano!!

Alebg
Ospite
Alebg

E chi è che l’ha giudicato tra i 50 giovani al mondo??Il padre Gheorghe?
Promettente si,ma allora Chiesa che ha un solo anno in più è Robben??

Hamrin
Ospite
Hamrin

Le comproprietà non sono più ammesse

Peppe
Ospite
Peppe

Io non lo lascerei andare….questo è un prospetto giovane e interessante…..non facciamo come Piccini che adesso lo comprerà la giuve….caspita….se non li facciamo giocare questi giovani come faremo a scoprire se sono utili o no??? Corvino una mezza delusione…..vale poco come Ds e meno come uomo….pieno di rancore verso gli altri…..ricordo benissimo la storia di Masi…giocatore di prospettiva bruciato dal nostro Ds

Maxtin65
Member
maxtin65

Dove gioca Masi?????

Lro
Ospite
Lro

Masi giocatore di prospettiva??? Ma se ha 28 anni e gioca in eccellenza? Ma cosa volete prospettare….il problema è che questi giocano in primavera e già si credono Messi o Maradona!

rob68
Ospite
rob68

potenziale grande talento
che purtroppo porta un cognome pesante sulle spalle
quello del padre
e per questo deve dimostrare velocemente il suo valore
e questo è il più grosso problema
perchè è assolutamente inadatto al calcio fisico di oggi
talentuoso e gracilino come lo era wolski
altro talento vero col pallone
che al primo contrasto,volava via
purtroppo oggi è il calcio dei palestrati
che poi se mai dopo imparan a stoppar un pallone
rob68

Ponzio
Tifoso
Noble Member

Solita caccia al Corvo. L’acquisto è di Pradè che, evidentemente qualche errore l’ha commesso pure lui. Senza denari Corvino cerca di riprendere 2 milioni e stipendio per un giocatore che Pioli chiaramente non vuole. Siamo in autogestione e due milioni sono una cifra utilissima.

Numbers
Ospite
Numbers

figurati i NOVE per Saponara quanto sarebbero utili allora

Kargost
Ospite
Kargost

“Peccato, signor Potter. È chiaro che…la fama, non è tutto.”

Andrea
Ospite
Andrea

Incompetenti.
Si vede lontanto un miglio che Hagi ha un grandissimo potenziale.
Bisognava gestire questo ragazzo meglio.
Incompetenti.

gangia81
Ospite
gangia81

Da dove l’hai visto per curiosità? No perché io ho visto tutte le partite di precampionato e a parte un bel lancio da centrocampo non gli ho visto fare nulla. Poi se bisogna dare addosso a Corvino per altri motivi ditelo subito ma non nascondetevi dietro Hagi che al primo contrasto vola in curva.

Deyna
Tifoso
Deyna

Vittima dell’allenatore Ceppic One che lo ha ostracizzato, perdiamo un potenziale campione.

MassimodiPaP
Tifoso
massimodipap

Infatti c’è la coda per prenderselo….

Max
Ospite
Max

Forse c’e’per sottolineare o per gli altri?
Ma che discorsi?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Lascia stare, il calcio non è per te. Definisti Immobile “scaldabagno” e questo indica la tua “competenza”. Hagi non è stato ostracizzato da nessuno, quando gioca in Primavera fa ca…re.

Kargost
Ospite
Kargost

Ca…re no. Però è lungi dall’essere pronto per la Serie A.

Paolo
Ospite
Paolo

E tu dici ****** a sfare devi essere obiettivo non dire ****** con sta primavera Sempre stato o il migliore o fra i migliori. La devi smettere di dire ********* . Illanes 6: Il migliore della difesa viola. Attento in fase difensiva e, nei minuti finali, pericoloso anche in area avversaria sui calci piazzati. Ranieri 5,5: Per questa partita schierato da centrale, svolge il ruolo nel migliore dei modi ma, nei minuti finali, incappa nell’autorete che decide il risultato. Simonti 5,5: Non molto intraprendente sulla corsia di sinistra, tanto nel primo tempo quanto nei secondi quarantacinque minuti. Valencic 6: Tanta… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Veramente in primavera é sempre fra i migliori.
Se non guardi le partite almeno leggi le dirette contestuali. Sforzati dai un pochino a leggere prima di scrivere, tu sei l’intenditor per sentito dire o ancor peggio per partito preso, e vuoi far lo splendido. Peccato per te che non si sia tutti bischeri.
Basterebbe dire le cose come stanno senza che tu ci voglia far intendere di essere colui che tutto sa.
Guardati i risultati e le pagelle vai fenomeno

Violaceo
Ospite
Violaceo

Mi sa che le partite non le guardi te perchè hagi in primavera fa cacare sul serio , ogni tanto mette qualche punizione nel sette ma non corre s’impunta nei dribbling e perde matematicamente il pallone non è da serie A e nemmeno da B

Mario66
Ospite
Mario66

Capire il tuo accanimento (pieno di falsità) verso questo ragazzino mi resta alquanto difficile da capire. Dovresti tenere il tuo ego un tantino
a bada. Come ti hanno detto altri guardati i dati e le pagelle la tua fuffa é fuffa e fuffa resta. Buona serata grande DS.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Io non ho accanimento verso hagi , solo che non è un giocatore da serie A punto , l’ho visto giocare tante volte in primavera e non fa mai la differenza , figurati in serie A , e non capisco dov’è la falsità

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Per i risultati vedi sopra grande intenditore, i dati sei tu che non li guardi.

Cabol
Ospite
Cabol

Violaceo dove le guardi sulla PS ?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

I risultati? E’ presto detto perchè in Primavera ha giocato 6 partite nelle quali abbiamo fatto CINQUE punti su DICIOTTO. Siete voi ad avere gli occhi foderati di prosciutto o a non capire una ceppa di calcio.

Ercolino sempre in piedi
Ospite
Ercolino sempre in piedi

Infatti con cotal campione la primavera domina il campionato

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma quale campione , questo se gli va bene gioca nella serie B rumena perchè è figlio di

Turco
Ospite
Turco

ovvia si discute anche per un ragazzino che in primavera non riesce a ritagliarsi un posto titolare ..Ianis non l’ha portato Corvino, ma è arrivato con la gestione tecnica precedente che poi l’acquisto lo abbia fatto Pradè o Cognini poco importa. Riprendere quanto speso due anni fa dopo quello che ha dimostrato di valere è un affare. Con il cognome che si porta appresso qualche altro ingaggio se lo procura di sicuro ..per noi meglio puntare su Gori Sottil Ranieri e Illanes

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

se ci ridanno i due mi.ni vada pure

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

che è un ricatto?

Claudio1975
Tifoso
Claudio Cappelli

Ma è vietato che la Fiorentina possa mandare i giocatori in prestito magari in B o in una squadra di bassa serie A? Solo noi…

Nanni
Tifoso
Nanni

Da quanto letto in passato ( anche se il ragazzo mi piace ) e lui che non ha accettato la serie B

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mandare si possono pure mandare. Ma mica te li fanno giocare. Non ti chiedi perchè i giovani in prestito giocano solo quelli di alcune squadre? (chi ha detto merdentus?)

Calippo
Ospite
Calippo

In realtà lo prese Pradè … Quindi o non è cosi buono come si vuol far credere o il Corvo lo vuole epurare perché non è un suo scudiero ,..

Fabio
Ospite
Fabio

Sicuramente è Corvino, incapace, arrogante e presuntuoso che non lo vuole perché non lo ha preso lui. Se la cessione è a titolo definitivo è una follia, mi auguro di non vederlo mai un giorno diventare un campione…

Maxtin65
Member
maxtin65

Tu non sei né incapace, né arrogante nè presuntuoso…. semplicemente non capisci nulla di calcio…..se era bono giocava. Fine.

(Ex) Tifoso
Ospite
(Ex) Tifoso

Giocatore, se tale vogliamo considerarlo, completamente inadeguato per l’agonismo moderno. Sovrastato fisicamente e per ritmo da chiunque, persino in Primavera. Se pensa di far carriera battendo solo i calci d’angolo buona fortuna. Riuscire a sbarazzarsene senza perdere soldi è un mezzo miracolo.

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

O non era bono o non siamo boni noi.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Altro flop Corviniano, se lo rivende allo stesso prezzo minimo ci rimette lo stipendio che ha pagato fino ad oggi.
E’ così che si fanno gli affari.

(Ex) Tifoso
Ospite
(Ex) Tifoso

No, fu preso l’anno prima che Corvo tornasse, presumo da Gnigni in persona per fare un favore a Hagi senior. L’anno dopo giunse a Firenze con Corvino ma l’acquisto era stato definito l’anno prima.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Corvino, prima di farlo partire, avrà avallato pure lui questo acquisto anche se già intavolato da altri l’anno precedente…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Tanti bei discorsi congetture rivendicazioni domande e risposte con Corvino no Prade ecc. Il fatto è che sono alla ricerca di qualche soldo qua e la con quelli che possono vendere o che al limite gli vengono richiesti per racimolare i soldi e cercare di fare un Po di mercato niente di particolare probabilmente solo per migliorare le seconde linee ,ma se non fanno così non arrivano a nulla dato che i D V non ci mettono più un soldo .ma questo ormai da tempo dato che quelli che sembravano mettere erano solo anticipi di cassa per poi rientrare alla… Leggi altro »

toni
Ospite
toni

non è un flop di Corvino…..è un flop di chi non l’ha mai fatto giocare

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma che l’ hai visto giocare ?A parte qualche punizione non è nemmeno bono per la primavera , in serie A questo non ci si può neanche avvicinare , ma forse neanche in serie B , capisco lui e anche so’ pà ma la realtà è che non è suo padre , ma nemmeno ci si avvicina

Articolo precedenteL’attaccante classe 2001 preso dal Maribor, Nino Kukovec, è a Firenze (FOTO)
Articolo successivoDybala: lesione distrattiva ai flessori della coscia. 30-40 gg di stop. A rischio per Fio-Juve
CONDIVIDI