Hagi: “Ianis-Fiorentina? Trattativa in stadio avanzato. Si allenerà con noi al Viitorul”

64



Direttamente dalla Romania arrivano le parole del padre di Ianis Hagi, Gheorghe, che a digisport.ro parla così: “Le trattative sono in stato molto avanzato con la Fiorentina. Spero di raggiungere un accordo con la società viola e di averlo a disposizione quando riprenderemo il campionato. Intanto, questo inverno si allenerà con noi“. Hagi, intanto, è già volato in Romania. L’offerta è di 2 milioni di euro, la stessa cifra che Corvino aveva speso per portarlo in Italia.

64
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

mossa strana

gangia81
Ospite
gangia81

Dispiace non aver avuto più tempo per testarlo ma siamo in un momento in cui la Fiorentina lotta per un posto in EL e non può permettersi di far giocare un ragazzo senza nessuna esperienza e con delle evidenti lacune fisiche per un campionato impegnativo come quello di serie A. Gli faccio i miei auguri per la sua carriera ma da quanto visto non sarà il prossimo Messi; tutt’ al più un buon trequartista. Ricordiamoci tutti che è stato suo padre a richiamarlo e non Corvino a cacciarlo: giusto per evitare inutili polemiche.

Kurus
Ospite
Kurus

Viitorul Ceccu-Goru

Momo
Tifoso
momo

2 milioni sono il costo dei cartellini d Biraghi o Laurini. E’ giovane ed e’ impossibile che tra qualche anno non valga di piu’.
Era assolutamente da tenere e dare in prestito. Con i giovani occorre pazienza.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Io davvero non posso credere che lasciamo andare via un talento simile senza nemmeno dargli una possibilità di dimostrare il suo valore!!!
Pioli e corvino ma cosa state combinando?!?!?!

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Ulteriore dimostrazione che i beniamini dei gonzi non hanno una benchè minima strategia di gestione degli acquisti fatti se non quella che alla fine la gallina gli deve fare due uova ciascuno con due tuorli con spesa tendente allo zero. Questo giocatore mandato a giocare in una squadra di serie B pagandogli i premi presenze e con un programma di potenziamento fisico nel giro di due anni sarebbe stato pronto per rientrare nella fiorentina, ma si sa che i grandi capi sono poco inclini a pagare e allora ci si ritrova in queste situazione, Che fare? Visto le ambizioni modeste… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Fra qualche anno Corvino si mangerà le mani.

jerac
Ospite
jerac

Basta con Hagi per l’amor del cielo, … smettiamola di parlare del niente. Se il papà lo rivuole con insistenza rimandiamolo pure al mittente e cominciamo a pensare alle cose serie. Ma chi è questo Hagi? Quali qualità ha dimostrato? .. ma se non avesse un genitore illustre qualcuno se lo filerebbe? Coloro che sono in apprensione per la possibile partenza del giocatore devono stare tranquilli: le future fortune della Fiorentina non dipenderanno da Ianis Hagi.

Violami
Ospite
Violami

Io penso che un allenatore come Wenger, per esempio, un giovane così in prima squadra lo avrebbe fatto giocare sicuro, per vedere di che pasta è fatto, così rivenduto senza vederlo rimarrà sempre il dubbio di aver perso un buon giocatore.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Chiesa è dello stesso anno di Hagi , e c’ha messo qualche partita per stare in pianta stabile con la prima squadra e poi titolarissimo….. qualcosa ci sfugge , non è perché si chiama Hagi tutto è dovuto….
Chiesa non vale 50/60 milioni perché è il figlio di Enrico !!!!

Articolo precedenteL’attaccante classe 2001 preso dal Maribor, Nino Kukovec, è a Firenze (FOTO)
Articolo successivoDybala: lesione distrattiva ai flessori della coscia. 30-40 gg di stop. A rischio per Fio-Juve
CONDIVIDI