Gheorghe Hagi: “Ianis si allenerà con noi, trattative con i viola in stato avanzato”

7



Su Tuttosport si riportano alcune parole del padre-agente di Ianis Hagi: “Le trattative sono in stato molto avanzato con la Fiorentina. Spero di raggiungere un accordo definitivo con la società viola. Spero inoltre di averlo a disposizione quando riprenderemo il campionato. Intanto, questo inverno si allenerà con noi”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
BTTLS
Tifoso
bttls

A me piace come giocatore, ha i numeri, ma mi fido di crisantemo, quindi se non gioca un motivo ci sarà, non è un tecnico che fa le cose per partito preso come il mago di Posillipo o mr. emusionale .

edo
Ospite
edo

lui puo’ dire icchè vole, ci sono delle norme federali a cui tener conto, percio’ è tt aria fritta..

Xanaxzzz
Ospite
Xanaxzzz

Praticamente gli abbiam pagato un anno di primavera non so quanto…almeno rivenderlo a più soldi…o con diritto di ricompera ad un prezzo già fissato…o che minchia ne so!ma lasciarlo andare allo stesso prezzo,solo perchè papà/presidente/procuratore frigna perchè il suo figliolo non è valorizzato, mi sembra da coglioni!

IVECCHIOJACK
Tifoso
Active Member
IVECCHIOJACK

Ragazzi non scherziamo, io sono sicurissimo che diventerà un buon giocatore, ma ora come ora non è nelle condizioni di giocare nella nostra serie A . non penso che Pioli sia autolesionista da non farlo giocare chissà per quale sgarbo….
seguo molto la primavera e credetemi se dico che fisicamente e veramente fragilino, se un’entrata bastarda come quella di romagnoli ( volutamente minuscolo ) su Simeone l’avesse subita Hagi ……. ora saremmo a rimontarlo con il tetris.
saluti a tutti i veri tifosi Viola

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

crisantemo è autolesionista di brutto, altrimenti non insisterebbe a giocare con una sola punta e non continuerebbe a riproporre di continuo gil dias

Geoxbxl
Ospite
Geoxbxl

Qualcuno avrebbe autorizzato Hagi ad allenarsi in Romania in attesa di un eventuale accordo per la sua cessione ???
Va bene che in Fiorentina abbiamo ormai visto le nefandezze piu’ incredibili, ma non credo si possa arrivare a cotanta follia

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

QUINDI VA VIA.Il seguito della sua carriera ci dira’ se e’ stato l’ennesimo fallimento oppure un giocatore mal giudicato.

Articolo precedenteIl Cagliari sta stringendo per arrivare a Sanchez e Maxi Olivera
Articolo successivoLe due punte solo in caso di emergenza: Simeone-Babacar, perchè no?
CONDIVIDI