Ghezzal spera nel debutto. Sottil in una maglia dal 1’. Ma solo in caso di 4-3-3

33



Possibili variabili tattiche al vaglio. Il 4-3-3 è un’ipotesi concreta. E in diversi sperano in una maglia da titolare, o di debuttare in viola

Molto dipenderà dal modulo che Vincenzo Montella deciderà di utilizzare per la gara contro la Sampdoria di domani al Franchi. E sono in diversi a sperare in casa viola. In caso di 4-3-3, infatti, chi spera di trovare il debutto è Rachid Ghezzal, così come sta facendo di tutto per strappare una chance da titolare Riccardo Sottil. Ballottaggio davanti tra Vlahovic e Boateng, con lo slavo in vantaggio. Sulle corsie, invece, potrebbe essere sacrificato Lirola, scrive La Nazione.

Se invece Montella dovesse decidere di restare sul 3-5-2, a quel punto, come riporta Il Corriere Dello Sport, è possibile che si vada verso la conferma in blocco della formazione vista contro Atalanta e Juve. Con cambi eventuali a gara in corso.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
F.R.
Ospite
F.R.

Ma chi dice che senza il 4-3-3 non può giocare Sottil? E’ evidente che Chiesa può partire dalla posizione di Lirola (che va in panchina) e al posto di Chiesa in avanti con Ribery ci va Vlahovich. 3-5-2 equilibrato e molto più forte in avanti. Ah dimenticavo: in panchina si accomodi anche beep-beep Badelj e al suo posto chiunque, preso anche dal calcio storico!

Alan b
Ospite
Alan b

Alla quinta partita che lo ripeto: ci vuole benassi in campo se si gioca con le due punte larghe. È l’unico che corre in verticale, si inserisce e segna. Chi se ne frega di badelj che tocca 100 palloni è bellino a vedessi ma poi non vinci. Benassi ha una qualità unica e i dati lo testimoniano (macina km) lo vedi poco ma si inserisce, crea scompiglio e segna più delle nostre punte.

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Invece con Benassi tu vinci…

Fiorentina olé
Ospite
Fiorentina olé

Ghezzal è uno dei pezzi meglio che ci sanno….vi ave compri?

baffoviola
Ospite
baffoviola

Il nostro PERDELLA ci ha voluto sbattere la faccia ancora una volta come si fa a mettere in formazione un Badely si tecnicamente valido ma non lo vede quanto è lento poi attualmente pure fuori forma e oltretutto almeno fosse un marcantonio lui che dovrebbe essere la spina dorsale del centrocampo !!!e me lo metti contro una squadra come L’ATALANTA ?tutta velocità e fisica? Un allenatore che sa leggere le partite doveva sostituirlo ad i inizio ripresa spero lo capirà il motivo perché si è giocato 70 minuti nella nostra metà campo? ci vuole un giocatore che sappia spezzare il… Leggi altro »

BRADIPI OUT
Ospite
BRADIPI OUT

IO LA DIFESA A TRE NON LA TOCCHEREI, SCHIEREI UN 343 CON BRADIPODELY FUORI E DENTRO DUSAN O UN 352 CON CHIESA ESTERNO AL POSTO DI LIROLA E DUSAN RIBERY IN ATTACCO E CMQ SEMPRE SENZA BRADIPODELY!
FOMAZIONE 1- DRAGO MILENKOVIC PEZZELLA CACERES LIROLA PULGAR CASTROVILLI DALBERT CHIESA VLAHOVIC RIBERY
FORMAZIONE 2- DRAGO MILENKOVIC PEZZELLA CACERES CHIESA ZURKO PULGAR CASTROVILLI DALBERT VLAHOVIC RIBERY.
MA TANTO LOSO AIME CHE GIOCHERANNO BRADIPODELY E BRADIPOPRINCE!!!

Renato
Ospite
Renato

Perché questo orribile maiuscolo così fastidioso da leggere?

Doctor mj
Ospite
Doctor mj

Ma……… Zurkoski? È malato?

Alessio
Ospite
Alessio

Montella deve trovare gli 11 titolari e poi fare cambi in corsa. Non si può giocare ogni partita con una squadra diversa. Avanti con il 3-5-2 e fare salire più spesso lirola con un centravanti vero in mezzi all’ area.. Se poi Badelj continua a giocare ai livelli visti finora dobbiamo trovare qualcunaltro al suo posto.

KODAKovic
Ospite
KODAKovic

Alessio, Lirola non sa crossare (o almeno finora non lo ha fatto vedere)

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Sottil la merita sul campo! ghezzal…..vediamo…….

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Sottil, Vlahovic, Chiesa
Boateng
Pulgar, Castrovilli
Dalbert, Milenkovic, Pezzella, Caceres
4213

Sheykan
Ospite
Sheykan

4-3-3 che possa diventare 3-4-3 con un Lirola o un Dalbert che si sgancia. Eviterei Badelj preferendo Benassi con Castrovilli e Pulgar. Davanti spazio a Vlaovic con magari Montiel dal primo minuto e Sottil. Facciamo rifiatare un po Ribery e Chiesa, poi nel secondo tempo o prima della fine del primo, si butta dentro 1 dei 2, poi l’altro.

KODAKovic
Ospite
KODAKovic

Sul rifiatare, in un’altra situazione di classifica, avresti anche ragione ma DOBBIAMO prendere i 3 punti stavolta sennò si mette male…. Sottil Pedro o Montiel troveranno posto sulle partite “chiuse” o laddove l’avversario trovi le contromosse corrette al duo Chiesa/Ribery (speriamo mai). Finora il 352 è molto solido la davanti e nel mezzo al campo

Articolo precedenteBoom di presenze al Franchi. Anche contro la Samp attesi 35mila tifosi sugli spalti
Articolo successivoDopo la mezz’ora in Primavera, domani, possibile convocazione per Pedro
CONDIVIDI