Ghoulam: “Fiorentina è una grande squadra, sarà una gara importante”

3



Faouzi Ghoulam​, terzino del Napoli, ha parlato così a Radio Kiss Kiss: “La Fiorentina è una grande squadra, sarà una gara importante. Noi proveremo a far divertire il nostro pubblico perché lo merita. Secondo posto? E’ il nostro obiettivo. Daremo il massimo, e anche per questo la partita di sabato è fondamentale. Per ora pensiamo solo a chiudere bene al San Paolo contro i viola: più siamo concentrati e più sono le possibilità di vincere. Pavoletti è il più pazzo della squadra. Un grande uomo, un grande giocatore e una bella persona. Ci aiuta a fare gruppo, ormai è uno di noi”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Bargan
Ospite
Member

Ma vai in Ghoulam.

amedeoviola
Ospite
Member

esaminando l’annata il voto di peggiore lo darei a Sousa , invece di parare chiaro fin da subito , dei suoi problemi , al massimo si poteva dimettere se aveva problemi , invece a portato avanti un lavoro apatico , irritante , snervante , si e’ manifestato un bugiardo e anche falso nelle dichiarazioni ,ha sbagliato molte formazioni , ha sbagliato molte interviste , in poche parole questa atmosfera e’ anche colpa sua se non sopratutto ,ha deluso come uomo e come allenatore , e noi tutti ancora non riusciamo a capire perche’ non e’ stato esonerato , cosa che poteva accadere molte volte durante l’annata dopo gladbach dopo empoli e cosi’ via , ancora una decina di giorni e poi finira’ questa telenovela .

Giancarlo Bruni
Ospite
Member

E’ veramente una telenovena……. Comunque Sabato vinciamo al 99% se va malissimo pareggiamo. Il Napoli e’ veramente una bella scquadra, ma dal momento che sono dei montati, prenderanno la gara con superfacilita’, e quindi , vedrete per credere.

wpDiscuz
Articolo precedenteIncocciati: “Fiorentina, che peccato i punti buttati. Vicende extra campo non hanno aiutato”
Articolo successivoFederico Bernardeschi: i tre possibili scenari del suo futuro
CONDIVIDI