Già oltre 2mila abbonamenti. Il 20% di questi sono nuovi abbonati. Un terzo in Curva

24



La campagna abbonamenti va a gonfie vele per la Fiorentina. Il 20% delle tessere staccate fin qui sono nuovi abbonati

Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Fiorentina, scrive La Nazione. A meno di una settimana dallo start ufficiale, in fase di prelazione sono infatti già state staccate oltre 2.000 tessere e il processo di crescita non sembra destinato a fermarsi. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno sono oltre 1000 in più gli abbonamenti sottoscritti. Un terzo dei nuovi abbonamenti sono stati staccati per la Curva Fiesole, e un altro dato rilevante è che il 20% di questi primi abbonamenti sono stati fatti da persone che l’anno scorso avevano deciso di non farlo.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Roberto06
Tifoso
roberto06

sono perplesso
credevo che per ora ci fosse solo prelazione ma evidentemente si puo’ fare per i posti che l’anno scorso non erano presi.

Manuel
Ospite
Manuel

Personalmente sono 25anni consecutivi di abbonamento….non l’ho mai fatto per Vittorio…non l’ho mai fatto per Diego e non lo farò per Rocco….l’ho sempre fatto per la MAGLIA!!!!
FORZA VIOLA

lorenzo
Ospite
lorenzo

icche c’entra i culo con le 40 ore?? mi pare normale !!

Alois
Ospite
Alois

per fare 30000 abbonati bisogna comprare Ibra all’attacco, Alois

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

Chi non fa abbonamento quest’anno non ha scuse per non farlo..c’è aria nuova..va ricreato entusiasmo..va riempito lo stadio come ai vecchi tempi..quindi obbligo farlo..costa pochissimo solo 190 euro in curva..se poi non avete 190 euro per fare abbonamento allora è un altro discorso..in quel caso ci sono altri rimedi per affrontate la vita..

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

2000 emulatori di Sacher Von Masoch. Sai il godimento !

fabio f 1970
Ospite
fabio f 1970

Capisco l’ansia, ma dobbiamo avere pazienza, il mercato finisce il 2 settembre e il lavoro che attende Prade’ è gigantesco e vedrete che alla fine del calciomercato avremo una squadra forte!

gabriviola
Ospite
gabriviola

Ma la parola “fede” la conoscete?! bisogna sostenere chi indossa questa maglia a prescindere da chi esso sia! Poi a fine anno si faranno i conti, ma chiunque vesta la maglia viola va sostenuto senza troppe seghe mentali. Abboniamoci tutti e sosteniamoli, cazzo!

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

ora però va comprato 1-2 giocatori per vedere di far partire un po’ di entusiasmo perchè mi si sta già ammosciando…..

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Se commisso fosse solo un prestanome??
Oh figlioli ma che vi godete un po’ la vita??? Andate fuori respirate aria di campagna andate al mare….. RILASSATEVI!!!!

Walter
Ospite
Walter

Forza ragazzi, per ora non bastano. C’è per caso un numero telefonico dove mandare con un messaggino con 2 euro alla Fiorentina?
Escluso Chiesa e Milenkovic, svalutati dopo il disastroso finale di stagione, sono tutti in vendita per cercare di racimolare una manciata di euro da girare all’Empoli per Bennacer.
Pare che Commisso abbia seri problemi a cambiare i dollari in euro.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Ah ah ah ah!! Ahahahahah! Ahahahah! Vedi che avevo ragione quando ti dicevo che sei solo um tifovso leccaciabatte dei fratellini e non certo della Fiorentina? Con questo post lo hai dimostrato in tutta la sua eloquenza. Povero bimbominkia che vita triste la tua….

Walter
Ospite
Walter

Per ora c’è poco da ridere. C’è tempo fino al 2 settembre per fare la squadra, ma le premesse non evidenziano niente di buono. Speriamo che le cose cambino.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

Succesdon de Commenton
Ospite
Succesdon de Commenton

Altro successone di commentone. Ma tutte le ricoperture di m…. che hai preso ancora non ti bastano? Sei proprio un masochista….

Walter
Ospite
Walter

I pollici versi di gente come te, per me sono medaglie.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Sfiammabimbiminkia
Ospite
Sfiammabimbiminkia

Bimbominkia, vero? L’importante è essere contenti…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

è l’ora di guardare i cartoni animati ti regalo pure la sigla cosi la canti anche sei stonato come la morte https://youtu.be/m5C2pBGhQ1Q buona visione 😀

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, CorSport, Tuttosport
Articolo successivoMilenkovic non si muove. Comunicata al serbo la volontà di tenerlo, con adeguamento
CONDIVIDI