Giaccherini, altro giro altra corsa. Da Napoli: “Cerca casa a Firenze”

38



Il nome di Emanuele Giaccherini torna, inesorabile, accostato alla Fiorentina anche per la prossima sessione di mercato. Da Napoli, secondo i colleghi di calcionapoli1926.it, raccontano che il calciatore azzurro ha chiesto la cessione e sarà ceduto. Ma c’è di più, Giaccherini starebbe già cercando casa a Firenze da qualche settimana. Vedremo nei prossimi giorni se la Fiorentina e Giaccherini potranno, questa volta, incontrarsi davvero.

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

PRIORITA’ :… svendere /regalare Maxi olivera,Cristoforo,Sanchez ……..poi prendere Viviani o Cataldi ,Laxalt o Giaccherini ….e magari Masina che a bologna non e’ piu’ gradito ..ma che per me ha grosse potenzialita’,…..con i soldi che abbiamo sarebbe oro colato !!…Di piu’ non e’ possibile …..purtroppo …..F.V.DAL1968!

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

anticipo di cassa x Chiesa? 33 anni , come farebbe mai a giocare in un 3 5 2 , dopo tre volte che torna indietro ci vuole l’ossigeno , ma x piacere…….( in un 4 3 3 peggio che mai , non è insigne , giak non segna mai e poi mai )

Goliath
Ospite
Goliath

Buon giocatore, forse sottovalutato a Napoli. Se si rpende ok, ma ci vuole anche un attaccante che fa gol… Simeone non è buono

Fabrizio63
Tifoso
Fabri63

Anche no,che se lo ciucci il suo procuratore e a casa sua,anzi che vada via da Firenze Valcareggi,già sciupò a suo tempo Malusci,e da lì si vide che non era bono,lui è bono solo con il fiasco!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

scambio con saponara, dite a pecos junior di convincere Sarri all’affare……(intanto fa coi soldi… di de Laurentis) e poi, saponara…….. l’unico che lo può risistemare è Sarri . Giaccherini se vuol venire allo stesso stipendio di saponara ..OK.. mi sembrerebbe ottima cosa!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Se si prende gratis , e lui si accontenta di uno stipendio adeguato ad un giocatore che non tocca il campo da quasi 2 anni , il lo prenderei subito … oltre ad essere un buon giocatore, avere un procuratore che mi rimane particolarmente simpatico , penso sia anche un grande professionista che possa dare l’esempio di come ci si allena ai più giovani ……… AAcompro vecchissime maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

marco mugello
Ospite
marco mugello

Può essere un ripiego concordato con Pioli, che non riesce ad uscire dal tiqui taca…!!! Pioli non capisci mai che cosa è…. una cosa è certa, non è un grandissimo ne un c******, nel senso che non è ne un architetto famoso ne un manovale… a volte bene a volte male, ma con lui tutto è difficoltoso, macchinoso, prolisso, da certosino amanuense con un preziosissimo testo antico pieno di miniature, che lo restaura in quindici anni, tanto va in paradiso lo stesso… aveva quattro centrali fortissimi, e due li ha nascosti sotto il tappeto… per paura di dover mettere una… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Speriamo che non la trova

pippo
Ospite
pippo

giaccherini salta l’omo, cosa rara a firenze, e corre come un ossesso.potrà permettere lo spostamento di chiesa in attacco con simeone.ora laxalt e ljajic ed i giochi sono fatti!

vixo
Ospite
vixo

questo non gioca da due anni , tempo che riprende i ritmi partita è finito il campionato .

Aldo
Ospite
Aldo

Se prendi uno straniero è peggio

Articolo precedenteDifesa a tre o a quattro contro il Milan? Pioli può scegliere la continuità
Articolo successivoNardella: “Arrivata voluminosa documentazione dalla Fiorentina, i tecnici la stanno valutando. La telefonata con Diego Della Valle…”
CONDIVIDI