Giaccherini, il no arriva da Napoli ma l’affare potrebbe riaprirsi a gennaio

29



Con l’arrivo di Thereau, si sono ridotte di moltissimo le possibilità di venire a Firenze per Giaccherini. Il giocatore avrebbe anche rinunciato a una parte del suo ingaggio (legandola alle presenze), ma è stata proprio la società azzurra a interrompere la trattativa: Giaccherini è il vice Insigne e sarebbe stato difficile offrire a Sarri un sostituto in così poco tempo. L’affare potrebbe riaprirsi a gennaio. A riportarlo è La Nazione.

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Avrà anche 32 anni ma questo un anno fa è stato il migliore dell italia agli europei e dopo avere salvato quasi da solo il bologna in campionato. Tranquilli a noi un ci tocca…. Thereau che ha 34.5 anni e sempre galleggiato in squadrette e mai esperienza di partite in nazionale, mai coppe internazionali in carriera da vecchio invece sara’ perfetto! ahahahahah! Intanto guardate chi stanno comprando le nostre nuove antagoniste Torino, Udinese, Lazio(mettiamocela x gasarci un po ), Atalanta, Cagliari e Sampdoria… noi ormai trasformati in vere buccie, stile provincialine neopromosse che lottano per la salvezza e comprano gli… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

Ma c é qualcuno che sponsorizza questo mediocre finito?Non c é verso tutte le volte notizie di Giaccherini alla Fiorentina

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Avrà anche 32 anni ma questo un anno fa è stato il migliore dell italia agli europei e dopo avere salvato quasi da solo il bologna in campionato. Tranquilli a noi un ci tocca….

Picus
Tifoso
Picus Viola

QUANDO LA FIORENTINA VOLEVA GIACCHERINI LUI HA PREFERITO NAPOLI…SEMPRE PER IL DIO QUATTRINO…POI QUANDO HA VISTO COME SONO FATTE LE PANCHINE DEL SAN PAOLO SAREBBE DISPOSTO A RINUNCIARE A UNA PARTE DELL’INGAGGIO PERCHE’ C’E’ IL MONDIALE. aH SI e’!!!PER ME STARESTI A NAPOLI ANCHE DOPO LA PENSIONE!!!!

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

bravo prendiamo i Laurini e i biraghi che problemi di sperare di andare ai mondiali non ne anno!

Rothbard
Tifoso
Member
Murray Rothbard

“ha questo punto” mi mancava
Grande Roby

lampredotto
Ospite
lampredotto

buffoni

Roberto
Ospite
Roberto

Ti pareva questo sarebbe l’unico giocatore bono della squadra e non si prende per non dargli quello che chiede d’ingaggio, ha questo punto vorrei sapere la società cosa intende fare e se pensa di riuscire di rimanere in serie A

Rothbard
Tifoso
Member
Murray Rothbard

Pedullà, una ne pensa e cento ne fa

Alessio69
Ospite
Alessio69

Non ci faremo trovare impreparati!

Marco Montevarchi
Ospite
Marco Montevarchi

Ieri quando è uscita la notizia di Giaccherini alla Fiorentina c’è stat l’esplosione delle checce che criticavano l’età, s’è venduto borca per prendere lui ecc ecc ecc….come volevasi dimostrare e come ho scritto, gli stessi che ieri ne criticavano l’arrivo, ora ne criticano il non arrivo…….NON E’ ISTERIA QUESTA?????

President
Tifoso
President

Come hanno già detto altri utenti, adesso si sfiora il ridicolo: c’e’ sempre da criticare.Se veniva acquistato tutti a lamentarsi dell’età.Ora che non viene, a criticare perchè non s’e’ preso.Adesso state esagerando.E lo dico da critico di questa dirigenza.Per quanto mi riguarda, non cambiava molto, quindi s’e’ risparmiato un ingaggio pesante.Saluti e SEMPRE FORZA VIOLA!!!!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Sono le sparate di Pedullà…….ancora ci credete?

Antragorn
Tifoso
antragorn l\'ombra

No, parlare di Gennaio ad Agosto è demotivante. SEMPRE FORZA VIOLA

LEMAC
Ospite
LEMAC

E’ facile capire che il no per Giaccherini dipenda dal no della Fiorentina per Chiesa. Come a dire,se a gennaio cambiate idea possiamo riparlarne. Quello della Fiorentina resta un mercato senza ne capo ne coda. Si può leggere come il mercato del CORRERE AI RIPARI. A questa Fiorentina, così mal messa e confusionaria serviva cmq anche Giaccherini perchè Thereau, visto che ha parecchi anni, senza un buon centrocampo può rendere relativamente, ma il problema maggiore è senz’ombra di dubbio la difesa. Questo di fine agosto assomiglia moltissimo al MERCATO DI RIPARAZIONE che si effettua normalmente a gennaio. E’ come se… Leggi altro »

Tristezza
Ospite
Tristezza

Vaiiiiii solita tiriteraaaaaa si rimanda a gennaioooo poi a giugnoooo poi agostoooo ma un vi sentite ridicoli a riportare queste sciocchezze a rotazione stagionale????

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

o non avevi detto che Giaccherini non ti garba, l’è troppo vecchio??
sempre a lamentarti…..

Buendia
Ospite
Buendia

e certo, se ci si riduce all’ultimo minuto..
ripeto: trattasi di utopia, ma attendo giornalisti seri alla conferenza di corvino, di quelli che non temono la querela. anche sgarbi potrebbe andare bene, basta che si facciano sentire

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Tra Giaccherini e Thereau ci serviva il primo……. Ovviamente è arrivato il secondo……

fabriziofrancia
Ospite
fabriziofrancia

la tiritera di gennaio e’ gia cominciata

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A gennaio?
Ahahahahahahahah!!!!
e poi Ahahahahahahahah!!!!
e ancora Ahahahahahahahah!!!!
e sempre Ahahahahahahahah!!!!

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Giaccherini, ora come ora, pur ancora valido, considerarlo vice Insigne è come considerare la Littizzetto vice Bellucci.
Alla Viola sì che farebbe comodo, ma noi siamo quasi alla canna del gas, per noi la Littizzetto sarebbe tanta roba.

claudio 52
Ospite
claudio 52

ma chi se ne frega di Giaccherini a Gennaio!

Macchiaiolo
Ospite
Macchiaiolo

Comincia a gennaio? Dicendo ciao a Chiesa.

Marco
Ospite
Marco

Ma davvero pensate che Chiesa voglia andare a Napoli? Via da Firenze sì ma da De Laurentiis… L’unico italiano nel Napoli è Insigne, un caso?

antiDV
Ospite
antiDV

A Napoli c’è un ds serio (Giuntoli, mio compaesano e aglianese doc, che puntualmente ci siamo fatti scappare come tutti gli allenatori toscani top), non un animatore da taverna come a Firenze. Lì non regalano i giocatori. Vedrete che se De Laurentiis dovesse venderci Giaccherini, a giugno Chiesa prenderà la via di Castelvolturno….

Unus
Ospite
Unus

Applauso per “animatore da taverna” .

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

CE lo danno quando va in pensione!

forza viola
Ospite
forza viola

comunque tra qualche anno avrà 50 anni, potremmo prenderlo allora

Articolo precedenteSousa: ‘Che anni a Firenze. Con DDV parlato tre volte, ADV molto presente. A gennaio 2016…’
Articolo successivoUna Fiorentina in crisi corre ai ripari: arriva Thereau. Babacar resta a Firenze
CONDIVIDI