Giampaolo: “Male il 1° tempo, meglio il secondo. Pagate a caro prezzo situazioni in difesa”

6



Queste le parole di Marco Giampaolo ai microfoni della Rai: “Il primo tempo non mi è piaciuto, abbiamo giocato al 50% delle nostre possibilità, siamo stati fortunati a riprendere la Fiorentina ma non avevamo contenuti. Il secondo tempo invece mi è piaciuto: non ci siamo risparmiati. Siamo stati sfortunati nelle situazioni offensive e abbiamo pagato a caro prezzo alcune situazioni in difesa, mi riferisco ai due rigori evitabilissimi. La Samp è una squadra che se non esprime il 100% dei propri valori diventa una squadra normale, dobbiamo sempre andare al massimo sennò vengono fuori problematiche. L’errore di Zapata da cui è nato il primo gol viola è stata la fotografia del nostro primo tempo: noi non possiamo giocare sotto ritmo”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
contailpelo
Ospite
contailpelo

personaggio leale. secondo me anche troppo critico(in senso negativo) nel primo tempo la samp ci ha pressato alti ma con poca convinzione nel secondo tempo tatticamente ha fatto lo stesso ma con piu’ convizione e cattiveria.nonostante il risultato. la battaglia tattica con pioli l’ha vinta lui! il contropressing dei nostri è stato sconclusionato e parziale in questo abbiamo margini enormi .purtroppo e per fortuna

dante
Ospite
dante

solo per rispondere a giampaolo:si ricordi che per il loro primo gol l’arbitro era dubbioso poi il var(secondo me giustamente)ha convalidato.Ecco che allora non era più virtuale.Ora aspetto quelli che diranno che chi gioisce per la vittoria è solo un leccavalle mentre loro sono i veri tifosi.Io direi di essere contenti della vittoria e di smetterla con certi commenti che sono solo dannosi per la squadra con ragazzi non fenomeni ma almeno lottano fino al 90′!

Fabio
Ospite
Fabio

Bravo, quelli che polemizzano anche quando si vince (con un po’ di fortuna, ma quante volte si è perso in maniera sfortunata?), non sono dei veri tifosi viola!

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

Buonasera , io sono della minoranza e come può facilmente constatare da solo , le ho messo il pollice su , in quanto condivido pienamente il suo commento .
Non protesto a prescindere e sostengo la squadra , sempre , anche quando giochiamo partite cosi brutte……
Se un Utente scrive una cosa che condivido non guardo di che ” fazione sia ” e a dire il vero , di solito leggo il commento , e solo dopo vedo chi lo ha scritto
saluti Viola

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Dante sono d’accordo con te . Non abbiamo dei fenomeni come giocatori comunque discreti si. Un solo problema , l’allenatore.!

Fabio
Ospite
Fabio

Analisi perfetta, un signore…non il solito allenatore che si lamenta della pioggia o del freddo.

Articolo precedenteGiampaolo: “L’arbitro non mi è piaciuto, ha dato rigori virtuali. In campionato…”
Articolo successivoAntognoni: “Proprietà presente da lontano, ma ci aspettiamo il ritorno a Firenze”
CONDIVIDI