Giampaolo: “Saponara ha avuto più continuità. Ma qui è in prestito. Futuro? Non so ancora

4



Parla il tecnico della Samp, accostato anche alla Fiorentina nel caso in cui dovesse saltare Montella per la prossima stagione

Parla così il tecnico della Samp Marco Giampaolo al Corriere Dello Sport: Il suo nome intanto è stato accostato dai media al Milan, alla Roma, all’Atalanta e alla Fiorentina. “Non leggo i giornali e non ascolto la tv. La verità è che in questo momento ho soltanto bisogno di staccare. Ho vissuto un anno intenso e ho necessità di fare discorsi con me stesso, a mente lucida e serena”. Se arrivasse la chiamata di una grande, si sentirebbe pronto? “Io non sopporto più di perdere. Per me ogni sconfitta è diventata una lacerazione e ammazzerei qualcuno quando vengo sconfitto. Galeone mi disse una volta: “Meglio affogare nell’oceano che in un bicchier d’acqua”. Aveva ragione: i grandi giocatori migliorano le idee degli allenatori e li fanno grandi. Io ho rispetto per la Sampdoria e in questi anni ci siamo tolti delle soddisfazioni battendo tutte le più forti a eccezione della Lazio. Quando vinci contro Juventus, Napoli, Milan, Inter e Roma vuol dire che hai lavorato bene, che sei cresciuto. Sapevamo e sappiamo di non essere a quel livello, ma non partiamo battuti. Già questo è importante. In più abbiamo valorizzato tanti giocatori, sui quali la società aveva investito, e abbiamo belle strutture che la dirigenza ci ha fornito”.

La stagione di Saponara? “Ha avuto più continuità rispetto agli ultime annate, ma qui è in prestito e questo non è un aspetto secondario. Sicuramente avrebbe meritato quel gol alla Juventus (tolto al Var)”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Montuori 48
Ospite
Montuori 48

Troppe tre punte contro l’Empoli ,in pratica ha regalato la partita.. Una cosa che non capisco è che quando si perde fanno entrare Vlahovich…….albero di Natale supportato da Muriel e Chiesa che aiuta centrocampo e attacco . Siamo in trepida attesa di domenica sera…….. Le conclusioni si faranno a tempo debito Forza VIOLA!

Marco ( Foggia - Italia)
Ospite
Marco ( Foggia - Italia)

Mi dispiace, non sono d’accordo con te, il problema è che le punte NON SEGNANO e l’anno scorso con Saponara dietro, Simeone ha fatto 14 gol…

Montuori 48
Ospite
Montuori 48

Saponara non è con noi .. Ciao !

Marinetti
Tifoso
abc

esiliato per far posto a stranieri molto peggio

Articolo precedenteMontella torna ‘lamentino’. Tra proteste, sfoghi e una pressione non facile da gestire
Articolo successivoDi Palma: “Non mi aspettavo questa Fiorentina. Giusto andare in ritiro”
CONDIVIDI