Giampaolo: “Siamo corti ma daremo battaglia. Fiorentina squadra forte in crescita”

6



Marco Giampaolo non ha tenuto la consueta conferenza stampa del giorno precedente alle partite della Sampdoria, ma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del media ufficiale blucerchiato: “Rispettiamo la Coppa Italia, anche se la formula, così com’è concepita, aumenta le difficoltà per chi deve giocare in trasferta. Come sempre, farò giocare la miglior formazione. Ci arriviamo bene perché abbiamo recuperato dalla partita di sabato, non ci arriviamo bene perché qualche giocatore è infortunato. Corriamo il rischio di essere un po’ corti numericamente, ma chi scenderà in campo sarà nelle condizioni di poter dare il meglio e darà battaglia. Ho ancora tanti dubbi, il campo delle incertezze è molto ampio. La rifinitura di domani sarà determinante”.

“La Fiorentina è una squadra forte. È in crescita perché reduce da buoni risultati con la Lazio e con il Napoli e ha qualità tecniche evidenti, ma affrontare avversari forti ci dà grandi stimoli. Ce la giochiamo alla pari”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marius
Ospite
Marius

Tutti sanno che le prime partite di coppa sono un terno al lotto. Ieri il Pordenone ha sfiorato l’impresa a San Siro, perdendo solo ai rigori. l’Inter è prima in classifica in serie A. Quindi, se i valori tecnici avessero modo di emergere compiutamente, cosa impossibile in un ottavo di coppa Italia con partita secca, turno infrasettimanale e serata invernale, Samp e Fiore se la giocherebbero fifty-fifty.

Così invece conta un po’ chi metterà più impegno, un po’ la fortuna, un po’ la tenuta e prontezza delle seconde linee, che in nessun caso sono abituate a giocare 90 minuti

Gianniki
Ospite
Gianniki

A me sembra che la sconfitta con la Samp in campionato sia stata una sconfitta immeritata, ed era la seconda giornata di campionato, la squadra sta crescendo per cui io ci credo (nemmeno fossero il Real Madrid) ma dai commenti sotto mi sento….solo.
Un po’ di fiducia non guasterebbe!!!

2z2t
Ospite
2z2t

Giampaolo parla come se la Samp fosse quarta in classifica in campionato e la Fiorentina dietro di un punto! Magari fosse davvero così

michele
Ospite
michele

Sono 5 i punti….tanti con 23 partite da giocare?

Il Generale
Ospite
Il Generale

Forte crescita? Infatti siamo NONI in classifica.

Bella crescita non c’è che dire.

claude
Ospite
claude

il problema e’ che noi siamo piu’ corti di voi

Articolo precedenteLe partite in programma stasera tra Serie A e Coppa Italia: in campo Atalanta e Inter
Articolo successivoBufera Lazio dopo gli episodi col Torino: “Tifosi ci chiedono di ritirare la squadra”
CONDIVIDI