Giampaolo annuncia: “Voglio proseguire e migliorare il mio rapporto con la Sampdoria”

56



«Come mi è già capitato di sottolineare in più occasioni, sto bene alla Sampdoria, ho un contratto che mi lega alla Samp fino al 30 giugno 2018 e la mia prospettiva è quella di proseguire e migliorare il rapporto di lavoro con il mio club. Quindi non ho raggiunto alcun accordo con nessun altro club». Così il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, sul sito ufficiale del club blucerchiato, ha voluto chiarire la sua posizione dopo che nelle ultime ore il suo nome è tornato a essere accostato alla Fiorentina.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Scossa
Ospite
Member

Speriamo

Fabio, Milano
Ospite
Member

Io prenderei MAZZARRI numero uno se no SARRI. Ovvio … se venissero. Tutto sommato RANIERI non sarebbe male. PIOLI se sono intelligenti lo tengono all’Inter se no lo prenderei. No Gianpaolo ne’ Di Francesco

tamburo di latta
Ospite
Member

Anch’io penso sia Prandelli, mi piacerebbe però un altro ritorno quello di Malesani (ma dov’è finito?).

deno
Ospite
Member

…quando ha saputo che il suo nome è stato accostato alla Fiorentina ha proclamato eterno amore alla Samp. Meglio rimanre nella pentola piuttosto che cascare nella brace.

Alessandro
Ospite
Member

é giusto sognare l’allenatore che ci piace,il terzino e tante belle cose ma se i ciabattini non sono interessati ai risultati mettiamoci l’anima in pace. forza viola

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

2000-2001 Pescara Pescara Vice
2001-2002 Giulianova Giulianova Vice
2002-2004 Treviso Treviso Vice
2004-2006 Ascoli Ascoli Vice
2006-2007 Cagliari Cagliari
2008-2009 Siena Siena
2010-2011 Catania Catania
2011 Cesena Cesena
2013 Brescia Brescia
2014-2015 Cremonese Cremonese
2015-2016 Empoli Empoli
2016- Sampdoria Sampdoria
Sopra la strepitosa carriera del probabile sostituto di Sousa; scelta tecnica o scelta al risparmio??? A noi non interessa testa bassa e abbonamenti in massa..

Enzo
Ospite
Member

Bisogna aggiungere quante volte é stato esonerato e sono tante.

sempre viola
Ospite
Member

menomale…..

the Magikkkk (gruppo cds)
Ospite
Member

Mi chiedo come faccia la gente a non capire che Corvino è già d’accordo con Prandelli, dopo le sue dimissioni senza motivo dal Valencia, dopo appena poco tempo. Sono allibito

Simone
Ospite
Member

Penso anche io che torni il prete cesare….e visto i nomi che circolano, sarebbe oro colato…..

sempre viola
Ospite
Member

non lo so’ se ciò che dici e’ così scontato. Quando c’era Prandelli e parlavi prima con lui poi con Corvino entrambi in separata sede, non occorreva capire dopo cinque minuti che tra i due non c’era simpatia. Poi c”e stato il discorso con il parolaio DV . Insomma, secondo me sarebbe una sorpresa, ma tutto ci sta’.

Ghiacciopucci
Tifoso
Member

se andasse via sousa e arriva giampaolo , tifo la rondinella

Bargan
Ospite
Member

Faranno a gara per venire ad allenare una squadra che non potranno scegliere. Gestita da un ds senza soldi e con una proprietà impegnata a salvare il mondo. Viva il pareggio di bilancio (che non c’è).

fabio
Ospite
Member

se prendono Gianpaolo disdico sky

Shhs@
Ospite
Member

Tutti a piazzale Michelangelo !!

Massimiliano
Ospite
Member

X carità ma chi ti vuole, solo dei bolliti ti prenderebbe, io preferisco ancora trapattoni pensa un po, VIA SOUSA SUBITO E DENTRO IL TRAP

sempre viola
Ospite
Member

magari avere un Trap giovane. Ma temo che a noi, almeno che non arrivi un presidente che vuole vincere davvero, non toccherebbe mai.

Viola 1951
Ospite
Member

Bravo, resta in riva al mare che l’aria è salubre…..

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

ALLENATORE NON ADATTO ALLA FIORENTINA SERVE UNO CON ATTRIBUTI. X UNA PIAZZA COME FIRENZE CI VUOLE UN TOP ALLENATORE CON IDEE CHIARE E VINCENTI FV

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Hai ragione. Purtroppo pero’ tutto parte dalla dirigenza, che ha altra mentalita’.

Agathos
Ospite
Member

Concordo al 100%

CasoMammana
Ospite
Member

i nostri migliori giocatori sono attaccanti esterni che Gianpaolo non impiega nel suo modulo alla samp sarebbe geniale ingaggiarlo

the globe theatre
Ospite
Member

Quali sarebbero gli attaccanti esterni?

Garlo
Ospite
Member

torna Ranieri ha firmato Sabato

Luca73
Ospite
Member

infatti….arriverà un Maran qualsiasi….con giocatori mezzi rotti, giovincelli in erba in “..ic” dalla ex-Jugoslavia e qualche illustre sconosciuto dal Messico o dalla Colombia

Ridatemi Vittorio C.Gori subito

Ghiacciopucci
Tifoso
Member

si per fallire un altra volta e ripartire dalla C2 curati

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

magari questa volta se si fallisce il nuovo proprietario si presenta a luglio e ci fa ripartire dalla B senza farci sparire per poi raccattarci gratis

sempre viola
Ospite
Member
ma smettila…..allora non ti vantare di aver avuto Batistuta , Toldo, Rui Costa e tanti altri, o meglio dire il periodo piu’ ambizioso della Fiorentina. Per quanto riguarda il fallimento , bhe….l’ignoranza abbonda ancora di piu’. All’epoca non c’era il lodo Petrucci che fu’ introdotto proprio perché non capitasse al Napoli che stava facendo la stessa fine e in seguito a altre “grandi”. Inoltre Cecchi Gori non ” ci fece fallire” come dici tu che non hai messo un euro, ma fu’ travolto da una truffa colossale e STATALE di oltre mille miliardi che lo rovinò in ogni campo. L’unico vero presidente che voleva vincere, che ha comperato campioni veri per farlo, noi non si difese. Adesso alle persone come te e’ giusto che tocchi un proprietario come lo scarpaio x una Fiorentina da sedici anni senza ambizioni. Tu devi curarti magari imparando un po’ì di piu’ leggendo e informandoti… Leggi altro »
the globe theatre
Ospite
Member

Anche te però dovresti informarti meglio. Vittorio negli ultimi tempi depredò letteralmente le casse della Fiorentina, francamente inaccettabile.

Mauro
Ospite
Member

Come si fa a difendere Corvino il salentino ha fatto in nemmeno 1 anno di permanenza in Acf dei pasticci che nemmeno Prade in tutta la sua permanenza in viola è riuscito a combinare: DI TUTTI GLI ACQUISTI FATTI NEMMENO 1 DEGNO DI NOTA È VERAMENTE TANTA ROBA SE FOSSE STATO ANCHE NELL’ENTELLA L’AVREBBERO DEFENESTRATO…MA A FIRENZE SI VEDE CHE PIÙ SI È …. MEGLIO SI FUNZIONA.

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Buona notizia! Speriamo fondata.

maurizio milano
Ospite
Member

Dio ce ne scampi

Jax
Ospite
Member

Buongiorno, adesso la situazione è chiara! Proprietà non ambiziosa, dirigenza speculare alla proprietà, l’allenatore dovrà quindi avere la medesima mentalità o giovani emergenti dal carattere pacato o allenatori che hanno fatto sempre il loro senza eccellere. con il tempo anche i giocatori avranno queste peculiarità per un’armoniosa mediocrità.

AcomeAntiDV
Ospite
Member

I leccabraccini sono il vero male di questa città e di questa squadra, gente che dopo 15 anni di scempi continua ad osannare questa proprietà che fanno quello che vogliono minacciando di farci tornare a spalare la neve in c2 e allora continuiamo a stare zitti e boni, mi raccomando tutti a fare l’abbonamento a giugno senno i della valle si arrabbiano.

the globe theatre
Ospite
Member

Che siano bugiardi antipatici e affaristi non ci piove. Sul campo però di scempi ne ho visti pochi, o no?

sempre viola
Ospite
Member
si, poi si vantano di aver avuto Batistuta , Toldo, Rui Costa e tanti altri, o meglio dire il periodo piu’ ambizioso della Fiorentina. Che assurdi. Per quanto riguarda il fallimento , bhe….l’ignoranza abbonda ancora di piu’. All’epoca non c’era il lodo Petrucci che fu’ introdotto proprio perché non capitasse al Napoli che stava facendo la stessa fine e in seguito a altre “grandi”. Inoltre Cecchi Gori non ” ci fece fallire” come dici tu che non hai messo un euro, ma fu’ travolto da una truffa colossale e STATALE di oltre mille miliardi che lo rovinò in ogni campo. L’unico vero presidente che voleva vincere, che ha comperato campioni veri per farlo, noi non si difese. Adesso alle persone come te e’ giusto che tocchi un proprietario come lo scarpaio x una Fiorentina da sedici anni senza ambizioni. Tu devi curarti magari imparando un po’ì di piu’ leggendo e… Leggi altro »
Marco 1965 Curva Fiesole
Ospite
Member

ECCO BRAVO … CHE NON TI VENGA IN MENTE DI VENIRE A FIRENZE … ANZI SE TE LO PROPONGONO VISTE LE ALTE MIRE DI QUESTA PROPRIETA’ , RIFIUTA PER FAVORE !!!!

dario
Ospite
Member

Ma a Giampaolo gli facciamo poi allenare Milic, Oliveira, Cristoforo, Salcedo, Toledo, Sanchez ???? Ma un nuovo DS no ? Ma un nuovo Ds no ???? Magari giovane, con idee nuove.

andrea
Ospite
Member

MEGLIO COSI’! STAI DOVE SEI… QUESTO LA GRINTA E LA VOGLIA DI VINCERE NON SA NEMMENO COSA SIANO

Up the Violets
Ospite
Member
Premetto che sarò un po’ lungo, ma qua, visto che nessuna testata vi sta provvedendo, bisogna fare un po’ di cronaca spicciola per ungulati da Bar Marisa e dalla memoria corta: – esattamente sette anni fa, di questi tempi, la Fiorentina (e io c’ero, purtroppo) perdeva 2-1 all’Allianz Arena, con Klose in fuorigioco di dieci metri e Ovrebo a riscuotere. Pur vincendo al Franchi, la Fiorentina sarebbe poi stata eliminata agli ottavi di Champions, poco dopo sarebbe uscita anche dalla coppa Italia e avrebbe mestamente terminato la stagione all’undicesimo posto. BRACCINO & BRONCINO, naturalmente, non se la rifecero coi VERI colpevoli di questo scempio. Quell’arbitro scandaloso, la Uefa (si ricordi il poi condannato Platini, in tribuna, a ridersela di fianco a Rummenigge) o la Federcalcio assente non subirono nemmeno una tirata d’orecchie dai nostri PATRONNI, ancora scottati da Calciopoli. Niente da dire, poi, neppure sull’operato di un DIRETTORE SPORTIVO che… Leggi altro »
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

bravo finalmente qualcuno che ha detto tutto la verità era questo che volevo leggere si è una cosa tutto vera e purtroppo sarà un futuro sempre più nero con cognigni ecc ecc.già il fatto di avere come programma il modello atalanta dice tutto di come sarà il futuro della fiorentina,è questo modello ci porterà dritto in serie b per tanto quelli che hanno paura di andare a gubbio è gente che non capisce che farsi prendere in giro da questa gente che non merita rispetto per come stanno trattando la città di firenze e sopratutto il calcio.gente è il momento di protestare quando tutto sarà finito,basta avere pazienza si deve agire per il bene della maglia e di firenze sveglia firenze o senno tutto sarà troppo tardi.

Alessandro Berti
Ospite
Member

Ottimo, complimenti, la verità fa male, ai Leccavalle

Frank
Ospite
Member

oooooooooooooohhhh! finalmente uno che dice PER BENE le cose come stanno!

Mike71
Ospite
Member
Analisi terribilmente lucida e vera. Ma vuoi mettere come sia comodo rifarsela con uno di cui ti puoi sbarazzare da un minuto all’altro e trovare un sostituto, invece di rifartela con una proprietà per la quale trovare una sostituta non è semplice? Inconsciamente tutti sono incazzati prevalentemente con la proprietà, solo che alcuni sono sani di mente e riescono ad ammetterlo, mentre altri hanno talmente il terrore di tornare a spalare neve che fanno allegramente finta di niente e credono che Sousa abbia da scegliere fra Maxi Oliveira e Roberto Carlos e per fare dispetto schiera il primo…sono modi di vedere le cose. Sia chiaro a volte non si sa cosa gli passi per la testa, ma alcuni tifosi sono letteralmente schizzofrenici. Quando sousa contro la juventus mise sanchez terzino e questo fece un partitone tutti ad incensare il portoghese, poi sanchez ha iniziato ad avere il fito corto e… Leggi altro »
Paolo da Grosseto
Ospite
Member

Non per fare il difensore di corvino, di cui non me ne frega nulla, ma quando hai parlato di toni,mutu, gilardino ecc. se non ricordo male, ma potrei sbagliare, sono stati acquisti fatti da corvino e non da pradè e macia. Questo per dire che se i soldi ci sono gli acquisti buoni li sanno fare tutti o quasi, ma se i soldi non ci sono è facile fare cavolate e sbagliare acquisti.

Up the Violets
Ospite
Member

È esattamente quello che intendo dire: stante l’autofinanziamento, che esiste dagli ultimi due anni della precedente esperienza di Corvino, i risultati ottenuti da quest’ultimo sono stati nettamente inferiori a quelli di Pradè. Coi soldi in tasca sono bravo anch’io a prendere i campioni; detto peraltro che almeno tre di questi, Mutu, Gila e Frey, vennero a Firenze solo per Prandelli e, guarda caso, andato via lui più o meno rapidamente se ne andarono a propria volta.

Pippo77
Ospite
Member

Ho letto avidamente la tua perfetta disamina che non fa una piega. Ma alla luce dei fatti, ovvero che la premiata ditta braccini e braccialetti e gnignigni vari non si levi di ‘ulo… che si fa?
Con il materiale “umano” (leggi giocatori) che abbiamo come si può fare a trarre il miglior riaultato possibile? Io dico che cominciare a provare a far giocare ognuno al suo posto non sarebbe poi tanto male no? Poi “la mosca tira il calcio che può” dice il proverbio. ma i nostri neanche lo tirano un calcio… si sta solo vivacchiando in attesa che questa agonia finisca il più presto possibile. Sempre forza viola.

sempre viola
Ospite
Member

non piu’ tardi di qualche mese fa’, gnini, quello che conta i soldi dei DV , ammise che c’erano quattro grandi imprenditori che non erano cinesi, pronti a entrare al 49%. Ma pensate davvero che una città come Firenze non interessi a chi vuol investire??? ma non scherziamo.

Up the Violets
Ospite
Member

Pippo, che Sousa ogni tanto prenda delle cantonate è sotto gli occhi di tutti. Che lo faccia apposta, specialmente se ambisce ad andarsene, è invece una pu****ata, così come sentir dire che senza di lui avremmo 6-7 punti in più: innanzitutto perché tutte le squadre perdono dei punti alla loro portata e tutte potrebbero fare lo stesso discorso, e in secondo luogo perché alla lunga la classifica, proprio per questo motivo, rispecchia i valori in campo. E quelli della Fiorentina, come noti tu stesso, sono nettamente inadeguati a fare un campionato sul livello degli ultimi quattro.

il foglionco
Ospite
Member

Non lo fa apposta,è proprio un incapace,tecnicamente molto più in basso di qualsiasi allenatore italiano,basti pensare che pure Oddo , che per le mani aveva il Pescara,ci ha messo in seria difficoltà.Se gli allenatori cambiano le sorti di una squadra? Pioli… vedi te!

Up the Violets
Ospite
Member

Benissimo, allora prendiamo Giampaolo e facciamogli allenare Tomovic, De Maio, Sanchez, Milic e Olivera. Io intanto prendo i pop corn e mi metto in prima fila, perché una scena del genere non me la voglio perdere.

Mike71
Ospite
Member

Parole sensa senso…certo se penso che alla Juventus si lamentavano di Conte e ora di Allegri…tutto è lecito.

DeiXo
Ospite
Member

MENOMALE….SPERIAMO BENEEEE

Icchettuddici
Ospite
Member

Meno male

Icchettuddici
Ospite
Member

Meno male!

Ilgatto
Ospite
Member

Al momento sei 11 pari.

wpDiscuz
Articolo precedenteCon il Borussia obiettivo 25 mila tifosi al Franchi. Settore ospiti già esaurito
Articolo successivoLega, Lotito spinge per Beretta. Viola e le 5 big per un presidente ‘politico’
CONDIVIDI