Gianfelice Facchetti: “Berna potrebbe essere la colonna interista per 10 anni, come Berti”

25



Gianfelice Facchetti, attore e regista oltre che figlio dell’ex Inter Giacinto Facchetti, ha parlato a RadioBruno: “Borja Valero e Bernardeschi all’Inter? Bernardeschi è uno dei giovani italiani di maggiore prospettiva, puntare su di lui vuol dire puntare su una possibile colonna dell’Inter dei prossimi 10 anni. Mi sembrerebbe un profilo ideale. Borja Valero? L’Inter avrebbe bisogno di uno come lui, come ruolo in mezzo al campo, che detta i tempi. Anche se non è giovanissimo, ma credo sia ancora all’altezza per fare 2-3 stagioni a buon livello. Quando penso a Bernardeschi penso anche a Nicola Berti, comprato dalla Fiorentina che poi diventò un punto fermo dell’Inter. Il miglior acquisto dai viola insieme a Sarti. Il calcio di oggi non ha più le condizioni per poter esserci dei giocatori come bandiere. I ragazzi hanno procuratori fin da ragazzi, poi quando accadono certe cose si parla di scandalo… ma è solo ipocrisia”.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
berlioz
Ospite
berlioz

Oddio come intelligenza siamo lì col salumiere quindi 10 anni all’ intertriste ci stanno eccome! Poi, anche a MIlano a discoteche sono messi bene quindi è l’ ambiente adatto a lui..

Andrea
Ospite
Andrea

Lascia perdere CV. la fede è altra roba.

Pier
Ospite
Pier

Secondo me purtroppo ha pienamente ragione!

PEPI
Ospite
PEPI

Si parla sempre di società che comprano e vendono….. forse prima era così…. oggi sono i giocatori che vogliono andare o restare!!!! L’inter può offrire anche metà squadra alla fiorentina ma se Berna non vuole l’Inter non se ne fa di nulla!!! Kalinic in Cina non ci voleva andare…. una volta la società avrebbe preso 50 e lo avrebbe impacchettato… oggi deve trattare per 30 perché il giocatore vuole il Milan!!!! A proposito… Donnarumma…. altro che ha deciso di essere venduto!!!! Quindi pensiamoci bene quando diciamo che sono le società a voler fare il chiappo….. sono ma i giocatori e… Leggi altro »

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Vi leggo sempre a parlare dei buchi di bilancio come fossero un invenzione. Ma vi rendete conto che i costi fissi ci sono tutti gli anni? Ci pensate mai che un bilancio si compone di voci e capitoli che agiscono differentemente tra loro e anno per anno? O crederete mica che il bilancio siano due panieri dove in uno si buttano soldi e nell’altro si pescano!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Hai fatto domanda di assunzione presso la GNIGNI corporation? Quello che dici è anche vero, ma chi compra una squadra di calcio sa i rischi che corre, sa che deve metterci dei soldini, anche ora che c’è il Fairplay Finanziario. Se quest’anno la Fiore può arrivare a -30 di bilancio vuol dire che fatte le vendite e fatti degli acquisti mirati a consentire alla squadra di competere per il posto che le compete ( almeno 3° o 4°) lo sbilancio (nel caso ci fosse) non deve superare i 30 milioni che dovrebbero essere garantiti dai DV, e non con prestiti… Leggi altro »

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

NON ABBIAMO I SOLDI DELLE COPPE EUROPEE… SE I GIOCATORI NON VOGLIONO RIMANERE MI SPIEGHI CHE COLPE HANNO I DV ? Temo che BERNARDESCHI vada all’INTER come per BERTI. Si deve andare avanti e fin quando non verrà costruito il Nuovo Stadio dobbiamo TURARCI IL NASO e andare avanti. NON FARE L’ABBONAMENTO NON MIGLIORA LA SITUAZIONE ECONOMICA…ANZI LA PEGGIORA. Occorre RIFARE L’ABBONAMENTO SEMPRE!!!!!!!!! La VIOLA è FEDE !!!!!!!!

Turco
Ospite
Turco

La penso come te. Infatti rifarò l’abbonamento a prescindere e sarò con la Fiorentina, la ‘mia’ squadra, come faccio da 43 anni. FORZA VIOLA SEMPRE

Pier
Ospite
Pier

La EL come hanno sempre detto anche i DV e Cognigni vale poco, anche sovrastimandola a 20mil vorebbe dire passare da oltre 130 mil di introiti degli ultimi anni a 110 quindi con gli attuali ingaggi dei giocatori spendemmo per essi poco più del 40%. Gli altri, ovvero quasi l’intero introito di squadre con cui ci toccherà competere cioè Toro, Samp, Atalanta, ecc. a noi non basterebbe a coprire le spese accessorie senza il monte ingaggi? Ma chi ci amministra? Assurdo! Io credo davvero che Ferrero prenderebbe subito la Fiorentina..

spennacchiotto
Ospite
spennacchiotto

Non ne abbiamo tenuto uno, appena c’e’ uno decente quattrini e via andare.Nonostante questo buchi di bilancio e piagnistei, musi lunghi e ed accuse di irriconoscenza . Ci si fa prendere in giro da tutti anche dal figlio di quello che fece vincere la Corea nel 66. Come è difficile essere tifosi viola,quanta voglia di dire basta ( noi non te Andreino) ma c l’abbiamo nei sangue e non riusciamo a farlo. Nel 69 avevo 12 anni e mi sa di morire senza riuscire a vederne vincere un’altro , ci siamo andati vicini una max due volte poi solo bastoste… Leggi altro »

paolo re
Ospite
paolo re

Prendo le distanze dalla tuo giudizio su Giacinto Facchetti ma per il resto condivido tutto quello che esprimi. Aggiungo solo che se è vero che la proprietà non si diverte più, perchè non vende tutto e si interessa d’altro?

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Hai ragione, si fece sfuggire pak do ik come un pivello…..di anni ne avevo 15…….tralasciamo il resto (calciopoli) per rispetto.

Van gogh
Ospite
Van gogh

10 anni all’Inter?????dipende da che offerte gli arrivano!!! SFV

Para73
Ospite
Para73

Ramon Diaz, ma forse non sa di cosa parliamo.

alebg
Ospite
alebg

Con tutto il rispetto per suo padre Giacinto,mi spiace contraddire che Berti fu un bel centrocampista incursore o al massimo un’ala tecnica e di gran talento ma di certo mai un leader..

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

più che leader era la lavandaia del gruppo, di talento ma lavandaia

DRAGSTARVIOLA
Tifoso
Faustino

Ma gabi gol + eder ed una quindicina di milioni per pernacchiadeschi vi farebbero schifo???

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Certo,magari con ingaggi da 7/8oo.ooo euro,questi ti mandano aff….lo!

Luciano
Ospite
Luciano

È un par di ciufoli? Come fanno a darti Gabigol che è costato 40 mln..

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

50 milioni sull’unghia. O vi chetate

Simone
Ospite
Simone

i soldi non li prendiamo noi 🙂

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Lo so. Ma siccome va via, che se lo facciano pagare tanto e così non potranno continuare con la storiella del buco di bilancio

andre
Ospite
andre

Se vendi Berna corvino ti compra 7 olivera e 5 milic, rinnovo a tomovic, un po’ di tappo al buco di bilancio e le nuove maglie per la primavera.

Pier
Ospite
Pier

e maglie anche per le donne

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

come no? adesso c’è da ripianare il buco lasciato dalla liquidazione di Rogg.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoGaston Silva, anche la Fiorentina sul difensore in uscita dal Torino
CONDIVIDI