Giani: “Ci penserei bene prima di far andare via i Della Valle”

76



Eugenio Giani, Presidente del Consiglio Regionale della Toscana e membro uditore del Cda della Fiorentina, ha rilasciato alcune battute al Corriere dello Sport Stadio sul comunicato di ieri: “”Mi riservo di parlare con loro prima di esprimere qualsiasi forma di giudizio. Certo che quanto accaduto si inserisce in un clima di continuità con quanto accaduto nelle ultime settimane. A Firenze, però, dobbiamo essere tutti consapevoli che negli ultimi 15 anni la famiglia Della Valle ci ha messo serietà e risorse per permettere alla squadra di mantenere un livello di rendimento sportivo medio alto. Hanno espresso rispettabilità e valori, dunque prima di lasciar andare una proprietà del genere io dico che servirà pensarci bene”.

76
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
NODV
Tifoso
Member

Io invece spero che sparisci tu e i Della Valle.

marcone
Ospite
marcone

GIANI? ma non ci avrrsti un po rotto il cazzo? no davvero questo cazzo di massone è come il prezzemolo, per dargli da lavorare si sono inventati anche un’asessorato apposta. ma ci vai in culo

mau
Ospite
mau

A Firenze ci sono troppi analfabeti mentali. Tutte le critiche espresse quasi sempre in forma incivile e volgare hanno portato ad una situazione molto pericolosa per la Fiorentina che dicono di amare tanto. Bisognerebbe controllare i punti e i risultati fatti durante la gestione Della Valle con quelli delle altre squadre del campionato per capire come stanno veramente le cose. Anche i milioni spesi indicano che è stato fatto molto. Qualcosa non è stato perfetto certamente ma non è giustificabile il clima che si è creato. Il popolo del vaiavaiavaia darà contento assieme a tutti quei chiacchieroni che soldi ne… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Tu pensa a governare bene perché ce n’è bisogno

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Caro Giani, ci prendono in giro da 2 anni, l’unico suo obiettivo e’ uscire da questa bega viola e cercare di recuperare il piu possibile, gia’ avviato con le vendite 2015 e 2016 di ottimi giocatori contro gli acquisti a seguire di semi-sconosciuti, con le mediazioni misteriose piu care del mondo per avere pretesto di buco finanziario di dover vendere, e il supermarket di questo mercato ( quale tifoseria ambiziosa non si arrabbierebbe se con quello che proclamano da anni se poi ti vendono davvero 3-4 titolari top della rosa in poche settimane, sono le prove inconfutabili. Il bello e’… Leggi altro »

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

Speriamo che quando se ne andranno si portino dietro anche te Mencucci e tutti quegli pseudo fiorentini leccasuole!

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Ecco..!. Questo rappresenta perfettamente quel che non sono mai stati e, secondo me, non dovranno mai diventare i fiorentini…

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Dovrebbero essere meno permalosi e più professionali oltre che presenti… Se basta una contestazione per suscitare tutto questo mi vien da ridere… Hanno praticamente messo in vendita tutta la squadra Bandiere comprese e che pretendano anche un Bombolone ora……….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

MA PERCHè ANCHE GIANI MI PARLA DEGLI ULTIMI QUINDICI ANNI, NOI NON SIAMO SODDISFATTI DEGLI ULTIMI DUE ANNI, MA PERCHè SI TENDE SEMPRE A MISTIFICARE LA REALTà DEI FATTI,LA IL NOSTRO DISAPPUNTO NASCE DAL NON MERCATO DEL GENNAIO 2016 IN POI, CON UNA FIORENTINA IN LOTTA PER LA CHAMPIONS CHE NON FU RINFORZATA, ARRIVARONO IL MOVIOLISTA TINO COSTA,PERALTRO UNA RISERVA NEL GENOA,E BENALOUANE ANCHE INUTILIZZABILE PERCHè AVEVA UN ERNIA AL DISCO, CI RIDEVA DIETRO L’ITALIA INTERA, E INOLTRE NON CI DIMENTICHIAMO LE CHICCHE MILINKOVIC SAVIC, E LA GESTIONE DEL CASO SALAH, PER NON PARLARE QUEST’ANNO DELLA VENDITA DI ALONSO, E… Leggi altro »

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

ora se Nardella avesse le contropal… (e non fosse di torre del greco ) potrebbe incavolarsi con sti speculatori palazzinari che hanno preso in giro anche lui oltre ai clienti?

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

Giani e Dominici dovrebbero fare la fine di Puliga ( cercate su google ). Un giudice fallimentare non proprio inattacabile con moltissimi soldi all’estero che insieme a Giani e Dominici tirò la volata a gratis dei ciabattini.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

ORA SONO CAVOLI DELLA POVERA VIOLA. SPARATE APARATE E SI SONO ROTTI LE PALLE. GIUSTAMENTE.E ORA CHE FAMO. ANDIAMO IN B?SIETE SENZA TESTA

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

Io “famo” a Firenze vorrei non sentirlo soprattutto parlando di cose strettamente legate alla città!! E poi saremmo noi gli pseudo tifosi!!

Siegel78
Ospite
Siegel78

La spaccatura fra tifosi Viola fiorentini e tifosi Viola non fiorentini è sempre più netta

Roberto
Ospite
Roberto

Prova a metterti a pecorina probabilmente li convinci.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Io non lo so se C’è, ma se C’è, il girone degli ignavi ti aspetta di sicuro

Rino
Ospite
Rino

Cosa hanno fatto i D.V.?
hanno saputo tenere la squadra a galla, per la buon riuscita del loro intento “farsi una bella pubblicità”. La realtà che titoli = 0 e quando poteva vincere lo scudetto con 2 acquisti a gennaio, ci hanno regalato Beanlouane, Konè e Rosi. Per il bene della Fiorentina,”Che se vadano seriamente ed anche al più presto” Forza Viola

Mau44
Ospite
Mau44

E’ risaputo che se il sig. ADV O il Sig.DDV se mentre camminano si fermassero improvvisante la lingua del sopracitato gli entrerebbe nello sfintere per circa cm.30!!!
Per cui ……..giudizi falsati!!!

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

Eccone un’altro a difendere l’operato dellavalliano…
Io ho sempre tifato viola e con tanta passione. Ho fatto il mio primo abbonamento nel 1978 e mai mi sono sentito lontano dalla viola, sempre appassionato e orgoglioso della viola..
Da un par d’anni a questa parte però la mia passione sta incredibilmente svanendo, prima mi arrabbiavo ora nemmeno più quello, sento sempre più indifferenza.
Sto aspettando a gloria che i calzolai si levino da tre passi e poi la passione tornerà.
Ci ho già pensato più che bene caro Giani

verdesperanza
Ospite
verdesperanza

Ti tornerà per forza, quando c’è da salvarsi in genere il tifo si stringe intorno alla squadra….in genere…

antiDV
Ospite
antiDV

E ci credo….chi te li da poi gli abbonamenti gratis in tribuna?

Nicola
Ospite
Nicola

Vai a fare la guida turistica con la bandierina !

Marcio_Brasov... Romania
Ospite
Marcio_Brasov... Romania

Che senso ha mettere negli ultimi 15 anni serietà e risorse per non ottenere mai nessun risultato? Una società di calcio si possiede per vincere anche un misero trofeo ma bisogna vincere,avere una società per vedere gli altri vincere o semplicemente partecipare non e un obbiettivo da grande società..

verdesperanza
Ospite
verdesperanza

Che ca77o di discorsi….e allora cosa dovrebbero fare tutte le società minori che ogni anno si battono per sopravvivere…..sei uno sportivone te, o un gobbo mancato

Un messaggio al mondo
Ospite
Un messaggio al mondo

il nostro obiettivo è tifare VIOLA.

Giacomo
Ospite
Giacomo

sig Giano è troppo smaliziato e sa bene che sono loro a volersene andare, non da ora ma da un anno e mezzo e anche anche. Che ce ne facciamo di gente che ha fatto ritornare indietro i dirigenti per non prendere Mannana e poi far accasare in società i vari misteriodi Tino costa, kone e benalouase e comde cacchio si dice, neppure affaristi

Maurizio
Ospite
Maurizio

Sabato alla finale del calcio storico,Cognigni ha detto che la Fiorentina intende legarsi sempre più al calcio storico e alla città nel suo percorso di apertura (SIC!)
Allora io dico :due giorni dopo queste parole del suo presidente esecutivo lui se ne esce dicendo me ne vado. Ma come caspita è gestita questa società?

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

Tipo asilo nido

viola2
Ospite
viola2

…tutto sto casino per le dichiarazioni di Cavalli…? ma anche lui un le poteva fa prima?

par
Ospite
par

noi non facciamo andare via nessuno!!!!!
Fino a prova contraria il comunicato lo hanno fatto loro!!!
Detto questo mi sembra di essere in regima dittatoriale!!! o “vi va bene come facciamo…”, o “ci ringraziate sempre e comunque”, o “non vi provate a contestare …MAI!”.
questi signori di casette d’ Ete non hanno mai sentito dire che in un rapporto ( Società/città) ci deve essere un dialogo!!???
personalmente li ringrazio ma non ci sto a questo ricatto!!
Se non ci vogliono più stare ce ne faremo di una ragione!!!!
Io voglio PASSIONE non solo soldi!!!!

utente
Ospite
utente

Soldi? Quali soldi?

Kermit71
Tifoso
KERMIT

se sei abituato a comandare e i tuoi dipendenti obbediscono acriticamente……difficilmente poi convivi con chi ti muove critiche contro,al dipendente dici “o così o sei licenziato”tanto la crisi è molta e altri operai li trovi,ma se lo dici agli abbonati….è un po diverso

Un cliente della \
Ospite
Un cliente della \"Viola\"

Il grande guaio, Come spesso accade, è la politica. Per smascherare le reali intenzioni della proprietà basterebbe dare una risposta immediata alla questione stadio e non rinviarla nel tempo, come invece accade. Se il sindaco dicesse subito che lo stadio non si fa oppure, che i terreni su cui dovrà sorgere non sono di proprietà della Fiorentina è come tali lasciati alla trattativa privata, il tormentone “per investire ci vuole lo stadio” cesserebbe, mettendo la proprietà nell’angolo. Poiché non possono essere prese, da organi pubblici, decisioni che avvantaggino un privato (commento l’on è la fiorentina) forse basterebbe un cambio di… Leggi altro »

Max
Ospite
Max

C’ha la fronte che pare lo stadio novo.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Fondamentalmente io sono stato sempre a favore dei Dv anche se ultimamente è palese che abbiano tirato i remi in barca , non dico che sia impossibile trovare di meglio ma sicuramente non sarà facile … io sinceramente non capisco i tifosi che ragionano dicendo meglio lottare per non retrocedere senza i Dv che lottare per l’europa con l’attuale proprietà .. io per una serie di motivi non ho potuto seguire molto spesso la squadra in europa , ma in italia in trasferta è qualche anno che torniamo molto spesso a casa con il sorriso sulle labbra , questo per… Leggi altro »

alebg
Ospite
alebg

”Prima di lasciar andar via una proprieta’ del genere” (cit.Giani).

Ma a chi si riferisce?Chi e’ che ha il potere di trattenerli o lasciarli andare?I 4 gatti in Fiesole e quelli che commentano dalla poltrona di casa?

Bebo
Ospite
Bebo

I DV non incarnano lo spirito Fiorentino. quindi avanti gli arabi! loro si……..

Joe bar team
Ospite
Joe bar team

Eh sì, come no……c è la fila di arabi là fuori che fanno a gomitate per comprare la viola.

verdesperanza
Ospite
verdesperanza

Lo Sceicco dell’Osmannoro

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

NO MORE BUFFET

Lussio
Ospite
Lussio

A parte il fatto che il comunicato è scritto male e tira in ballo scorrettamente i tifosi, a me pare palesemente un attacco ai ricchi di Firenze. Se ce l’hai coi tifosi cambia mestiere. Se invece, come credo, è stato un modo per far venire allo scoperto quelli che remano contro la costruzione del nuovo stadio (leggasi le dichiarazioni odierne della confindustria fiorentina) allora i tifosi nel comunicato non li devi nominare. Io spendo una cifra relativamente altissima per seguire la Fiorentina e lo faccio per passione. La stessa passione mi spinge a criticare chi voglio e come voglio nei… Leggi altro »

Numbers
Ospite
Numbers

Il cancro che ci ha portato a questo siete proprio voi…classe dirigente di “veri fiorentini”, politici fino al midollo, zecche della nostra città, assaltatori di buffet…voi avete promesso stadi, investitori ,soldi, visibilità ad un privato…per poi usarlo per i vostri schifosi fini elettorali, prendendo a pesci in faccia il vostro interlocutore ed i tifosi annessi alla squadra.

Anno prossimo amministrative…..speriamo possiate essere cancellati tutti…dal primo all’ultimo…iniziando proprio da te…membro uditore

Kermit71
Tifoso
KERMIT

ma un membro uditore …. è un caxxo con le orecchie???

quisisanaileccavalle
Ospite
quisisanaileccavalle

allora legali a un palo, ad una inferriata o….. se fosse…. allo stadio nuovo?

nardevic
Ospite
nardevic

Giani non sarai mai sindaco di Firenze, vuoi fartene una ragione???

nardevic
Ospite
nardevic

Giani, fossi in lei seguirei il loro esempio.

rep
Ospite
rep

sono 2 anni che i DV hanno deciso di dismettere…
ed è sotto gli occhi di tutti….lo capisce chiunque , anche solo chi riesce ad avere
l’attività cerebrale di un lombrico messo
a bollire per una settimana…e ce ne sono , quanti
ce ne sono….i DV sono molto furbi , abituati alle
operazioni in borsa , hanno colto la palla al
balzo , per nascondere la volontà di sbaraccare
tutto , già stabilita da tempo ormai ( cittadella
docet ) , dandone la responsabilità ad innocue
contestazioni…il bello è che non cambierà
nulla , rispetto a prima : loro restano e la squadra
continuerà ad andar male

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

La domanda è, quanto ci hai guadagnato tu dall’aver regalato la viola…….

Frode sportiva
Ospite
Frode sportiva

Quale rispettabilità e quali valori hanno espresso Giani?!?!?!
Forse quelli di Moggi e di calciopoli…

REM
Ospite
REM

Si infatti abbiamo vinto campionati a forza di arbitraggi scandalosi .. Ma ripigliatevi

Sentenza definitiva
Ospite
Sentenza definitiva

“I vertici della Fiorentina – Diego e Andrea Della Valle e il manager viola Sandro Mencucci – alla fine, dopo una strenua resistenza, vanno “a Canossa” da Luciano Moggi e si “accostano a quel sistema di potere che li aveva emarginati e in definitiva danneggiati: non dunque con il proposito di garantirsi l’imparzialità delle decisioni arbitrali, ma una sorta di accondiscendenza verso un sistema di potere che li garantisse per il futuro attraverso scelte arbitrali oculate pilotate dal gruppo di potere operante in parte in seno alla Figc (i vertici arbitrali e Mazzini) ed in parte estraneo all’ente (Moggi), tra… Leggi altro »

ROBERTO
Ospite
ROBERTO

EVIDENTEMENTE MOLTI TIFOSI SONO FUORI DALLA REALTA’ . IL MONDO DEL CALCIO DI OGGI, PUR ESSENDO A SE STANTE, DIFFICILMENTE PUO’ ESPRIMERE UNA PROPRIETA’ CHE FACCIA DEL MECENATISMO LA SUA PRIORITA’. GUARDIAMO QUELLO CHE SUCCEDE INTORNO A NOI E CI ACCORGEREMO CHE POCHISSIMI SI POSSONO PERMETTERE DI VIVERE AD ALTISSIMI LIVELLI.. DOBBIAMO ACCONTENTARCI DEL NS. LIVELLO, CHE DEFINIREI MEDIO-ALTO, CON LA SPERANZA CHE, NEL PROSSIMO FUTURO, CON UN CAMPIONATO PARTICOLARMENTE FAVOREVOLE, SI POSSA RAGGIUNGERE LIVELLI SUPERIORI A QUELLI A CUI POSSIAMO NORMALMENTE ASPIRARE – TENIAMOCI QUESTA PROPRIETA’ CHE NONOSTANTE ALCUNI ERRORI NON HA MAI LESINATO IL SUO APPORTO ECONOMICO, SALUTI… Leggi altro »

Lorenzo PescaraViola
Ospite
Lorenzo PescaraViola

Ma sta zitto Giani, tornassero al paesello sti due cafonetti rivestiti… fuori dalle mele, al più presto possibile

Articolo precedenteUnder 21 Bernardeschi e Chiesa titolari nella semifinale Italia- Spagna
Articolo successivoCalcio e finanza: ecco quanto hanno speso i Della Valle dal 2003
CONDIVIDI