Giani e la foto con Casini e Fossi: “Loro costruiscono strutture sportive”

28



Una foto sui social e scatta la polemica politica. Giani si difende: “Ma no, io sto con Nardella. La Mercafir è un’ottima soluzione”.

Una foto sui social e scatta la polemica politica. Eugenio Giani, presidente del consiglio regionali, ha postato su Instagram una foto con il sindaco di Campi Emiliano Fossi ed il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini. Grandi sorrisi e il messaggio di Giani: “Con i bravi Sindaci Fossi e Casini. Con me nacque la nuova #fiorentina il 1.8.2002, loro costruiscono strutture sportive! Alé”.

POLEMICHE. Una foto che ha fatto discutere, in mezzo alla diatriba tra Fossi e Nardella sullo stadio, che ha scosso il mondo del Pd: “Ma no, io sto con Dario. La Mercafir è una ottima soluzione — risponde alla provocazione Giani —. E poi, ieri mica sapevo che era successo tutto questo”, dice al sito del Corriere Fiorentino. Casini e Fossi glissano: “Una foto gioiosa, tra amici”. Ma farsi vedere fianco a fianco con uno dei possibili candidati alla presidenza della Regione del Pd, era un’occasione da non perdere, mentre volavano gli stracci. Nardella, da sindaco della Metrocittà, deve dare gli incarichi del Consiglio (una sorta di minigiunta): c’è chi teme che lo scontro avrà peso nelle sue scelte, sminuendo la Piana.

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gabriele
Ospite
Gabriele

Vampa, torsolo e katanga

Bischero
Member
Bischero

Ecchilo il prossimo sindaco di firenze ….non ne posso piuuu …pare un incubo

tomcat
Ospite
tomcat

Le 3….grazie…

Mimmo
Ospite
Mimmo

Non è vero che a bagno a ripoli costruiscono strutture sportive. So per certo che c’è un’altro progetto sportivo (che non è calcio) che non viene preso in considerazione. Redazione indaga.

LoG
Ospite
LoG

se sai per certo, dicci te.

Marco77
Ospite
Marco77

“so per certo” “indagate”
Te l’ha detto tuo cugggino?

si ruzza
Ospite
si ruzza

Questo sente il vento più di un cane da caccia il fagiano. Lo stadio sarà a Campi.

Grunf
Member
grunf

Poi Se non mi sbaglio Giani sta a Sesto…sarebbe pure comodo per lui…ahahah!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Casa e bottega.

MARCO
Ospite
MARCO

GAZZETTA DELLO SPORT 2017… VIA ALLO STADIO PRONTI IN 4 ANNI… SIAMO AL 2019 E SI PARLA DI 5… SEMPRE NARDELLA DEL 2017 DICEVA: “NARDELLA — Il padrone di casa, il sindaco di Firenze Dario Nardella, non nasconde la propria soddisfazione. “È un punto di svolta, abbiamo imboccato una strada di non ritorno che porterà Firenze ad avere uno stadio. In questa sede non si possono dire cose che poi non verranno realizzate, Palazzo Vecchio è un luogo solenne. Lo stadio non sarà una cattedrale nel deserto: la riqualificazione del quadrante nord-ovest è complessiva, dal nuovo aeroporto, alla linea della… Leggi altro »

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Cosa non si fa per tartine a sbafo!!

unus
Ospite
unus

Giani il classico cerchiobottista che ha avuto la sfortuna di nascere in politica con un po’ di ritardo ,ai tempi della dc sarebbe stato un perfetto ministro di qualsiasi dicastero e colore ,un mastella fatto e finito,sempre presente ,ovunque ,comunque e per chiunque e che riesce a trascinarsi dietro una bella lista di opportunisti .uno e trino . Amen

Marco77
Ospite
Marco77

Candidato in Regione da quello che voleva “rottamare” i vecchi politici
E vuole metterci uno che era assessore in comune quando io facevo ancora le elementari più di 30 anni fa…..

Lorenzo
Member
lorenzo

No allo stadio a campi

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Ciao Nardella

commosso
Ospite
commosso

No ai gobbi ifiltrati come te!

LoG
Ospite
LoG

Nardella, Rocco lo stadio coi suoi soldi non te lo rifà.
Trova una soluzione per utilizzare il Franchi in altro modo, quello è il tuo compito.

Articolo precedenteChiesa vede il Brescia: può recuperare sfruttando anche il calendario
Articolo successivoCastrovilli e gli altri: largo alla linea verde per Mancini
CONDIVIDI