Giani: “Importante che Della Valle parli d’Europa. Possibile suo ritorno se…”

41



giani

Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale e membro uditore del consiglio di amministrazione della Fiorentina, ha parlato a Platinum Calcio: “Fiorentina squadra giovane che sta trovando le coordinate e sta lottando. Onestamente c’è qualche limite tecnico in più rispetto all’anno scorso ma c’è più entusiasmo e più voglia di combattere. Io spero nell’Europa ed è importante che lo dica Andrea Della Valle perché vuol dire che la Fiorentina ci può credere davvero visto che l’obiettivo arriva direttamente dal patron. Credo anche nella Coppa Italia perché Pioli ha dimostrato di tenerci alla competizione. Ritorno di Andrea? Lo vedo possibile solo se si ricrea il circolo virtuoso tra la proprietà e la città, quello che c’era, per esempio, nei primi anni della gestione Della Valle. Centro sportivo giovanile? Un fatto molto significativo con la Fiorentina pronta ad investire non solo a livello economico. E’ un grande segnale da parte dei Della Valle che dobbiamo sottolineare”.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Unus
Ospite
Unus

Il meglio di se l’uomo ovunque lo dette quando’ officio ‘ la presentazione di una mostra di quadri di Romina Power (che definire “pittrice della domenica “ e’un ‘offesa per gli hobbisti ) al Palagio di Parte Guelfa ,una cosa degna degli imbonitori di telemarket che spacciavano croste inguardabili per capolavori :seguiva sicuramente sontuoso buffet . Io credo sia pronto a sostituire Riccardo corredi .

Gaesill
Ospite
Gaesill

Il mistero sei tu, caro Polemico Viola (e il nome è tutto un programma..). Ma oltre ai soliti VIA I DELLA VALLE, tu e tanti altri come te cosa propongono. Ma la vedete la fila che c’è per comprare la Viola. E non mi dite che i Della Valle nascondono i compratori perchè lo immaginate il tam tam di giornali e televisioni. Ed allora, va bene, Via i Della Valle. Ma dopo, purtroppo per voi e per noi, il diluvio. E non mi dite che meglio il diluvio che loro sennò non avete neanche il bene dell’intelletto. Io sono VIOLA… Leggi altro »

cristiano
Ospite
cristiano

Lo stadio e’ semi vuoto ogni partita, lo spettacolo e’ mediocre, prospettive di tempi migliori non ce ne sono…..Cecchi Gori ci avra’ pure portato in C, ma questi hanno ucciso la passione per la squadra….fra le due cose preferisco la C…senza dubbio.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

E’ bene che resti dove è stato fino ad ora. Nemmeno la faccia è in grado di mettere: E poi per ricreare quel circolo virtuoso con la città, o come qualcuno dive con i lenzuolai eo con la curva , bisogna chge il ragazzo muova il culo e venga a spiegarsi . Centro Giovanile ma quando mai? E’ come Incisa.Basta con le novelle caro Giani

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Giani vai a lavorare in miniera.

Magallo
Ospite
Magallo

Per un rinfresco sarebbe pure disposto ad andarci…

Gianniki
Ospite
Gianniki

Perché in miniera? Basterebbe che provasse a lavorare un solo giorno della sua vita, anche con un impiego non troppo gravoso….una nuova esperienza da raccontare tra un aperitivo ed una tartina al caviale!

antiDV
Ospite
antiDV

Europa, quindi più partite, più rinfreschi e biglietti gratis in Tribuna….non fa una grinza.

Mau44
Ospite
Mau44

Se uno dei DV si fermasse all’improvviso la lingua di questo signore entrerebbe di circa 30 cm nel …..posteriore dei sopracitati!!!!’

Oasis
Ospite
Oasis

Bastaaaa!! Mai più i della balle a Firenze!!

Pepo
Ospite
Pepo

Pregusta il rinfresco per l’inaugurazione del nuovo stadio….

gino
Ospite
gino

Giani, salutami i tuoi amici massoni

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoCoppa Italia, la Juve batte il Genoa. Giuseppe Rossi torna in campo
CONDIVIDI