Giani: “Importante che Della Valle parli d’Europa. Possibile suo ritorno se…”

41



giani

Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale e membro uditore del consiglio di amministrazione della Fiorentina, ha parlato a Platinum Calcio: “Fiorentina squadra giovane che sta trovando le coordinate e sta lottando. Onestamente c’è qualche limite tecnico in più rispetto all’anno scorso ma c’è più entusiasmo e più voglia di combattere. Io spero nell’Europa ed è importante che lo dica Andrea Della Valle perché vuol dire che la Fiorentina ci può credere davvero visto che l’obiettivo arriva direttamente dal patron. Credo anche nella Coppa Italia perché Pioli ha dimostrato di tenerci alla competizione. Ritorno di Andrea? Lo vedo possibile solo se si ricrea il circolo virtuoso tra la proprietà e la città, quello che c’era, per esempio, nei primi anni della gestione Della Valle. Centro sportivo giovanile? Un fatto molto significativo con la Fiorentina pronta ad investire non solo a livello economico. E’ un grande segnale da parte dei Della Valle che dobbiamo sottolineare”.

41
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Unus
Ospite
Unus

Il meglio di se l’uomo ovunque lo dette quando’ officio ‘ la presentazione di una mostra di quadri di Romina Power (che definire “pittrice della domenica “ e’un ‘offesa per gli hobbisti ) al Palagio di Parte Guelfa ,una cosa degna degli imbonitori di telemarket che spacciavano croste inguardabili per capolavori :seguiva sicuramente sontuoso buffet . Io credo sia pronto a sostituire Riccardo corredi .

Gaesill
Ospite
Gaesill

Il mistero sei tu, caro Polemico Viola (e il nome è tutto un programma..). Ma oltre ai soliti VIA I DELLA VALLE, tu e tanti altri come te cosa propongono. Ma la vedete la fila che c’è per comprare la Viola. E non mi dite che i Della Valle nascondono i compratori perchè lo immaginate il tam tam di giornali e televisioni. Ed allora, va bene, Via i Della Valle. Ma dopo, purtroppo per voi e per noi, il diluvio. E non mi dite che meglio il diluvio che loro sennò non avete neanche il bene dell’intelletto. Io sono VIOLA… Leggi altro »

cristiano
Ospite
cristiano

Lo stadio e’ semi vuoto ogni partita, lo spettacolo e’ mediocre, prospettive di tempi migliori non ce ne sono…..Cecchi Gori ci avra’ pure portato in C, ma questi hanno ucciso la passione per la squadra….fra le due cose preferisco la C…senza dubbio.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

E’ bene che resti dove è stato fino ad ora. Nemmeno la faccia è in grado di mettere: E poi per ricreare quel circolo virtuoso con la città, o come qualcuno dive con i lenzuolai eo con la curva , bisogna chge il ragazzo muova il culo e venga a spiegarsi . Centro Giovanile ma quando mai? E’ come Incisa.Basta con le novelle caro Giani

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Giani vai a lavorare in miniera.

Magallo
Ospite
Magallo

Per un rinfresco sarebbe pure disposto ad andarci…

Gianniki
Ospite
Gianniki

Perché in miniera? Basterebbe che provasse a lavorare un solo giorno della sua vita, anche con un impiego non troppo gravoso….una nuova esperienza da raccontare tra un aperitivo ed una tartina al caviale!

antiDV
Ospite
antiDV

Europa, quindi più partite, più rinfreschi e biglietti gratis in Tribuna….non fa una grinza.

Mau44
Ospite
Mau44

Se uno dei DV si fermasse all’improvviso la lingua di questo signore entrerebbe di circa 30 cm nel …..posteriore dei sopracitati!!!!’

Oasis
Ospite
Oasis

Bastaaaa!! Mai più i della balle a Firenze!!

Pepo
Ospite
Pepo

Pregusta il rinfresco per l’inaugurazione del nuovo stadio….

gino
Ospite
gino

Giani, salutami i tuoi amici massoni

Pier
Ospite
Pier

Giani non difendere l’indifendibile

ettor
Ospite
ettor

Caro Giani speri nel regalo di natale inviato dai fratelli con il broncino?? ihiihihihihih

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Dobbiamo invece SOTTOLINEARE

che il DISIMPEGNO DEI CIABATTINI è stato
RIBADITO dagli interessati,

palesando che fino a quando non gli danno
ciò che chiedono per liberarci di loro
non tireranno fuori un centesimo per la squadra

.

Le strutture sportive che dicono di voler
realizzare con l AUTOFINANZIAMENTO
non servono ad altro che alzare il prezzo di vendita.

ALTRO CHE FUTURO, BABBEI

.

Una situazione a dir poco

AVVILENTE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Ma abbracciaci sta …… giullare.
Hai rotto le ….. con i tuoi discorsi da superiore …….
SPARISCI

Massimo1964
Ospite
Massimo1964

Inutile mettere la testa sotto la sabbia per non vedere la realtà. Purtroppo ha ragione. PUNTO, altro che sparisci.

Don Matteo
Ospite
Don Matteo

Vecchio Jack sei deluso dai tuoi idoli, sei amareggiato?
Ti capisco purtroppo Scudetto ha perfettamente ragione.
Ma io prego per te

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Ascolta giovanotto , io sono 37 anni che ho l’abbonamento e fidati se ti dico che i miei idoli sono da tutte le parti meno che nel calcio.
Tu parli così perché non conosci sculetto, perché altrimenti non parleresti così ( oh forse sei la stessa persona ) per quello che riguarda il pregare ? Lascia perdere pensa a te e non perdere tempo con me .

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Bravo Giani ti manca solo di dire che e’un ottima iniziativa e di chiedere a che ora sara’ servito il dolce.Scommetto che non hai mai lavorato un giorno in vita tua.

Unus
Ospite
Unus

Hai vinto ,puoi riscuotere la scommessa

marco mugello
Ospite
marco mugello

Troppe parole da sempre… per sembrare basta essere!!!! Non è per essere pessimisti, ma le parole pesano poco, a meno che uno non sia uomo di parole… ma di solito quelli che sono di parola parlano pochissimo e mantengono sempre, e compicciano tanto. Qui non sappiamo se saremo sfrattati… se i DV dureranno 20 anni, se fatta la cittadella migliorerà la squadra, se venderanno… se faranno lo stadio…se, anzi, quando venderanno Chiesa…Saranno anche infuriati con l’ambiente fiorentino che conta, ma non è giusto farla pagare ai tifosi…

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

è sempre arrabbiato x la mancanza del buffet durante l’ultimo cda , ma la dottoressa Turra è stata irremovibile : con l’autofinanziamento un ci si fa !!
( solo che lui aveva capito ” con lauto finanziamento ” ….da li l’equivoco e la discussione susseguente…..)

jack
Ospite
jack

parolaio inqualificabile….esperto mondiale
non parlare senza riuscire a dire nulla

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Come,cantava Mina : parole parole parole ……….sono soltanto parole ………parole per noi………. .

fabio
Ospite
fabio

“Un fatto molto significativo con la Fiorentina pronta ad investire non solo a livello economico”. A che livello investono questi canta storie? Ma mi faccia il piacere………..

Gaesill
Ospite
Gaesill

Mi pare che i ricatti li stanno facendo i lenzuolai e company alla famiglia Della Valle. Ma ditemi un pò. E’ pensabile che una dirigenza, contestata ferocemente da una minoranza priva di qualsiasi responsabilità e di lungimiranza, mentre la maggioranza è più silenziosa che mai, possa pensare a progetti a lunga distanza oppure allo stadio nuovo. Ma siete veramente ottusi e disfattisti. Il miracolo è come i Della Valle si interessino ancora della squadra. Sì, molti di voi dicono che devono cederla, o forse regalarla. Ma ditemi, chi di voi, parolai da strapazzo, cederebbe una squadra presa dal nulla e… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Se fai per ridere, sei bravo, ci sei riuscito in pieno , se dici sul serio i preoccupi e non poco .

rotlf
Ospite
rotlf

ci sono sempre delle cose che non capisco… 1) la contestazione quando è definita “feroce”? Se la chiamiamola contestazione è feroce adesso, quella degli anni 90″ o del tifo laziale come la possiamo definire? 2) chi stabilisce la minoranza o la maggioranza? 3) perchè i pro-della valle sono sempre zitti e gli altri invece vociano? Ci sono problemi alle corde vocali? Cori pro- della valle non se ne sentono, come mai? 4) la lunga distanza nei progetti quanto dura? 15 anni sono pochi? 5) in cosa stanno dimostrando interesse i della valle rispetto alla Fiorentina? Sul punto della cessione vorrei… Leggi altro »

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

ferocemente……..addirittura !
( ma cosa dici , per i cori e gli striscioni? ma dai……lotito va in giro con la scorta ed ha i poliziotti fissi sotto casa……ferocemente , ma via su… )

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Te, Gaesill, rappresenti un mistero.

Brahimi
Ospite
Brahimi

Giani chetati un pochino sei un fallito a spese nostre

Mike
Ospite
Mike

Che brutte faccie

rotlf
Ospite
rotlf

qualcuno lo vota giani? Sono abbastanza convinto che il giorno in cui se ne andranno non ne parlerà mai più in vita sua ma parlerà molto bene dei nuovi venuti. Il vero politico.

Supercalva
Ospite
Supercalva

Che schifo mi fa questo ruffiano professionista,Adv racconta tante bugie!

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

A me i ricatti non sono mai piaciuti,come le imposizioni,se vuole tornare torna senza tante scuse o ricatti,nessuno può piacere a tutti nella vita,figuriamoci nel calcio.
Io sono certo che tutte queste bizze non sono per due berci,ma per far capire al comune che senza Stadio si vivacchia,Dv non fa niente per niente e lo Stadio è il suo risarcimento da parte del PD per aver comprato la Fiorentina…

fabio
Ospite
fabio

Perchè se cambia la giunta che succede poi? Non si fa più lo stadio? Smettetela di sparare …….!

Marco67
Ospite
Marco67

Ancor di più dopo le parole di oggi di Andrea
PROPRIETÀ INDEGNA, con Firenze avete chiuso
DELLA VALLE VATTENE

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Giani osceno.

Le00
Ospite
Le00

Via i Della Valle

Luca
Tifoso
luca

li incapaci e pure sciacalli

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoCoppa Italia, la Juve batte il Genoa. Giuseppe Rossi torna in campo
CONDIVIDI