Gianluca Monti: “Strinic? C’è concorrenza di Sassuolo e Samp. Giaccherini difficile…”

14



Il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, vicino all’ambiente Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Strinic? Non è in lista Champions, in pratica è fuori dal progetto Napoli. Ha altre offerte oltre a quella della Fiorentina: c’è il Sassuolo e c’è la Sampdoria. Ha un contratto in scadenza nel 2018 e questo ovviamente facilita le trattative. Il Napoli cercherà di scatenare una piccola asta, perché nel ruolo di Strinic (terzino sinistro) c’è poca concorrenza. Percentuali di Strinic in viola? 33%”.

Giaccherini? È un discorso più difficile. Il Napoli dovrebbe andarlo a sostituire, dato che nell’organico di Sarri è la prima riserva di Insigne, presumibilmente con Zinchenko. Se così fosse si potrebbe liberare Giaccherini alla Fiorentina. Sono un po’ più pessimista sull’italiano perché i tempi sono stretti per chiudere due operazioni”.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Minatore
Ospite
Minatore

In effetti metterci in concorrenza con la Samp che ha vinto un solo scudetto, oppure con il Genoa che ne ha vinti solo 9….. Mentre noi che ne abbiamo vinti la bellezza di 2…..

Fabio
Ospite
Fabio

Strinic è assolutamente da prendere, Giaccherini invece resti pure dov’è

contailpelo
Ospite
contailpelo

certo c’è la concorrenza del sassuolo …è dura mica abbiamo il bacino d’utenza !poi la sampdoria che ha miliardi di tifosi in tutti i continenti un bacino d’ utenza inarrivabile dalla dellavallese….

Christian
Ospite
Christian

Effettivamente….per come stiamo messi….la concorrenza di Sassuolo (non fa neanche provincia) e Samp…..fa paura. Come a dire, questo giocatore, riserva inutilizzata nel Napoli, è indeciso tra Samp e Sassuolo, poi se non lo vogliono ne Samp, ne Sassuolo, forse sceglierà la Fiorentina. STIAMO MESSI MALE:

Serse
Ospite
Serse

A Roma danno per fatto El Sharawi alla Fiorentina (prestito oneroso e diritto riscatto).

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

a Roma…bevono parecchio vino, dato che manca l’acqua per la siccità …e questi sono i risultati…

Max65
Ospite
Max65

Ah ah ah

Gabbro Cybo Malaspina
Ospite
Gabbro Cybo Malaspina

Speriamo che a Roma diano per fatto con la stessa formula Felipe Anderson della Lazio!! Ma un tentativo per Farias o Nestorowski no???? Saluti e Forza Viola. Cybo

giuseppe
Ospite
giuseppe

ne sarei felice Serse, però mi sembrano tutti boatos, perché ha, sicuramente, un ingaggio che non rientra più nei numeri della Fiorentina…….ma ci rendiamo conto che ormai se tutto va alla grande siamo in concorrenza con il Sassuolo, la Samp, il Genoa ecc.. ecc.

diego
Ospite
diego

io ci sto sperando da quando hanno detto di shick a roma…
sperare non costa nulla…

ma sai che trio?
El shaarawy – Simeone – Chiesa

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

E…i gol li fa baba

Max
Ospite
Max

Magari

Leonardo
Tifoso
leonardo

il gabibbo bianco nero che dice? affare fatto?

Dany
Ospite
Dany

dirà : GHOULS

Articolo precedenteDalla Croazia, spunta l’interessamento dell’Hajduk Spalato per Rebic
Articolo successivoPedullà: ‘Giaccherini vuole la Fiorentina, contatti fitti da ieri. Bisogna aspettare che il Napoli…’
CONDIVIDI