Gianni Vio approda al Leeds, l’allenatore: “Uno dei migliori, lo ha dimostrato a Firenze”

3



Gianni Vio

Gianni Vio, lo specialista delle punizioni che fece la fortuna della prima Fiorentina di Montella, dopo le esperienze al Milan (con Inzaghi) e al Brendford (club di Championship) ora approda al Leeds United, altra formazione che milita nella Serie B inglese. L’allenatore Thomas Christiansen si è mostrato entusiasta per l’approdo del “mago delle punizioni”, commentando così ai microfoni dello Yorkshire Evening Post: “(Vio) è uno degli specialisti più bravi del mondo. Il suo curriculum e i suoi numeri raccontano di quanto bene ha fatto in diversi club. Uno di questi è la Fiorentina, dove ha svolto un lavoro fantastico. La società mi ha detto che c’era la possibilità di reclutare Vio, e io ovviamente voglio avere il meglio nel mio staff. Sono più che felice che sia arrivato”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
diesse
Ospite
diesse

Siamo seri ragazzi è una notizia questa? Gli schemi di Vio sono durati appena un girone. Leggete qui sopra e guardate la splendida carriera che ha fatto (pure Montella lo ha rinnegato). Oppure è colpa ancora dei Della Valle???

Hiangi
Ospite
Hiangi

Gran bello stadio, lo stadio del Maledetto United!!!

Valerio49
Ospite
Valerio49

Chissà quanto costava questo per mandarlo via.

Articolo precedentePrimavera, il programma dell’8ª di campionato: Juve-Fiorentina in diretta tv
Articolo successivoLucchesi a FI.IT: “Senza i Della Valle non saprei che futuro sperare per la Fiorentina. Simeone? Pensate ai primi mesi di Batistuta…”
CONDIVIDI